Discussione Cosa ne pensate di un server così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Ultima modifica:
Buongiorno,
(parlo per un amico, io non hosto più/lavoro nei server per problema con pc)

Sono qui per chiedervi un'opinione per un server che è in costruzione e andrà in beta la prossima settimana..(STARTATO IN NO-IP)Il server in questione è la rinascita di VanityWorld Metin2 un vecchio server hamachi (con il cerca si trova ancora il sito) ovvero un server Fun PvP... fin qua tutto bene ma la mia domanda è.. il server in questiono è NewStyle..a voi piacciono ancora questi generi di server? Ormai si vedono solo old per cui vi ho fatto questa domanda.
Passiamo alle caratteristiche gia stabilite cosi potete capire meglio.

Caratteristiche Interne:

6 Set di armature nuove (armature che non sono mai state messe in no-ip..le vedrete :D )

6Skill war e ninja e alcune animazioni per sura cambiate (non le solite skill)

Tutte le mappe beta e altre mappe presenti in ImperiaMt2 (dedicato)

Cavalcature, nuovi mob e pet system

Nuova interfaccia client, hackshield e starter criptato, impossibilità di vedere l'ip.

Lv250 (raggiungibile con item e non con exp, molto veloce)

E molto altro che a breve posto.

Cosa ne pensate?

P.s Sarà on 24/24!

Per me è si , ma ovviamente sperò che non intendi come altri set di armature:

Hwang
Acquatiche
Beta
Old con bonus modificati

e altre 2 armature :asd:

( Ovviamente se si troveranno tutti npc e non dropp è troppo palloso per un no-ip visto che a causa dei doss vanno di continuo offline )

Ultima modifica:
Intanto ti ringrazio per la tua risposta :D
Le corazze sono completamente nuove e 4 su 6 non sono postate da nessuna parte inoltre il server si baserà sul drop.

Altra cosa, i file server non sono quelli di daroo/franzi o rancoroso che si possono trovare in giro ma sono file comprati per cui hanno anche protezioni ovvero filtri e altri però è ovvio che non si possono bloccare tutti i doss ma in ogni caso ci sono sempre backup.

Ah hanno messo 39 armature nuove per pg solo che stanno decidendo le più carine da usare:D

Sembra bello, ma è una cagata che hanno comprato degli fs per un no-ip, un GA serio dovrebbe saperli modificare...

i file server erano stati comprati da uno che poi li ha passati gratuitamente al GF. Grazie per la vostra opinione, ne vorrei ancora da altri utenti cosi da farci un'idea generale.

Sono stanco dei soliti topic che vengono aperti, che ne dite di un server cosi, va bene cosi..
Non va bene niente, vi ricordo che sono sempre server Italiani :\.

Sono server italiani, infatti va fatto un cambiamento.
-.- sempre i soliti cessi degli hamachi old-style che schifo.
Questo mi sembra un progetto carino non ho capito se è fun o no,metti npc o no? xD
Ti consiglio di mettere tutto negli npc perchè io sinceramente quando vedo i server dropp,upp,craft lascio il server prima di averlo aperto e non fare troppi modificamenti al client,gli italiani non sono abituati a vedere tutti questi modificamenti di client come la % di un mob prima di crepare.

Questo è il mio parere.Mi piacerebbe un server cosi, però dubito metterete on sopratutto con i pareri della Community perchè è impossibile applicarli
Ciao ;) .

Ti dico,inanzitutto non ci devono essere squilibri tra razza e razza.
Poi inserire il prestige magari se fosse un dedicato e non si sa che fare al 250/livello massimo devi ricominciare dal liv.1 con un valore in + rispetto alla norma sui bonus :
VIT
STR
DEX
INT

Ti dico,inanzitutto non ci devono essere squilibri tra razza e razza.
Poi inserire il prestige magari se fosse un dedicato e non si sa che fare al 250/livello massimo devi ricominciare dal liv.1 con un valore in + rispetto alla norma sui bonus :
VIT
STR
DEX
INT

Io preferisco i fun-pvp e penso anche gli altri visto la chiusura di atlantis il top sarebbe un server come atlantis anche la copia ma con nome diverso.La tua trovata è carina e mi è piaciuta però non hai pensato che non puoi indossare gli item livello 180 perchè ti cadono a terra se li hai addosso come quando un gm indosssa corazza 105 si livella livello 1 e gli cade a terra con il suo nome 3 minuti e scompare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom