Discussione creazione sito registrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoobStar

Utente Electrum
3 Ottobre 2008
374
26
3
134
ciao a tutti volevo chiedere come poter creare un sito internet magari su altervista... dove le persone si possono registrare senza che io debba ogni volta registrare ogni utente che vorrebbe giokare... principalmente vorrei capire come collegare il sito al db chi ne sa qlk di + se mi può aiutare ne sarei felice:) grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom