Dedicated-Cracked Creeró un server basandomi sulle opinioni degli utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve gentlemans sono Sun Tzu/Woodberry, io sono a capo della fazione Blu, mentre Futurz è il capo della fazione rossa: cerchiamo capi-fazione gialli e verde ;D.
Hey, ciao! Oltre a questo cerchiamo ovviamente pareri e consigli su cosa aggiungere. :D
L'idea di fare queste quattro fazioni principali è derivata dal post di damance:
In un server da 80 slot ci sono max 2 fazioni (quindi 40 player a testa) tra cui il player "nuovo del server" dovrà scegliere in quale andare.Dentro la fazione i player avranno 1 mestiere a scelta tra:contadino,minatore,fabbro,pescatore,cacciatore,scavatore,costruttore e falegname e un mestiere fisso (soldato) che si attiva quando si è in guerra e che con il pvp reward si guadagnerà comunque.
In più si avrà possibilità di vendere le proprie materie o addirittura di fare uno shop di fazione e fare scambi con l'altra fazione.

Quattro è sempre meglio di due! :D

Non credevo che qualcuno andasse a riprende un mio post così vecchio sono contento che sia d ispirazione per qualcuno per quanto riguarda
il server spero sinceramente che apra senza molti problemi

Cmq magari per avere un gameplay più competitivo

Le 4 fazioni principali vanno bene e con towny si sposerebbe benissimo come idea

Poi magari la prima settimana del server blocca il pvp almeno le 4 fazioni hanno il tempo di costruirsi un bel castello organizzarsi internamente e magari preparare qualche trappola e difese tipo i cannoni sulle mura

Ultima cosa fai che dopo ogni scontro tra fazione la perdente ha la SafeZone per 2 giorni o 3 così ha il tempo di riparare il castello

Ultimissima idea fai che non si può claimare un castello nemico per troppo tempo giusto il tempo x derubare tutto poi si sclaima

Dettagli u.u :

Castelli solo in superficie (non in aria o sottoterra ne nether ne end)

Niente lockette o private plz

Per ora mi sono venute in mente queste idee fammi sapere che ne pensi

Ultima modifica:
@damance
Ottimi consigli, li terrò in considerazione insieme a quelli altrui. Grazie! :)

@TheMasterDragon
Quando il server sarà in uno stato più avanzato richiederò dei Beta Testers. ;)

- - - Updated - - -

Finite le montagne attorno allo spawn de "Le Quattro Bandiere".
La costruzione al centro dello spawn penso che verrà rimossa, non mi piace per niente.

ovUJ1.jpg

Per la gioia di Talos95, saranno presenti McMMO e TreeAssist in italiano. :)

A me piacerebbe avere un server con due mondi freebuild e un'altro factions con il pvp. Un paio di plugin belli sarebbero MCMMO e TreeAssist.

xPkRv.png

Il mondo è praticamente concluso, basterà settare le posizioni delle home delle fazioni, tradurre anche il plugin Faction in italiano e creare un regolamento e un libro (o una parete di sign) che spieghi esattamente come giocare.
Il prossimo passo è un mondo RPG, un mondo giochi e (forse) un mondo Survival Vanilla.

- - - Updated - - -

Alla prossima! :)

Io cerco da mesi un server
pieno di gente,
PVP/FACTION/SURVIVAL
MCMMO, lava fuoco acqua si espande
TNT, creeper fan danno, Niente LWC o lockette o *** varie..
JOBS, ANTIRELOG IN PVP, niente mob arena, niente warp, un solo sbocco da spawn per wilderness
niente eventi o eventi pvp, ARENA PVP, enderp earl attiva.. cerco un maledetto server
perfettamente FREE GRIEF

Ultima modifica:
Scusate la mia assenza, il progetto non é affatto abbandonato! Prima di tutto ringrazio Stormjez. del consiglió, avevo già da tempo intenzione di creare un server come da te descritto. ;)

Per ora mi sto occupando del mondo RPG, eccovi un'anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=opZ8u0n9_rM&feature=plcp

Questo mondo sarà Survival e disporrà delle protezioni necessarie ad evitare il grief delle vostre costruzioni. L'esatto contrario del mondo FACTIONS, insomma!

Continuate a darmi consigli e sarò felice di accontentarvi!

- - - Updated - - -

Ricordo che il nome del server è assolutamente provvisorio, se avete consigli da darci anche riguardo a quello li prenderemo in considerazione.

:boh:non ho consigli da dare io ma mi vorrei essere mod sono abbastanza a conoscenza di come usare i plugin tranne word edit e altri

- - - Updated - - -

siiiiii OTTIMO QUESTA E BELLA CON LA TnT ;):ole:

ehmm.. secondo me il server perfetto sarebbe
Un mondo survival! pvp e tutto
e un mondo creative! per chi vuole divertirsi insieme a degli amici
Mcmmo
Treeassist
Gods
World edit
World guard
Factions
LCW ( Distruttibile con la tnt)
e poi? boh xD Se ti servirà un mod/helper non esitare a contattarmi
ti lascio il mio skype
gabriele.russo27

ehmm.. secondo me il server perfetto sarebbe
Un mondo survival! pvp e tutto Ce ne saranno due, uno con Fazioni e senza protezioni (lava, fuoco e TNT attive) e l'altro con protezioni e più tranquillo.
e un mondo creative! per chi vuole divertirsi insieme a degli amici Stiamo già lavorando per creare un mondo Creative. ;)
Mcmmo Ci sarà!
Treeassist Ci sarà!
Gods forse ci sarà!
World edit Ci sarà!
World guard Pensavo di sfruttare Factions per la protezione del terreno (SafeZone).
Factions Ci sarà!
LCW ( Distruttibile con la tnt) Ci sarà!
e poi? boh xD Se ti servirà un mod/helper non esitare a contattarmi
ti lascio il mio skype
gabriele.russo27

@lele4497
Grazie per tutti i consigli!

- - - Updated - - -

Se vi piace questo progetto, sosteneteci con un mi piace!
In questo modo attireremo più gente e potremo lavorare meglio e più velocemente.
Grazie dell'attenzione!

bhè appena entrati un bel set in diamante non discpiacerebbe u.u , magari vicino una bella spada di legno"Super Potenziata xd",
Un zona dove puoi comprare loggia per costruire la casa ;P (che non costino troppo .-.)
E l'ultima ma non meno importante.. Fammi admin :D XD ( "Polex126" in game)
Mettere un arena con la modalità "Clay soldiers!" *.*

bhè appena entrati un bel set in diamante non discpiacerebbe u.u , magari vicino una bella spada di legno"Super Potenziata xd",
Un zona dove puoi comprare loggia per costruire la casa ;P (che non costino troppo .-.)
E l'ultima ma non meno importante.. Fammi admin :D XD ( "Polex126" in game)
Mettere un arena con la modalità "Clay soldiers!" *.*
@ShokHeiks
Un kit in diamante subito all'inizio sarebbe secondo il mio parere un po' esagerato, dato che rovinerebbe il divertimento e la soddisfazione di ottenere di persona quei materiali.
La possibilità di comprare casa ci sarà, ma le case saranno già costruite. Potrei offrire in futuro la possibilità di comprare solamente il terreno, vedrò che fare.
L'arena con la modalità Clay Soldiers è una mod Single Player, correggetemi se sbaglio. Riguardo allo staff, come già detto, ci penserò più avanti.
Grazie per i consigli!

Ciao credo che questa è una bella idea se ti serve staff chiedi pure so usare quasi tutti i plugin anzi tutti vabbè non è di questo devi mettere il plugin Cannons ho notato che in molti server lo chiedono.. ed è una cosa fighissima *-*

Ultima modifica:
:rulzz: Ciao credo che questa è una bella idea se ti serve staff chiedi pure so usare quasi tutti i plugin anzi tutti vabbè non è di questo devi mettere il plugin Cannons ho notato che in molti server lo chiedono.. ed è una cosa fighissima *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom