Counter Strike 1.6 "Aim&Stars" Clan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sunde

Utente Silver
4 Ottobre 2011
31
6
2
59
Ultima modifica:
Aim&Stars



Ciao, gioco CS 1.6 da quando avevo 6 anni, adesso ne ho quasi 16, sto cercando delle persone per in clan al cui appartengo...



Dettagli sul nostro clan:

- 4 Membri (più di 5 anni di esperienza)
- Clan Tag: aim' starZ^ (Nome)


Dettagli sul nostro server:


- Server IP: 86.127.74.167
- Server Name: AimStars Training Server
- Solo mappe classiche:de_dust(2)/de_nuke/de_tuscan/de_train/de_cbble/de_aztec
- Modalità classica : No Sounds (Headshot-Multi Kill-Etc...)
- Server Non Dedicato
- Host in Romania (aim' starZ^ SSSnake.wOw)
- Ping ragionevole (es: Io ho il Ping intorno ai 60-70, tenendo conto che gioco dall'Italia e l'host è rumeno).




Requisiti:

- Buona conoscenza dell'inglese perchè ci sono 2 tedeschi e 2 rumeni (anche io).
Solo io parlo perfettamente l'italiano perchè vivo in Italia da 6 anni, tutti parlano perfettamente
l'inglese, in qualche modo ci dobbiamo capire...

- 3 anni di esperienza minimo
- Perfetta conoscenza delle mappe (elencate sopra)
- Spirito di squadra: proveremo numerose tattiche per qui ci dobbiamo aiutare a vicenda
- Tranquillità e nervi saldi: tutti perdono, se rimanete calmi si può rimediare.
- Simpatia
- Disponibilità (Io purtroppo non sono molto disponibile tranne le sere (non sempre) e i sabati (se non esco).
- Possedere Skype
- Steam/Non Steam, poco importa.


Chi è interessato mi aggiunga su Skype (ID: spursevenfold). SSSnake aprirà il server e giocheremo un pocchino provando tattiche, allenandoci sulla mira, etc... Se "l'allenamento" va bene, allora ok. Se no, mi dispiace...Dipende tutto fondalmentalmente dalla vostra conoscenza dell'inglese e da come riusciamo a capirci...

Non è niente di proffessionale, giocheremo contro altri clan sul nostro server, soltando quando impareremo bene alcune tattiche.

Spero di trovare delle persone che hanno voglia di giocare e che si impegneranno...



Ciao e per quelli che entreranno, a presto xD

SIAMO TOTALMENTE CONTRARI AGLI HACK/CHEATS
 
ciao so che non è nel posto giusto fare questa domanda...
ma non riesco a trovare dove scaricare cs 1.6 potresti mandarmi il link dove funziona il download??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.