iPhone costo riparazione iphone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

¤SoulBrycy¤

Utente Gold
30 Agosto 2013
296
33
127
220
salve vorrei sapere quanto costa riparare il tastino in alto a destra?

lo premo e non si accende come se fosse staccato.. il che non mi crea problema attivando l assistiv touch.. era per sapere che se non costava tanto un pensierino ce lo facevo.. no non ho piu la garanzia .. grazie :)
 
Fai il calcolo... Per il solo schermo costa 200 euro ... Quindi in caso il problema sia legato alla scheda madre o a dei collegamenti Ti lascio pensare perchè non ti saprei dire una cifra precisa ma saremo anche li intorno ai 150-200 euro
 
150 euro sono esagerati. Basta informarsi per il web e si capisce che il costo si aggira intorno alle 70 euro.


Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk
 
150 euro sono esagerati. Basta informarsi per il web e si capisce che il costo si aggira intorno alle 70 euro.


Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

Infatti 150 sono esagerati.. Per il tastino .. Ma se non va più il tastino si saranno bruciati dei condensatori sulla scheda madre il che non permettono l'accensione/spegnimento... Se fanno pagare 200 € per il vetro ...Pensi che facciano pagare solo 70 euro per il cambio di una scheda interna o di una riparazione a livelli di stampato?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti 150 sono esagerati.. Per il tastino .. Ma se non va più il tastino si saranno bruciati dei condensatori sulla scheda madre il che non permettono l'accensione/spegnimento... Se fanno pagare 200 € per il vetro ...Pensi che facciano pagare solo 70 euro per il cambio di una scheda interna o di una riparazione a livelli di stampato?

Fanno pagare intorno alle 70 euro una riparazione completa del tasto power, e non è mica detto che bisogna riparare tutto l'iphone. :\

Riparare il vetro costa intorno ai 110 euro (o almeno cosí ha pagato un mio amico)


Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: Fail post :\
 
ma che pazzo dici zanna per riparare lo schermo costa 150 € il tastino 50/75 euro
Tranquilli non le so queste cose.... Avete ragione voi... Zed pensi che se solo tastino sia rotto o anche la parte dello stampato che si occupa della funzione di tale tastino ? ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.