GabrixRevolution
Utente Silver
allora perchè su hamachi mi è sempre funzionato da giugno e 3 giorni fa quando ho fatto il dedicato ha iniziato ad avere questi problemi? non credo centri niente il drago e sopratutto gli ufficiali sono più preparati di noi.ragazzi da quanto ho capito cercando in giro non è problema dei server privati ma anche nell'ufficiale crashano spesso tutti i server...e da quanto dicono molti utenti sti continui crash sul'ita hanno avuto inizio dopo l'implementazione del drago
come è stato fatto già una volta.
