CratoCraft 4.0[RIAPERTO](PvP-Survival-Fazioni-Eventi-Minigame-Economia &Altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti , vedendo questo topic mi sono iscritto ad InForge devo dire che questo server è estremamente il 1° e migliore in italia curato con un'ottimo staff che organizza eventi e si gioca tranquillamente , riesco a divertirmi e non riesco nemmeno più ad uscire per quanto mi diverto davvero complimenti Voto 10/10

Ok è 1 giornata che sono quì con la mia fazione mi diverto molto sempre 120 players online continuate così soprattuto con il minigame automatico che avete messo!! grandi!

Ho iniziato a giocarci stanotte :D Sono proprio contento di questo server... Il migliore... Mai visto niente di meglio! u.u

Qualcuno mi sa dire che psw ci devo mettere quando si accede per la prima volta? non mi va proprio di stare per sempre appiccicato nel punto di respam perchè non m sono autenticato... :asd:

Grazie, cerchiamo sempre di migliorare e ingrandirci. E poi abbiamo validi elementi nello staff come luxius l'admin che è davvero un mago! Comunque cerchiamo moderatori! Siete troppi player eheheheh

Peccato per l'altissimo livello di grief, permesso e per cui si subisce soltanto, perchè c'è gentaglia tipo Jeklo sterco... Che non ha una ***** da fare e stressa gli altri...

Rizo basta che fai come ti ho spiegato stasera e non perdi power e sei al sicuro! Noi vo diamo sia la possibilità di difendervi che di attaccare!

Ultima modifica:
Ragazzi il ,server è attualmente ancora alla 1.0.0 appena si può si aggiorna alla 1.0.1 così hanno detto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom