Discussione Core che crashano continuamente?Un nuovo attacco dopo l'admin page/p2p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi da quanto ho capito cercando in giro non è problema dei server privati ma anche nell'ufficiale crashano spesso tutti i server...e da quanto dicono molti utenti sti continui crash sul'ita hanno avuto inizio dopo l'implementazione del drago
allora perchè su hamachi mi è sempre funzionato da giugno e 3 giorni fa quando ho fatto il dedicato ha iniziato ad avere questi problemi? non credo centri niente il drago e sopratutto gli ufficiali sono più preparati di noi.
 
allora perchè su hamachi mi è sempre funzionato da giugno e 3 giorni fa quando ho fatto il dedicato ha iniziato ad avere questi problemi? non credo centri niente il drago e sopratutto gli ufficiali sono più preparati di noi.
Infati si è capito ormai che lo shut proviene da ip esterni e non è un problema di file game, a me su hamachi infatti non è mai successo
 
il server ita nn crasha
come molti p-server italiani
chiunque si sta divertendo ha solo sprecato tempo...
xk per fixare questi crash nn ci vuole nulla di impegnativo
 
è vero,ma è anche vero che chi come Azeroth critica ogni server nuovo redicolizzandolo come sta facendo e come ha sempre fatto non merita rispetto,quindi ora ha la sua giusta punizione.è Logico per server nascenti,o come il tuo che io in Profantasyt2 quello vecchio feci parte del tuo staff,e mi è dispiaciuto ciò che successo,ma vabbè sorvoliamo spero che tutti i vostri server a partire da te e tutti quest'altri [GF] abbiate una buona fine ,ma per azeroth li auguro che li distruggano il server.
 
Anch'io questi crash improvvisi sul mio server Hamachi da qualche giorno, all'inizio crashava dopo 57 minuti precisi , poi ho cambiato il file game e adesso crasha ogni 1 ora e 57 minuti precisi
 
Non mi meraviglio che imperia stia cadendo
Il sito soffre di 2 sql,la pw e una parola del dizionario
soffre di un exploit
ha 15 porte aperte:21 24 53 80 106 110 111 143 443 465 587 993 995 3306 8443
Io volevo aggingere qualcuno di imperia per dirglielo ma loro non mi cagano xD
 
1 informazione
Parlando con Azeroth DarkApho e altri
La macchina presenta Connection Refused?
se comprendi anche me ti posso rispondere che la macchina funziona da dio.
poi dopo un tot di tempo (intervalli dai 20 ai 40 minuti) crashano 2 processi ./auth (game) e ./game dalla lista dei processi, e ovviamente crashano tutte le mappe presenti in quel game.
 
se comprendi anche me ti posso rispondere che la macchina funziona da dio.
poi dopo un tot di tempo (intervalli dai 20 ai 40 minuti) crashano 2 processi ./auth (game) e ./game dalla lista dei processi, e ovviamente crashano tutte le mappe presenti in quel game.
sicuramente avrai fatto delle modifiche non appropriate che il game non riconosce oppure c'è l'ipotesi ddos 2010 se non presenta connection
 
ho anti ddos e non ho fatto nessuna modifica sbagliata infatti ripeto che su hamachi è sempre funzionato per circa 2 mesi e che il problema è sorto da quando ho aperto il dedicato.
sopratutto se c'è qualche problema nel game, o non parte oppure da subito problemi, non a diversi intervalli di tempo quando vuole lui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom