E on Per ki vuole venire siamo in 30 on![]()
Ci sono 30 player on perchè Genesis è OFF.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E on Per ki vuole venire siamo in 30 on![]()

Grazie per il tuo eroico sacrificioLo provo io, anche se entro oggi alle 5 avrà 0 players
Entro e vi dico com'è.

sono stati creati le reti dalla 21 fino alla 25 sono vuote)

Osi addirittura chiamarlo serverCriminalMetin2-21 La rete non esiste O-O Non spreco nemmeno il tempo di metterlo nella mia lista...
Edit, ora funge, vediamo che sa fare questo ''server''![]()

Se leggi il mio commento (due pagine dietro), puoi capire che server è.Lo provo io, anche se entro oggi alle 5 avrà 0 players
Entro e vi dico com'è.

:quoto:Giudizio Server: 0/
Si entra Livello 1 con spadina + 0
Appena Loggato trovi gente che ti killa e GM moddati
Inoltre ci sono Armi Simox Armi sandoz Armi Babau Tedesche coreane e' un Disastro
Non c'e un Minimo di GamePlay e per capire qual'e il set piu' forte devi nerdare come un mulo a chiedere ai GM, i quali puntualmente diranno set completamente diversi
Presenza di Armi Simox, puntualmente Buggatissime
Inoltre i GM non si degnano nemmeno di Risponderti /Game e Hamachi
Ah non sono stati Levati bonus inutili ed hanno Variabili ^^
Saluti da NabbHackeR, ah un'altra cosa, Ricordate KraHs che diceva che il server era bellissimo? e' GM![]()
Giudizio Server: 0/
Si entra Livello 1 con spadina + 0
Appena Loggato trovi gente che ti killa e GM moddati
Inoltre ci sono Armi Simox Armi sandoz Armi Babau Tedesche coreane e' un Disastro
Non c'e un Minimo di GamePlay e per capire qual'e il set piu' forte devi nerdare come un mulo a chiedere ai GM, i quali puntualmente diranno set completamente diversi
Presenza di Armi Simox, puntualmente Buggatissime
Inoltre i GM non si degnano nemmeno di Risponderti /Game e Hamachi
Ah non sono stati Levati bonus inutili ed hanno Variabili ^^
Saluti da NabbHackeR, ah un'altra cosa, Ricordate KraHs che diceva che il server era bellissimo? e' GM![]()

Sono Stati kambiati -.-""""""""""""""Hai provato a bonussarti l'equip? resistenza magia arriva a un massimo di 50% (20 corazza 15 elmo 15 bracciale) mentre tutte le altre difese 60 (15 corazza, 15 orecchini, 15 collana, 15 scarpe).
Ovviamente tutti sura nero, e c'è lo squilibrio più totale, perchè un war o un ninja non potrà mai battere un nero. Come al solito settano i bonus senza nemmeno ragionarci![]()
Sono Stati kambiati -.-""""""""""""""

Quando fanno un thread su Shadow?Basta commentare il thread di questo ''server'' tanto alle 5 lo dovranno chiudere perche' avranno 0 players![]()