CratoCraft 4.0[RIAPERTO](PvP-Survival-Fazioni-Eventi-Minigame-Economia &Altro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
imparate a fare i server senza copiare altri o aggiungere con mc .. un server figo e quello che fai tu e basta...

Ma quale copiare? sono tutte mie idee ma perfavore ce ne sono 30.000 che copiano e mo mi venite a dire a me che noi copiamo penso che il 1° e miglior server in italia di certo non copia dagli altri =D

Diego indubbiamente, sarai admin di qualche altro server con 2 player all'anno, e ti metti a criticare il server per gelosia, ma tranquillo c'è un posto anche per te!
Ci impegnamo constantemente per migliorarlo e riusciremo a rendervi tutti felici. Abbiamo 256 slot e moltissimi player! Copiare cosa? Pochi server possono permettersi di chiamarsi nostri rivali

Il server mi piace molto, ci gioco da una settimana circa ... però dovete fare più controlli perchè ci sono una miriade di cheaters (anche se non so come facciano perchè a me non riesce :asd: ).
Poi dimezzate lo staff perchè siete in 40 di cui mezzi pensano a giocare come player normali .

Il server mi piace molto, ci gioco da una settimana circa ... però dovete fare più controlli perchè ci sono una miriade di cheaters (anche se non so come facciano perchè a me non riesce :asd: ).
Poi dimezzate lo staff perchè siete in 40 di cui mezzi pensano a giocare come player normali .

Allo staff ci stiamo già pensando xD

Abbiamo i rilevatori quindi i cheaters non useranno molto gli hack ;D

241v6sn.png

a me invece hanno detto 140.. poi non so dove hai sentito 135 XD

Pessimo server. Pur di essere i primi d'Italia devono andare ad hackerare gli altri e a spammare. E, come detto da altri, lo staff (salvo alcuni) è una merd*.

VERGOGNA!

Non aggiungo altro, per evitare di infrangere il regolamento.

Sono stanco di commenti negativi fatti da gente che non ha mai giocato nel nostro server, solo perchè gelosi del successo che stiamo avendo, al contrario del loro server. Non voglio offendere nessuno, nè fare paragoni con altri server direttamente, però dire vergogna a noi con un utenza di 144 player online durante la settimana, mi sembra alquanto pilotata e fasulla come risposta. Vieni a giocare sul nostro server seriamente e non a spammare il tuo e poi torna su questo post e dimmi se la pensi ancora così!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom