Domanda Crare un'hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sekmet

Utente Palladium
8 Maggio 2010
2,465
179
1,377
1,471
Ultima modifica:
Salve tutti ho bisogno di supporto nel creare un'hack. Questa domanda è perfettamente comunque,ed in questo momento mi sto sembrando un nabbo. Ma la domanda è chiara.

Come si crea un Pointer in C++? Quali "comandi" dovrei inserire nel progetto? su internet trovo solo Warrock che non ha a che fare con 4story,e quindi anche se cambiassi gli Address di un'hack di Warrock non risolverei niente.

Chi mi risponde so io come ringraziarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
Ciao, di seguito ti posto un video del 2009, i principi sono comunque li stessi, spero possa esserti utile. Il video spiega passo a passo come realizzare un hack in c++.
4Story CREARE CHEAT C# - YouTube
Per capire meglio la struttura di un hack per 4story ti sarà sufficiente scaricarne uno, non importa sia working o fixato e decompilarlo, se ti serve aiuto chiedi.
Saluti, mariosuper
 
  • Mi piace
Reazioni: Sekmet
Ciao, di seguito ti posto un video del 2009, i principi sono comunque li stessi, spero possa esserti utile. Il video spiega passo a passo come realizzare un hack in c++.
4Story CREARE CHEAT C# - YouTube
Per capire meglio la struttura di un hack per 4story ti sarà sufficiente scaricarne uno, non importa sia working o fixato e decompilarlo, se ti serve aiuto chiedi.
Saluti, mariosuper

Ho decompilato un'hack ma non esce ciò che serve.

Il video è del 2009 ed i passaggi sono errati,in quanto molti hanno seguito la guida senza arrivare ad una soluzione. Grazie comunque per la risposta.
 
In che senso non esce ciò che serve decompilandolo?
Comunque è il solo video-tutorial in c++ per 4story che ho trovato...può essere che qualche passaggio sia errato ma il procedimento è quello.
In ogni caso più che un video-tutorial è meglio un semplice tutorial cartaceo, cioè un libro, facilmente reperibile sul web.
 
In che senso non esce ciò che serve decompilandolo?
Comunque è il solo video-tutorial in c++ per 4story che ho trovato...può essere che qualche passaggio sia errato ma il procedimento è quello.
In ogni caso più che un video-tutorial è meglio un semplice tutorial cartaceo, cioè un libro, facilmente reperibile sul web.

Ho decompilato ma non esce in modo effettivo il codice in C++ di un pointer (WriteProcess memory ecc...che non so come si continua),ma escono cose incasinate,pointer di qua,offset di la ecc..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.