Offresi Creazione quest gratuitamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__Othon__

Utente Emerald
6 Giugno 2014
610
92
207
531
Ciao a tutti ragazzi.
Ultimamente mi annoio parecchio nel tempo libero.
Sono qui per offrirvi quest su richiesta GRATUITAMENTE.

Se vi può far piacere possiamo anche scrivere la quest insieme, così magari se non sapete farle vi insegno qualcosa.
Ovviamente nel limite del possibile... Non ve ne uscite con mostri particolari che per farli bisogna toccare sorgenti o roba del genere. Comunque si valuta insieme.
E' un po' che non metto le mani su Metin, quindi testatele appena fatte.
Detto ciò, voglio farvi presente che questa cosa non durerà per sempre, ma solo fin quando ne avrò voglia visto che è un servizio GRATUITO. Ovviamente è soggetto alla mia disponibilità temporale, ricordando che non ho nessun obbligo, ma ovviamente non vi farò aspettare giorni e giorni per una quest. Non lavoro più su metin ma la mia professionalità non l'ho persa.

Si accettano donazioni se vi fa piacere, obv ahahah.

Beh vi aspetto su
Discord: MichaelAlex#2760
Telegram: @anon2405000
Preferisco telegram visto che lo ho sul cellulare.
Se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente se è possibile spostarla.


In caso di richiesta posso fornire l'esclusività sulla quest, in caso contrario qualsiasi quest fatta verrà pubblicata su inforge.

Ciao,

Othon
 
@Murai stai criticando Othon per delle vicende vecchie e chiarite ma te non mi sembra che sei migliore di lui.
Visto e considerato che per il sito di LCS hai utilizzato il vecchio template della gameforge e ci hai inserito anche i crediti.

205D03B0-9275-43B1-AB00-C9E3C000988A.jpeg
 
Ultima modifica:
Non me lo ha venduto, me lo ha installato gratuitamente ed è un CMS free rilasciato dal creatore stesso tra l'altro quindi che pazzo vuoi
Il problema è questo:
Essendo Murai un utente che vende servizi esterni tra cui siti, fa strano vedere queste robe.
Se prendi il CMS di Ionut, appunto gratis, non vai a scriverci 'Licensed by Murai' spacciandolo per il tuo, al massimo ci scrivi che so '@ LCS' non trovi?
Inoltre sono rimasto allibito quando ha detto il fatto di criptare gli script in php, nosense essendo appunto un sito pubblico.
Un utente che vende siti a mio parere queste cose non le fa, magari mi sbaglio(nah).
Ci sta che ti abbia installato gratuitamente il sito (ci mancherebbe, 2 minuti contati) ma è sembrato molto 'na scammata' con quel 'Licensed'.
Comunque vidi anche io che Mitachi dichiarò a RedStar che Murai ti aveva venduto il sito tanto è vero disse che fu motivo di un loro litigio, poi se prima dite una cosa e poi ne affermate un altra per pararvi il sedere è un altro discorso.
P.s. Non insinuerei mai che Murai vendesse siti già presenti gratuitamente sul web almeno lo spero nè voglio difendere nessuno ma mi piace fare chiarezza sulle cose.
Ah un consiglio, aggiungete il recaptcha almeno al login.
 
Il free è sinonimo di scadente spesso, parlando di marchette, ti fideresti più di un prodotto che costa €8,99 rispetto ad uno che costa €1,50 da consumatore.
Non so dove volevi andare a parare con questo 3d, apprezzo l'iniziativa ma, è palese che con una premessa del genere attiri solo il peggio del peggio :3

Pur tentando di capire il tuo punto di vista non ne capisco l'approccio, a discapito del nostro ruolo nella community, quello dello sviluppatore, io ti apprezzo come persona, tuttavia sei tentennante, dovresti dimostrare di essere conclusivo, leggendo a ritroso è dal 2016 che dici di aver abbandonato la community.

Il consiglio che posso darti è: Se hai avuto un margine di miglioramento in questi anni (e lo spero) dimostralo, fai piccole release, fai un progetto, inizia a circondarti di persone che sanno il fatto loro, solo questo cancellerà la parte marcia e farà spazio a quella clean, riscattati.

Non puoi tuffarti nella merd* e denunciare la puzza, hai aperto un post di free questing, secondo te chi hai attirato? Uno che vuole fare un progetto serio e investire soldi oppure uno scammerino che vuole tutto a 0 e lucrare sul tuo tempo(?)
 
Ciao a tutti ragazzi.
Ultimamente mi annoio parecchio nel tempo libero.
Sono qui per offrirvi quest su richiesta GRATUITAMENTE.

Se vi può far piacere possiamo anche scrivere la quest insieme, così magari se non sapete farle vi insegno qualcosa.
Ovviamente nel limite del possibile... Non ve ne uscite con mostri particolari che per farli bisogna toccare sorgenti o roba del genere. Comunque si valuta insieme.
E' un po' che non metto le mani su Metin, quindi testatele appena fatte.
Detto ciò, voglio farvi presente che questa cosa non durerà per sempre, ma solo fin quando ne avrò voglia visto che è un servizio GRATUITO. Ovviamente è soggetto alla mia disponibilità temporale, ricordando che non ho nessun obbligo, ma ovviamente non vi farò aspettare giorni e giorni per una quest. Non lavoro più su metin ma la mia professionalità non l'ho persa.

Si accettano donazioni se vi fa piacere, obv ahahah.

Beh vi aspetto su
Discord: MichaelAlex#2760
Telegram: @anon2405000
Preferisco telegram visto che lo ho sul cellulare.
Se ho sbagliato sezione chiedo gentilmente se è possibile spostarla.


In caso di richiesta posso fornire l'esclusività sulla quest, in caso contrario qualsiasi quest fatta verrà pubblicata su inforge.

Ciao,

Othon
come sempre uno dei pochi che ci mette il cuore nelle cose che fà , grande othon!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Chiudo quest'offerta.
Come al solito le cose non cambiano, anzi forse peggiorano. Come detto quando mi allontanai dal mondo di metin lo ribadisco ora: questa community non merita.
Gente sgarbata, che pretendeva la roba, anche in 30 minuti come se esistessero solo loro. Gente che critica e sparisce, gente che ti fa fare il lavoro a vuoto.
Tutti studiati e sapienti, mi domando allora perché venivano da me.

Purtroppo queste iniziative sono destinate a morire, come al solito. Forse è peggiorata la community da quando mi allontanai.
Sempre più allibito, non solo gli fai un piacere loro si permettono anche il lusso di pretendere.

E vabbè, non mi ero sbagliato.
Auguro un buon proseguimento a tutti.

Othon
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
Cosa ti aspettavi? Di' che non ti conveniva più che altro.
Fare come San Francesco oggi nel 2k22 non ti porta da nessuna parte soprattutto su metin...
Era una buona iniziativa ma per queste tipo di cose devi essere consapevole di ritrovarti quel target di persone come dice @Mitachi
Sinceramente se devo dire la mia non mi sei mai piaciuto per tutta la roba leak che hai venduto nel tempo e ti permetti di dire che la community è peggiorata?
Mi spiace ma sei proprio fuori binario.

Ciao e buon proseguimento @__Othon__
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ultima modifica:
Cosa ti aspettavi? Di' che non ti conveniva più che altro.
Fare come San Francesco oggi nel 2k22 non ti porta da nessuna parte soprattutto su metin...
Era una buona iniziativa ma per queste tipo di cose devi essere consapevole di ritrovarti quel target di persone come dice @Mitachi
Sinceramente se devo dire la mia non mi sei mai piaciuto per tutta la roba leak che hai venduto nel tempo e ti permetti di dire che la community è peggiorata?
Mi spiace ma sei proprio fuori binario.

Ciao e buon proseguimento @__Othon__
Vorrei capire quanto, effettivamente, tu capisca di quel che hai scritto, senza considerare che il tuo commento non apporta nessun valore aggiunto al thread, come te d'altronde...
Ciao a tutti.
Messaggio unito automaticamente:

@Murai posso dire che mi sembra abbastanza ironico e stupido, se si può dire, che tu venga a criticare un programmatore? Ti ricordo che io sono un programmatore nella mia vita privata e professionale, cosa che vorrei ricordare anche a @Mitachi , lavoro per aziende estere e non... Quindi penso che le competenze nei codici non mancano... O no? Non credo di dover dimostrare niente
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
Vorrei capire quanto, effettivamente, tu capisca di quel che hai scritto, senza considerare che il tuo commento non apporta nessun valore aggiunto al thread, come te d'altronde...
Ciao a tutti.
Messaggio unito automaticamente:

@Murai posso dire che mi sembra abbastanza ironico e stupido, se si può dire, che tu venga a criticare un programmatore? Ti ricordo che io sono un programmatore nella mia vita privata e professionale, cosa che vorrei ricordare anche a @Mitachi , lavoro per aziende estere e non... Quindi penso che le competenze nei codici non mancano... O no? Non credo di dover dimostrare niente
@RedStar il paladino antiscammer e vai a mettere mi piace a uno che ha venduto sotto i miei occhi il sistema del pvp di vegas che sta online a 50 euro a dei ragazzi? messo su beyond compare e l'unica cosa che cambiava nel codice erano i crediti cambiati da VegaS a Othon (tanto di cappello sei un programmatore con i fiocchi).
Non avrei motivo di dire una cavolata è la verità e c'erano anche dei testimoni di questo crimine, anzi facciamo così uno di sti giorni contatto proprio il diretto interessato a cui hai venduto il sistema.
Chissà quanti altri sistemi leak non tuoi hai venduto e hai la faccia tosta di dire che sei un programmatore.
 
  • Incredibile
Reazioni: martysama0134
Stiamo andando abbastanza ot, anyway, non ho mai parlato delle tue competenze da programmatore, so da quel che mi avevi detto che sei dev irl, parlavo di m2 e ti davo un consiglio su come evitare di raccogliere merd* dai passanti, il mio non voleva essere un attacco pt 23939, se vuoi continuare scrivimi in privato prima che ci bannano entrambi °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Ultima modifica:
Molto volentieri, con te a quanto pare c'è un confronto rispetto a @Murai che è uscito da quanto su metin? E dice di avere anni e anni e anni di esperienza... E io gli dicevo roba basilare di metin per insegnargli... @Murai ripeto... Aspetto la definizione tecnica da parte tua di:
Leak, memoria di massa e centrale, puntatore, parametro per referenza o valore.

Se mi dai le definizioni corrette cercando di viaggiare nella teoria forse un giorno ti prenderò in considerazione.

Il sistema del pvp venne modificato e data assistenza e installazione di tale system.
L'unica assistenza che devi fare è a quelle povere persone che hai venduto sistemi pubblici così come sono a loro insaputa fidati...
Se per te modificare quel sistema cambiando i crediti da VegaS a Othon ti sembra una modifica allora sei proprio un developer, tanti auguri all'azienda in cui lavori è proprio un bel curriculum questo.
 
  • Incredibile
Reazioni: martysama0134
era questa l'informazione che avevo, mi è stata data dal tuo collega e ritenevo fosse valida.
Certo, inizialmente volevo farmi pagare per un sito con una grafica fatta da zero, ma poi è stato optato per il sito classico di metin2 e quindi mi è sembrato opportuno non chiedere nulla.
Messaggio unito automaticamente:

@__Othon__

C++:
#include <iostream>
#include <memory>

class DevNoHands
{
public:
    //lista dei metodi dei dev senza mani
    void nasce();
    void cresce();
    void scamma();
    void cambiaIlNomeNeiCreditiDiVegaS();
};

class Othon : public DevNoHands
{
 public:
...
 
  • Geniale
Reazioni: martysama0134
Ultima modifica:
Fate l'amore non fate la guerra, conosco Murai da anni ed il nostro rapporto è a volte litigarello poiché non posso essere d'accordo con tutto quello che fa. Però essendo una persona molto vicina a me ed Hub, come tutti i nostri amici/membri tentiamo di reformare lì dove vediamo qualche errorino.

Non ho molto da dire riguardo quel sito, inizialmente sapevo dovesse venderlo poiché doveva fare del lavoro su quella base, poi è andato bene così com'era essendo un sito per un old lo volevano più easy possibile Mirro ed il resto del team, meanwhile quei 2/3 giorni ero chiuso a fare un server da 0 dev side. (Internazionale ad ora)

Parlando del litigio imbarazzante tra Murai e Othon, di media, chi conosce il linguaggio, non si mette a flammarsi con snippet, anyway se proprio vogliamo essere puntigliosi:

Quella dei metodi non è altro che una nomenclatura dovuta alla differenza tra una normale funzione, solitamente vengono chiamati metodi o funzioni membro, quelle funzioni che sono definiti all'interno della definizione di una classe che esplicano la relazione tra la classe ed i metodi corrispondenti.
Come potremmo fare con un Setting ed un Getting di una classe che, pur essendo funzioni, sono chiamati metodi (la parola metodo esiste only in OOP.)

L'altra differenza sta nella definizione stessa della "funzione" che in questo caso è membro:
1657021919399metodo.png
Il problema è questo:
Essendo Murai un utente che vende servizi esterni tra cui siti, fa strano vedere queste robe.
Se prendi il CMS di Ionut, appunto gratis, non vai a scriverci 'Licensed by Murai' spacciandolo per il tuo, al massimo ci scrivi che so '@ LCS' non trovi?
Inoltre sono rimasto allibito quando ha detto il fatto di criptare gli script in php, nosense essendo appunto un sito pubblico.
Un utente che vende siti a mio parere queste cose non le fa, magari mi sbaglio(nah).
Ci sta che ti abbia installato gratuitamente il sito (ci mancherebbe, 2 minuti contati) ma è sembrato molto 'na scammata' con quel 'Licensed'.
Comunque vidi anche io che Mitachi dichiarò a RedStar che Murai ti aveva venduto il sito tanto è vero disse che fu motivo di un loro litigio, poi se prima dite una cosa e poi ne affermate un altra per pararvi il sedere è un altro discorso.
P.s. Non insinuerei mai che Murai vendesse siti già presenti gratuitamente sul web almeno lo spero nè voglio difendere nessuno ma mi piace fare chiarezza sulle cose.
Ah un consiglio, aggiungete il recaptcha almeno al login.

Quello dei siti è un settore completamente diverso dagli altri linguaggi, specialmente su metin2, potremmo paragonarlo a quello dei 3D Modeller, dove viene più apprezzato uno che ti esporta (stilla) un modello da un altro gioco e te lo adatta, rispetto a quello di uno che prende una palla bianca e ti fa un modello su 3ds da 0, spesso è importante dimostrare, quando fai queste cose, che in ogni caso sapresti anche farla da 0, non conosco alcun grafico oltre @Toki.San ad esempio, forse Guglielmo, eppure è spesso stato attaccato dalla tua combriccola.

Il sito per metin2 è una cosa fatta e rifatta 6000 volte e come è di buon usanza in programmazione, c'è molto riutilizzo del codice, sono poche le persone che scrivono la logica di un sito da 0, essendo che il succo è sempre quello, cambia solo la grafica il più delle volte, anche in questo caso io conosco solo @Cappuccino e Ionut ma, Pask sa creare piccoli siti da 0 essendo che non si parla di ingegneria aerospaziale fare un sito di metin con tutti gli snippet che abbiamo oggi, già un semplice e-commerce richiederebbe molto più lavoro.​
 
  • Incredibile
Reazioni: KaliLinux
Fate l'amore non fate la guerra, conosco Murai da anni ed il nostro rapporto è a volte litigarello poiché non posso essere d'accordo con tutto quello che fa. Però essendo una persona molto vicina a me ed Hub, come tutti i nostri amici/membri tentiamo di reformare lì dove vediamo qualche errorino.

Non ho molto da dire riguardo quel sito, inizialmente sapevo dovesse venderlo poiché doveva fare del lavoro su quella base, poi è andato bene così com'era essendo un sito per un old lo volevano più easy possibile Mirro ed il resto del team, meanwhile quei 2/3 giorni ero chiuso a fare un server da 0 dev side. (Internazionale ad ora)

Parlando del litigio imbarazzante tra Murai e Othon, di media, chi conosce il linguaggio, non si mette a flammarsi con snippet, anyway se proprio vogliamo essere puntigliosi:

Quella dei metodi non è altro che una nomenclatura dovuta alla differenza tra una normale funzione, solitamente vengono chiamati metodi o funzioni membro, quelle funzioni che sono definiti all'interno della definizione di una classe che esplicano la relazione tra la classe ed i metodi corrispondenti.
Come potremmo fare con un Setting ed un Getting di una classe che, pur essendo funzioni, sono chiamati metodi (la parola metodo esiste only in OOP.)

L'altra differenza sta nella definizione stessa della "funzione" che in questo caso è membro:
1657021919399metodo.png


Quello dei siti è un settore completamente diverso dagli altri linguaggi, specialmente su metin2, potremmo paragonarlo a quello dei 3D Modeller, dove viene più apprezzato uno che ti esporta (stilla) un modello da un altro gioco e te lo adatta, rispetto a quello di uno che prende una palla bianca e ti fa un modello su 3ds da 0, spesso è importante dimostrare, quando fai queste cose, che in ogni caso sapresti anche farla da 0, non conosco alcun grafico oltre @Toki.San ad esempio, forse Guglielmo, eppure è spesso stato attaccato dalla tua combriccola.

Il sito per metin2 è una cosa fatta e rifatta 6000 volte e come è di buon usanza in programmazione, c'è molto riutilizzo del codice, sono poche le persone che scrivono la logica di un sito da 0, essendo che il succo è sempre quello, cambia solo la grafica il più delle volte, anche in questo caso io conosco solo @Cappuccino e Ionut ma, Pask sa creare piccoli siti da 0 essendo che non si parla di ingegneria aerospaziale fare un sito di metin, già un semplice e-commerce richiederebbe molto più lavoro.​
Dalla mia che? Mia combriccola? Informati meglio per piacere prima di sparare a salve come in questo caso, io non ho e non appartengo a nessuna combriccola, io sono un lupo solitario non ho bisogno della spalla forte. La combriccola come la chiamate voi la tenete in testa, io al massimo posso dire di aver dato man grande ad un amico.
Comunque tutto ciò che hai affermato riguardante i siti per me sono veramente delle boiate enormi quanto ad una casa.
C'è chi fa da zero (utilizzando una regola algoritmica personale) e chi li copia.
Che dici che il discorso dei siti è differente nel mondo di Metin mi sembra proprio na presa in giro, a questo punto mettetevi tutti a modificare i crediti del sito di ionut e spacciateli per vostri, che bel ragionamento my god...
@Cappuccino fesso te che non lo fai...
Comunque forse non è il tuo campo (e si vede) ma creare un sito complesso come quello di Metin2 richiede invece molte abilità, dal php alla gestione dei database ad altre competenze in vari linguaggi di programmazione tra cui html/php/css (base proprio eh), ti assicuro che siti delgeneri scritti da 0 valgono quanto una casa parlando di cash.
Manco conoscete i siti di ManHunter immagino, bei tempi quando li vendeva, valla dire a lui na roba delgenere...
Non sentirti attaccato Mita ma hai scritto delle boiate immense.
 
  • Incredibile
Reazioni: Mitachi
Omg, parlavo di logica, non di codice da scrivere, poiché è roba già vista è facile emulare la logica e farlo se sei uno sviluppatore. E' come dire che fare un sistema su metin incentrato sul pvp sia difficile, hai decine di sistemi come Advanded duel system, Combat Zone, Death match che la logica la conosci già, devi solo metterci le dita e un po' di testa, btw no, non mi occupo dei siti, ho fatto un blog personale che sta in lavorazione ma nulla di che, faccio c++ usually
 
  • Incredibile
Reazioni: KaliLinux
Omg, parlavo di logica, non di codice da scrivere, poiché è roba già vista è facile emulare la logica e farlo se sei uno sviluppatore. E' come dire che fare un sistema su metin incentrato sul pvp sia difficile, hai decine di sistemi come Advanded duel system, Combat Zone, Death match che la logica la conosci già, devi solo metterci le dita e un po' di testa, btw no, non mi occupo dei siti, ho fatto un blog personale che sta in lavorazione ma nulla di che, faccio c++ usually
Avevo capito che parlavi di logica ma è comunque un offesa per chi fa il mestieri capisci cosa intendo?
Che poi parliamoci chiaro, il sito di LCS non aveva nulla di diverso dal sito pubblicato da Ionut, proprio come è stato scaricato è stato pubblicato, senza nemmeno aggiungere il recaptcha (fatelo ci sta pure la guida di Ionut per l'inserimento).
Cosa ha cambiato, l'ip e l'user e la password del database? Ah scusa anche il link del dominio...
Capisci che è un pò brutto mettere quei falsi crediti come è accaduto?
Come dici te sono d'accordo, sono 'errorini' che possono capitare dai mettiamola così ma almeno andrebbe ammesso che è stata fatta una cosa sbagliata, tutto qui.
Per il resto vi saluto e vado al mare che fa caldo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Ottima iniziativa!
Almeno qualcuno mantiene attiva questa sezione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.