Dedicated-Cracked Creeró un server basandomi sulle opinioni degli utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Futurz

Utente Silver
25 Agosto 2012
61
3
19
62
Ultima modifica:
1OMg2.png

La fortezza di Ushmungal

La città di Kardanghan

A me piacerebbe avere un server con due mondi freebuild e un'altro factions con il pvp. Un paio di plugin belli sarebbero MCMMO e TreeAssist.

Ultima modifica:
senti secondo me dovresti prima creare il server e poi a mano a mano che la gente entra gli chiedi che cosa vorrebbero avere in questo server :) comunque una cosa che vorrei io è la mobarena ( ma fatta bene no un quadrato dove spawnano mob da tutte le parti ) XD poi dammi l'ip quando lo hai creato .... a e se posso potrei essere builder ti do una mano con lo cose che chiederanno.

@Talos95

Ho passato un'intero pomeriggio a leggere 50 pagine di Plugins per Bukkit scrivendo di volta in volta quelli interessanti su una lista. Quei due ci sono già sotto la voce "indispensabili" :)
Grazie per il consiglio!

@Cpt_Silver

La MobArena ci sarà di sicuro, ed ho già in mente come farla, anche se puoi sempre farmi cambiare idea con nuovi suggerimenti. :asd:
Grazie per il consiglio!

A lavori conclusi scriveró una lista con i nomi di tutti gli utenti che mi hanno aiutato. Ogni tanto, poi, in questo Topic posteró statistiche ed immagini su come procedono i lavori.

- - - Updated - - -

@Tit4nium

Non é necessario per forza crearli. Già esistono tonnellate di Plugins in grado di fare una moltitudine di cose. Poi, nel caso non esista un plugin che faccia al caso mio, vedró cosa fare.

mi piacerebbe avere la mobarena come la mia: una palla creata con worldedit e delle chest sparse con tnt,spade enchant, armor ecc.... e delle basi dove ci si può nascondere:) :) e un altra cosa sarebbe bello che ci fosseo jobs (lavori) per guadagnare soldi sempre se trovi il plugin delle monete sempre se lo trovi io ho passato 2 giorni per trovarlo l'unico plugin money (che ho trovato) era progetto sospeso :nuu:

@XxXTornadosXxX

Per il plugin dei Jobs devo aspettare che venga aggiornato, é rimasto fermo alla 1.2.5. Per plugin delle monete, non so proprio cosa intendi. Quando uccidi i mob ottieni dei soldi? O semplicemente i soldi che vedi con il comando /money? Spiegati meglio.
Grazie per il consiglio!

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO: Sto iniziando a postare questo Topic su alcune community di Minecraft come questa per ottenere consigli anche da altri utenti. Domani inizierà lo sviluppo del server, continuate a darci consigli!

Secondo me dovrebbe essere:

I plugin essenziali

MCMMO
Towny
Treassist
Jobs

2 mondi:(Inventario separato da quello pvp e viceversa)

Freebuild

Pvp

Con MobArena, Towny, E Mercato con possibilità di vendere e Shop personali

Sopratutto Tnt,Lava,Fuoco attive

Ciao, io sono un pluginer se vuoi posso darti una mano con le configurazioni per i plugin della 1.3.1 o 1.3.2 che ogni giorno li leggo impar a settarli e posso aiutare per le traduzioni dei comandi in italiano, se uoi mi contatti in skype mi chiamo master.pluginer

Ultima modifica:
Che ne dici se la facciamo insieme la mob arena? perché ora spiegarti cosa vorrei è molto difficile XD, fammi sapere. Comunque una cosa che vorrei è che le fazioni fossero già create e ogni fazioni a il suo admin, che può sia combattere e creare base, ma non può dare oggetti e che sia lui a poter mettere i private alle chest della propria fazione, ( nel senso che per avere chest privata devi assere di una fazione ) se non hai ben capito, ( è normale ) dimmelo che ti do l'ip del server in cui anno fatto questo lavoro che ho spiegato e il serve viene benissimo te lo assicuro ... se ai capito e decidi di fare cosi ti chiedo di poter essere un admin di una fazione, fammi sapere.

@damance
MCMMO e TreeAssist, come già detto prima, molto probabilmente ci saranno. Towny, invece, penso di aggiungerlo: è fondamentale per creare un buon server RPG. Riguardo a Jobs, devo aspettare l'aggiornamento alla versione 1.3.1: per ora è rimasto fermo alla 1.2.5. Anche il suo clone MCJobs è rimasto fermo a quella versione. Penso anche di aggiungere un terzo mondo, oltre a quei due sopraccitati: un vanilla survival senza alcuna limitazione; insieme agli utenti poi deciderò se aggiungerlo o meno. Grazie per i consigli!

@Gekops
Mi occuperò personalmente della traduzione di qualsiasi plugin e dei loro comandi principali in italiano, ad esempio da /help ad /aiuto. Se avrò problemi, non esiterò a chiamarti su Skype. Grazie per l'aiuto offerto!

@Cpt_Silver
Prova a spiegarmi come fare la MobArena in un messaggio privato: includi pure delle immagini, se ti possono aiutare! Se è proprio impossibile vedrò di chiamarti su Skype.
Riguardo alla tua seconda idea, beh, non ho capito affatto. :asd:
Vorrei avere l'IP del server, grazie.

@TheMasterDragon
Proporrò poi un sondaggio in cui gli utenti possono votare a favore o a sfavore della protezione delle chest. Grazie per il consiglio!

@HaCk990

Non andiamo OT. :asd:

@TheWarriors
SetSpawn e SetHome sono due funzioni già incluse in Essentials, ed è inutile sostituirle con due plugins che svolgono la stessa funzione.
AntiCheat lo accoppierò probabilmente con NoCheatPlus, in modo da dare una sorta di doppia protezione, anche se ho paura di incappare in qualche incompatibilità.
Supply non so cosa sia: se me lo potresti linkare te ne sarei grato. Riguardo a WorldEdit, è un plugin indispensabile in ogni server. Ci sarà di sicuro. ;)
Grazie per i consigli!

Ultima modifica:
io ti consiglio di mettere gods un plugin che credo conosci date che l' hai descritto nel primo post :D sarebbe un server raro dato che credo che pochi se non nessuno ha il plugin gods :D
poi ci sono tanti altri plugin, i soliti come authme, treeassist, lockette, essentials... ecc i soliti che si mettono e che forse ti avranno anche già detto :D

P.S.: supply serve per mettere oggetti infiniti per esempio nei dispenser: metti un cartello con scritto [supply] N° ogg. e poi hai un dispenser con l' oggetto corrispondente al n° che non finirà mai, serve magari se vuoi fare un distributore per il cibo o per gli attrezzi iniziali allo spawn

@Ikares
La possibilità di fare un cartello Supply non è già inclusa in Essentials? Comunque, Gods ci sarà, come plugin lo ADORO. Tutti gli altri da te citati, invece, saranno sicuramente presenti. Grazie per il consiglio!

AGGIORNAMENTO:
Sto traducendo i principali plugins. Per ora, i plugins completamente in italiano sono:

- Essentials 100%
- McMMO 100%
- Ijmh 99% (vi spiegherò presto cos'è)
- Gods 0% (tra una decina di minuti lo traduco)
- NoCheatPlus 50% (tradurrò soltanto la parte riservata agli utenti, non tutte le notifiche dei livelli di violazione)

Ed altre sorprese. :)
Continuate a commentare ed a descrivermi il vostro server ideale, io cercherò di accontentarvi!

@TheMasterDragon

Io pensavo di mettere LWC o SecureChest ma abilitando l'opzione grazie alla quale le chest possono essere distrutte con la TNT. Che ne pensate?

Ok,Bell'Idea Non Ci Avevo Pensato.Metti Il Fatto Della tnt Esplode Le Chest Private :D magari anche i creeper :P Hahah

- - - Updated - - -

Metti McJobs,SimpleSpleef,PlotMe con DynmapPlot.Infine McMMO Che Credo Tu L'abbia Messo.

- - - Updated - - -

Futurz,Posso Aiutarti Con Il Server.Se Vuoi Contattami Su Skype.

@TheMasterDragon
Grazie per tutti i consigli, vedrò cosa aggiungere o meno. ;).
Semmai avrò bisogno di aiuto ti contatterò per messaggio privato o Skype.

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO:
Io ed il builder WoodBerry abbiamo iniziato a costruire qualcosina. Eccovi un'anteprima per dimostrarvi che lavoriamo.

l7Bog.png

Alla prossima!

salve gentlemans sono Sun Tzu/Woodberry, io sono a capo della fazione Blu, mentre Futurz è il capo della fazione rossa: cerchiamo capi-fazione gialli e verde ;D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom