CratoCraft 4.0[RIAPERTO](PvP-Survival-Fazioni-Eventi-Minigame-Economia &Altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa vorrebbe dire che non mi connette e dice you are not in white-list server?

---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:13 ----------

risolto

Adesso chiarisco alcune cose. Le presentazioni dei server sono fatte per commentare il server e per tenere i player aggiornati. Per i problemi, litigi o altro esistono svariati modi per contattarvi. Il primo che continuerà ad infrangere il regolamento dopo il mio messaggio avrà un ban per un giorno.

Ultima modifica:
we Alex, all'altro non posso rispondere perchè non capisco in che lingua parla, non sò cosa non ti sia chiaro nel mio post, perchè hai replicato solamente a cosa ovvie, come ho gia scritto la gestione TECNICA è ottima, peccato però che gli amici degli admin fanno quello che vogliono. io ero sul server 2 settimane fa (sono stato anche su una versione prima di crato ma era cheaterlandia) voi avete tolto i moderatori, ma non capite che oramai chi ha la roba givvata ce l'ha a vita, con 6 ceste piene e la possibilita di cambiare ip, posso andarci quando mi pare. COSI COME FANNO TUTTE QUESTE PERSONE. nessuno ci ha cacciati caro mio, al contrario volevano fare un accordino mafioso per utilizzare gli McE per sponsorizzare il server ^^ perdere vincere non c'entra niente, inutile che ti inventi storielle del pazzo, la gente mi conosce bene, abbiamo ancora roba infinita diamanti tnt e tutto il resto sul vostro server dimerda, nessuno se nè andato perchè "non dominavamo più il server" ROFL! Siamo stati al giochino di chi ha la roba givvata migliore i primi 4 giorni dopo di chè giocare non aveva piu alcun senso, non a caso ho detto chiramente che l'unico rimedio è il reset + togliere a tutti gli admin la possibilita di spawnare roba, dare solo kick/ban fine.

Ripeto rileggiti il mio post, perchè non scrivo in ritardo, ieri ho voluto ri-dare una possibilita al server eh dopo 2 minuti mi si è presentato un givvato d'avanti...esattamente come due settimane fa, il server è pieno di gente con la roba spawnata dall'ora, semplicemente vi cagate sotto a resettare perchè avete paura di perdere players (questo è quello che mi avete detto voi su skype) allora io mi chiedo come FA!? ad essere PER i players tutto ciò...se permettete che vada avanti cosi!? da come vi siete comportati con me "dai chiudiamo un occhio sulla roba spawnata, vi diamo qualche vips se ci sponsorizzate il server" mi fa pensare che facciate lo stesso ragionamento con i trogloditi che comprano la vip...è l'unico motivo per cui non resettate.

e renditi conto che non sto neanche affrontando il tema "sicurezza" del server, avete 140 utenti online certo che bello, peccato che 120 usino pvp aura/rocky/safemode eh qui arriva il problema della vostra incompetenza di minecraft, perchè com'è possibile che cosi tanta gente hackeri, com'è possibile che non ve ne rendiate conto, li avete mai usati voi questi hacks, sapete come funzionano? sapete come fermarli? mi pare di NO...io sinceramente preferisco meno gente ma meno cheaters dimerda...ma ripeto la cosa pazzesca e' che in QUESTO server, è il problema MINORE. cosa dici sul fatto che qwerty distribuisce roba ai suoi amici di real life, continuamente!? certo non puoi dire nulla perchè è lui che paga e lui fa quel pazzo che vuole ^^ giusto!? Siete talmente "esperti" di plugins e server da non capire neanche quali vengono beccati e quali no!? provare a fare un acc fake andare allo spawn stare li 1 minuto full diamantato e vedere se qualcuno vi ammazza con 2 spadate nn vi è mai venuto in mente ??? beh se vi è di ispirazione provate a farlo e vedrete che nel giro di poco vi capitera' un givver dimmerda che vi incula in 1 secondo, tutti gli altri useranno rocky e safemode (che non vengono segnalati)

detto questo quando deciderete di resettare, quando qwerty smetterà di dare roba ai "suoi" quando ci sarà almeno 1 hacker su 4 players normali (ora è tipo 3 hacker e 1 player sano) allora mi rifarò vivo, perchè come gia detto il server ha potenziale.

Adesso chiarisco alcune cose. Le presentazioni dei server sono fatte per commentare il server e per tenere i player aggiornati. Per i problemi, litigi o altro esistono svariati modi per contattarvi. Il primo che continuerà ad infrangere il regolamento dopo il mio messaggio avrà un ban per un giorno.

scusami strato, ma stiamo commentando il server, dare opinioni positive o negative non è commentarlo? o dare chiarimenti su queste opinioni? Io non sto litigando sto cercando di spiegare come funziona il server, però dato che la pensi così mi limiterò a dare aggiornamenti sul server.

aggiornamento:
A breve inserimento cappelli, e abbiamo automaticizzato lo spleef con un altro plugin.

Non vedo alberi nel raggio di km... quando arrivo e li trovo sono già morto
Non ci sono animali. solo costruzioni rovinate
Quando esci i bambocci ti aspettano e ti ammazzano con le loro spade...
A parer mio, impossibile iniziare

Potete togliere ..non più migliori d'italia...GamesPortal..Arrivato a 200 online ! (Luke4316 server partner della community gamesportal.it) ...bhè buona fortuna. :)

Potete togliere ..non più migliori d'italia...GamesPortal..Arrivato a 200 online ! (Luke4316 server partner della community gamesportal.it) ...bhè buona fortuna. :)

Ma come ti permetti? ora ti segnalo e ti faccio bannare dal forum ma tu guarda questo quì -.-'' e poi il server di LUKE fa schifo in ambito di plugin se proprio lo vuoi sapere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom