Dedicated-Cracked Creeró un server basandomi sulle opinioni degli utenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe visto che non hai builder puoi darmi ip cosi ti aiuto molti si chiederanno perche vuoi op vero?? invece no mi piace costruire e come li chiama il Capobastone sono un "Nerd scavatore" aspetto risposta comunque bellissimo progetto avrei alcune idee ma solo in privato senno rubano xD

Magari un server con client propio, con mods come nuove dimensioni e nuovi items, al posto di spade, lame e cosi via. :) Fallo un pò ;)

Aquila non credo ci riesca :| Non è degli Inforge Evolution e poichè non conosco nessun suo lavoro non credo sappia il Java :asd:

credo ch tutti riescono a moddare se si mettono con impegno ;)

Si, in effetti è vero, ma moddare non significa solo aggiungere blocchi, items e una recipe/smelting, bisogna anche dare un'utilitá, magari poteri strani, immagginazione, nuove dimensioni e mobs, tutti sappiamo creare un mob, ma riusciresti e farlo muovere? :asd:

Si, in effetti è vero, ma moddare non significa solo aggiungere blocchi, items e una recipe/smelting, bisogna anche dare un'utilitá, magari poteri strani, immagginazione, nuove dimensioni e mobs, tutti sappiamo creare un mob, ma riusciresti e farlo muovere? :asd:

Bhè ci vorrà molto impegno se vogliamo avverare tutte queste cose molto carine..

Ti do qualche dritta per tirare su un server fatto decentemente:
1. Non mettere le fazioni, anche se alla gente garba sarebbe lo stesso monotono server di minecraft
2. Sviluppa o richiedi un nuovo plugins, dove ci sono regni diversi dove ci sono comandi che possono eseguire gli utenti per acquistare una casa etc...
3. Traduci tutto il server in italiano con nuovi comandi: /register ----> /registrami /login ----> /connettimi etc..
4. Sviluppa un client o richiedilo con adeguate protezioni
5. Sviluppa script in php che riescano a connettersi con il database del server per eseguire più azioni per esempio: Scelta della skin, nuovo shop invece di BuyCraft, mercato sul web, vendita di item e altro da parte degli utenti etc...

Questi sono dei consigli appena pensati :) spero che ti faranno ragionare su come fare un server decente.

Sarebbe bello avere un mondo free build :asd: così uno non si scoccia di essere griffato xD

bhe anche io vorrei un server con il free build e cmq mi ricordo 1 server che hanno messo una mod di SLENDER mi capite vero? funziona che di notte 1 enderman (che sarebbe lo slender) vi viene davanti e vi porta all inferno senza uccidervi:asd::asd: LO VORREI TANTO

Ti do qualche dritta per tirare su un server fatto decentemente:
1. Non mettere le fazioni, anche se alla gente garba sarebbe lo stesso monotono server di minecraft
2. Sviluppa o richiedi un nuovo plugins, dove ci sono regni diversi dove ci sono comandi che possono eseguire gli utenti per acquistare una casa etc...
3. Traduci tutto il server in italiano con nuovi comandi: /register ----> /registrami /login ----> /connettimi etc..
4. Sviluppa un client o richiedilo con adeguate protezioni
5. Sviluppa script in php che riescano a connettersi con il database del server per eseguire più azioni per esempio: Scelta della skin, nuovo shop invece di BuyCraft, mercato sul web, vendita di item e altro da parte degli utenti etc...

Questi sono dei consigli appena pensati :) spero che ti faranno ragionare su come fare un server decente.
Grazie mille dei tuoi consigli, ne farò buon uso. (:
Ho evidenziato in grassetto ciò che sicuramente farò.

Intanto ho già iniziato a tradurre alcuni comandi, a presto con alcuni screen!

Ti voglio dire soltanto che creare un server chiedendo informazioni ai player è una cazzata.. Come minimo qualche idea chiara la dovresti avere :asd:

Io vorrei un server in cui si possano liberamente usare le mod, in cui ci siano due mondi: uno per la creative e uno per il survive, in cui il grief sia vietato, in cui ognuno possa costruire una piccola parte della zona spawn e in cui chi ha idea possa metterle subito in pratica costruendo quello che ha in mente

Un factions o towny senza protezioni e magari la mcmmo con un rate molto basso così da rendere ancora piu difficile il gioco e sopratutto NIENTE MONDO FREEBUILD ah dimenticavo senza tpa se fate il towny

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom