Hey, ciao! Oltre a questo cerchiamo ovviamente pareri e consigli su cosa aggiungere.salve gentlemans sono Sun Tzu/Woodberry, io sono a capo della fazione Blu, mentre Futurz è il capo della fazione rossa: cerchiamo capi-fazione gialli e verde ;D.

L'idea di fare queste quattro fazioni principali è derivata dal post di damance:
In un server da 80 slot ci sono max 2 fazioni (quindi 40 player a testa) tra cui il player "nuovo del server" dovrà scegliere in quale andare.Dentro la fazione i player avranno 1 mestiere a scelta tra:contadino,minatore,fabbro,pescatore,cacciatore,scavatore,costruttore e falegname e un mestiere fisso (soldato) che si attiva quando si è in guerra e che con il pvp reward si guadagnerà comunque.
In più si avrà possibilità di vendere le proprie materie o addirittura di fare uno shop di fazione e fare scambi con l'altra fazione.
Quattro è sempre meglio di due!

non ho consigli da dare io ma mi vorrei essere mod sono abbastanza a conoscenza di come usare i plugin tranne word edit e altri
Ciao credo che questa è una bella idea se ti serve staff chiedi pure so usare quasi tutti i plugin anzi tutti vabbè non è di questo devi mettere il plugin Cannons ho notato che in molti server lo chiedono.. ed è una cosa fighissima *-*