Dedicated-Cracked Creeró un server basandomi sulle opinioni degli utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:rulzz: Ciao credo che questa è una bella idea se ti serve staff chiedi pure so usare quasi tutti i plugin anzi tutti vabbè non è di questo devi mettere il plugin Cannons ho notato che in molti server lo chiedono.. ed è una cosa fighissima *-*

Cannons, eh? Beh, potrei implementarlo, ma dove posizionerei i cannoni? Comunque, come già detto, per lo staff ci penseremo più avanti!
Grazie del consiglio!

io voglio almeno sapere l ip xD sto a sequi questo topic da giorni per vedere come sara il server sbrigati e fate piu veloce possibile ...

- - - Updated - - -

ecco ora ho 1 cosa da consigliare e sono sicuro che non ci riuscirete facilmente ma la mia opinione sara un cimitero GRANDE dove alla fine ce 1 croce e messo in mezzo herobrine come gesu xD ho visto un server che ha fatto propio cosi

- - - Updated - - -

oh mio dio ho visto il tuo esempio futurz e voglio che mettete propio quello ma non ho capito la parte che dobbiamo sposarci :nuu:

Non scrivere messaggi Off Topic, per favore. ;)

Comunque, signori e signori, eccovi una piccola anteprima dello spawn.
Gli utenti qui dovranno leggere le regole per scoprire le cose che possono e non possono fare nei vari mondi.
Sarà presente anche una sorta di "biblioteca" in cui saranno contenuti all'interno delle librerie i libri con la descrizione dei comandi di ogni plugin.

Eccovi le due immagini!
1. Il builder WoodBerry che pesca davanti allo spawn. :asd:
2. Una montagna enorme con una statua sulla cima.

Scusate la texture pack base, non avevo ancora settato la server texture pack quando l'ho scattata. Questo è stato fatto prima della città di Kardanghan.
Lo spawn avrà sempre come musica di sottofondo il tema principale di Skyrim fatto con i Noteblock! Presto caricherò un video per dimostrare quanto è epico.

Grazie per l'attenzione!

- - - Updated - - -

1OMg2.png

La fortezza di Ushmungal

La città di Kardanghan

Eccovi un aggiornamento perlopiù grafico della prima pagina, con ora i link ai due video. Spero vi piaccia!

Continuate a scrivere idee e consigli!
Grazie dell'aiuto!

@TheMasterDragon
Grazie!
Oggi il builder WoodBerry ha dovuto andare presto, ma non senza costruire un'immenso castello, la sua abitazione.
Eccovi un'anteprima:

ZgQbO.png

iJaOg.png

In primis, devo dire che il server sta uscendo bene.
Avrei un consiglio che quasi nessun server ha mai tenuto conto, non perche' fanno schifo, ma per il semplice motivo che non ci pensano.
Il commercio dei player, ogni server ha un commercio con dei soldi, allora perche' do questo consiglio? Si, lo hanno tanti il commercio ma si e no in ogni server ci sono player che arrivano a numeri a 10 cifre tranquillamente. Quindi consiglio vivamente di controllare bene lo stato del commercio che potra' avere un ruolo fondamentale del server.
Se si terra' conto di questo consiglio, io aggiungerei questo plugin per favorire il commercio dei player, senza che qualcuno rubi l'altro e viceversa.

Menomale delle notizie!!:D
Però volevo sapere quali idee avete accolto e quali no, giusto per avere un quadro più preciso di come sarà il server.

Grazie

In primis, devo dire che il server sta uscendo bene.
Avrei un consiglio che quasi nessun server ha mai tenuto conto, non perche' fanno schifo, ma per il semplice motivo che non ci pensano.
Il commercio dei player, ogni server ha un commercio con dei soldi, allora perche' do questo consiglio? Si, lo hanno tanti il commercio ma si e no in ogni server ci sono player che arrivano a numeri a 10 cifre tranquillamente. Quindi consiglio vivamente di controllare bene lo stato del commercio che potra' avere un ruolo fondamentale del server.
Se si terra' conto di questo consiglio, io aggiungerei questo plugin per favorire il commercio dei player, senza che qualcuno rubi l'altro e viceversa.
Menomale delle notizie!!:D
Però volevo sapere quali idee avete accolto e quali no, giusto per avere un quadro più preciso di come sarà il server.

Grazie
@Nid4l3z e damance
Sono contento che il server ti piaccia. Per evitare un "crollo economico" (non so proprio come definirlo) del server penso di aggiungere anche un plugin Anti-Xray, almeno nel mio mondo RPG - Survival. Ci sarà anche un mondo PVP Factions, in cui sarà presente una sorta di anarchia: fuoco, lava e tnt liberi e xray attiva, per la gioia dei piccoli griefer. Il mondo RPG - Survival, quello che hai visto nei due video, sarà curato nei minimi dettagli. In quello PVP Factions, invece, penso di fare un classico spawn (sempre teatrale e maestoso) ma non troppo grande (sono stato recentemente in server che hanno uno spawn spaventoso, non riuscivo in alcun modo ad uscire). Il plugin da te consigliatomi mi piace, lo aggiungerò subito. Per completare la risposta per damance: ci sarà anche un terzo mondo, che comprenderà lo spawn generale (che avrai già visto in altre immagini), le arene e i luoghi dove si svolgeranno gli eventi. Riguardo ai plugin accolti o meno, beh, farò un quadro completo su questo, ma per ora sono ancora preso dai settaggi e dalle traduzioni. Sì, traduzioni, perchè una caratteristica UNICA che credo nessun server italiano abbia sarà la traduzione COMPLETA di tutti i plugins e dei comandi principali in italiano.
Continuate a seguire il topic per altri aggiornamenti!

Io direi di mettere il plugin di sposarsi come detto da te nell pagina iniziale (Cosi i maschi stanno anche con le rgazze che in quasi tutti i server sono sole e-e)
Poi tutti i plugin sono stati detti. Spero che non abbandoniate il progetto =3

Il mio builder ha lentamente ed inesorabilmente abbandonato Minecraft, ed è per questo che non continuo il progetto da due mesi.
Voglio comunque provare a lavorare al server da solo, vedremo quale sará il risultato.
Continuate a darci consigli! ;)

Ultima modifica:
Sarebbe bello avere un mondo free build :asd: così uno non si scoccia di essere griffato xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom