ciao a tutti volevo chiedere come poter creare un sito internet magari su altervista... dove le persone si possono registrare senza che io debba ogni volta registrare ogni utente che vorrebbe giokare... principalmente vorrei capire come collegare il sito al db chi ne sa qlk di + se mi può aiutare ne sarei felice
grazie mille
grazie mille