CratoCraft 4.0[RIAPERTO](PvP-Survival-Fazioni-Eventi-Minigame-Economia &Altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simofigo2

Utente Silver
11 Ottobre 2009
116
10
8
83
Ultima modifica:
CratoCraft 4 S[256 SLOT 0 LAG](PvP-Survival-Fazioni-Eventi-Minigame-Economia &Altro)

CratoCraft 4 S
176.31.64.249
ABBIAMO ALLARGATO GLI SLOT A 256

cratocraft150.png
<- ULTIMO RECORD
106ag.png

Re: CratoCraft 4.0[RIAPERTURA](PvP-Survival-Fazioni-Eventi-Minigame-Economia &Altro)

mi sono assentato dalla 2.0 e devo dire che la 4.0 mostra netti miglioramenti

Re: CratoCraft 4.0[RIAPERTURA](PvP-Survival-Fazioni-Eventi-Minigame-Economia &Altro)

Stiamo per implementare plugin divertentissimi ma dobbiamo aspettare che la RAM aumenti.. vediamo il founder che farà

Server molto bello curato in ogni minimo particolare

Ci ho giocato oggi e veramente complimenti il migliore che abbia mai provato! Cercate di impegnarvi al massimo e sarete sempre pieni !

Ultima modifica:

(EDIT) : Host ripristinato

Bel server. Ma troppi crash ._. Il server è più off che on. Per il resto nulla di cui lamentarmi, gli admin fanno eventi e mi diverto ^^

io ci ho giocato e vi posso confermare che per ogni 5 secondi di gioco ci sono 5 minuti di lag/server off

Come faccio a giocarci? io ho la versione 1,8 pre-release e quando faccio "connetti" mi dice "Connessione Persa", cosa dovrei fare ??

un server senza bukkit è migliore,se il client è da scaricare si evita l'uso di mod,come x ray,che rovina qualsiasi esperienza di gioco. (basta guardare freecraft,fatto con industrial e build,con mod fatte a mano per protezione) ma oramai tutti considerano bukkit come minecraft,ma sono due cose completamente differenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom