Offline CRK - Cronikal [Livello 105] [Difficoltà media-facile] [Server 2 "Ascension" disponibile dal 21/07]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
100 persone sul discord ma il counter segna 500 online, WONKA SERVICE NON PERDONA.

Ciao! Non c'è connessione tra il server discord e il sito web, sono piattaforme separate e distinte
Il primo legge gli utenti presenti nella propria piattaforma, il secondo legge gli utenti presenti nel gioco e collegati in tempo reale
Abbiamo anche il canale telegram, dove siamo 236, e non tutti gli utenti presenti su telegram sono presenti su discord, come viceversa ;)

Siamo un server internazionale, pubblicizzato in molti forum stranieri, è normale che andiamo oltre la classica utenza dei privati italiani, lo scopo era appunto aumentare l'utenza per garantire maggiore competizione, e per ora sembra che ci siamo riusciti.
Si è sviluppata un ottima utenza tedesca e rumena, oltre che italiana, ed anche alcune piccole minoranze di altre lingue! Adesso lo scopo sarà mantenere ed aumentare ancora di più ;)

Comunque su Discord siamo 125 online e 400 membri(non 100), la maggior parte dei server italiani aumenta l'utenza del proprio canale Discord dopo lo staff e non prima, inoltre noi non incrementiamo l'utenza con i bot, ma abbiamo solo utenti reali ;)
 
Ma con difficoltá media/facile che significa :O? che effetivamente ci vuole poco a farsi la roba oppure...bho
 
Ma con difficoltá media/facile che significa :O? che effetivamente ci vuole poco a farsi la roba oppure...bho

Se può essere un indicatore, il livello massimo di gioco è 105 e il primo giocatore in classifica è livello 90

Però nel canale Discord ha anche affermato che l'exp dopo il 90 è tosta ;)


(come abbiamo accennato noi durante la progettazione, fino ad un certo livello l'exp è facile eccetto gli ultimissimi livelli che sono più tosti)
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Il server è pieno di bug, auto pickup non funziona come dovrebbe funzionare, bracciale d'argento che escono doppi hp (immagino anche nel bracciale di platino), incanta oggetti che dovrebbe avere una durata singola di 180 secondi ma non funziona..
Sembra di giocare in un server del 2012, per uccidere i boss bisogna buggarli vicino a un muro, drop degli oggetti veramente assurdo (20 orecchini, 20 collane tra quelle utili e quelle inutili per terra), lag assurdo, a volte problemi a loggare il pg nel gioco, al 55 manco l'ombra di un fiore per fare le rugiade, guanto del ladro buttato nel negozio della bottegaia di una durata di 10 ore a un prezzo misero che già da questo fa capire come lo hanno settato il gioco.
Mi dispiace ma non mi sento di consigliare il server.
 
Ultima modifica:
Il server è pieno di bug, auto pickup non funziona come dovrebbe funzionare, bracciale d'argento che escono doppi hp (immagino anche nel bracciale di platino), incanta oggetti che dovrebbe avere una durata singola di 180 secondi ma non funziona..
Sembra di giocare in un server del 2012, per uccidere i boss bisogna buggarli vicino a un muro, drop degli oggetti veramente assurdo (20 orecchini, 20 collane inutili per terra), lag assurdo, a volte problemi a loggare il pg nel gioco, al 55 manco l'ombra di un fiore per fare le rugiade, guanto del ladro buttato nel negozio della bottegaia di una durata di 10 ore a un prezzo misero che già da questo fa capire come lo hanno settato il gioco.
Mi dispiace ma non mi sento di consigliare il server.

Buonasera, penso che il commento sia un pò, molto prematuro
Come qualunque server che ha appena aperto, necessita di un minimo di fase per stabilizzarsi(d'altronde gli eventi iniziano dal 01.05 per dedicare questa settimana alla stabilità), ed addirittura definirlo pieno di bug penso sia esagerato o ridicolo, anche perchè il 50% delle cose riportate nel commento non sono un bug

Per quanto riguarda il bracciale d'argento è fatto apposta, sia l'arma che i bracciali possono avere doppi mezzi\doppi hp quando si gira (nel caso del bracciale d'argento consente di reggere meglio, default non si può fare ed è una modifica che bisogna scrivere attraverso codice sorgente, scrivo questo perchè non ti puoi permettere di creare un problema del genere con una svista, devi farlo apposta)

Per quanto riguarda l'incanta oggetto è un errore di descrizione, è corretto che dalla bottegaia ci siano incanta oggetti singoli, quelli con il tempo si droppano dai boss (dobbiamo risolvere solamente la descrizione ed è già in fase di lavoro)

Per quanto riguarda i problemi di login in gioco, abbiamo già rilevato il problema ed è in fase di fix(questa sera alle ore 05) da domani si potrà giocare regolarmente e senza problemi
I fiori per fare le rugiade si ottengono in atlantide2, abbiamo voluto impostare cosi il drop (non sò ancora se lo revisioneremo più avanti)
Il guanto del ladro non è permanente, inoltre costa 5kk (default sarebbero 200k di yang)

Per quanto riguarda gli item che si droppano, il nostro drop è stato scritto da 0, poi se abbiamo scelto di inserire delle % di drop più alte in covo2, o se c'è molta utenza all'interno delle singole mappe, e quindi il risultato sono tanti item a terra, non ne vedo il problema
Nelle opzioni di gioco esiste pure la possibilità di disattivare il nome degli item a terra (se non c'era drop, ci sarebbe stato una lamentela con non c'è drop)

Stiamo revisionando l'autopickup, in ogni caso basta premere on al primo login, e ne stiamo inserendo uno più performante
Per quanto riguarda i "boss" con il changelog stiamo inserendo che i boss non si possono muovere

Comunque, lasceremo parlare i fatti e non le parole, speriamo di farti cambiare TOTALMENTE idea nel giro di un paio di ore

Approfitto per scrivere che alle 05:00 ci sarà un riavvio dove verranno fatte molte migliorie, pubblicheremo la lista a riavvio completato
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Il server mi sta piacendo ed avrei alcuni consigli da fornire, il captcha è troppo piccolo ed il fatto che ti butti fuori dal game al primo errore è una misura di sicurezza ok ma per chi gioca con una risoluzione alta è un inferno. Spero inoltre aumentiate la durata dei buff e che questi si disattivino soltanto con la morte in pvp perchè se ogni volta che muoio devo uscire dal gruppo e buffarmi, perchè se li do al war li leva alla shamy, non è propriamente salutare (mi hanno detto che è un problema in risoluzione). infine aumenterei l'exp necessaria per livello pensando di inserire le ampolle exp utilizzabili dal 70/75 per commercio o comunque trovare un system per non bloccare e quindi perdere l'exp (ad esempio donando un livello, come nella gilda, ricevo qualcosa tipo una chest) perchè sono al 53 per farmare i denti d'orco e degli ebano.
 
Il server mi sta piacendo ed avrei alcuni consigli da fornire, il captcha è troppo piccolo ed il fatto che ti butti fuori dal game al primo errore è una misura di sicurezza ok ma per chi gioca con una risoluzione alta è un inferno. Spero inoltre aumentiate la durata dei buff e che questi si disattivino soltanto con la morte in pvp perchè se ogni volta che muoio devo uscire dal gruppo e buffarmi, perchè se li do al war li leva alla shamy, non è propriamente salutare (mi hanno detto che è un problema in risoluzione). infine aumenterei l'exp necessaria per livello pensando di inserire le ampolle exp utilizzabili dal 70/75 per commercio o comunque trovare un system per non bloccare e quindi perdere l'exp (ad esempio donando un livello, come nella gilda, ricevo qualcosa tipo una chest) perchè sono al 53 per farmare i denti d'orco e degli ebano.


Ciao!

Parto dall'exp:

Dalla bottegaia puoi comprare le ampolle dell'esperienza utilizzabili in un raggio di livello 15 da quello del pg che inserisce exp nell'ampolla
Per quanto riguarda l'exp la puoi bloccare con "blocca esperienza" che puoi comprare dalla bottegaia
Per il captcha hai ragione, lo stiamo eliminando con il riavvio delle 5
Per i buff durano circa 50 minuti, intendi estenderli ancora di più? Per quanto riguarda il problema del debuff dello shamano, stiamo già risolvendo

Dovrei avere risposto a tutto, qualunque domanda ci trovi qua o nelle nostre piattaforme ;)
 
Ultima modifica:
photo_2021-12-28_13-07-26.jpg


Manutenzione 25.04.2022 - PatchNote 1.0
05:00 CEST - 06:00 EEST

Buongiorno,
oggi abbiamo avuto una manutenzione alle 05:00 CEST con una durata di 5-15 minuti.

  • Modifiche gioco:
1. Modificata la percentuale di drop degli oggetti biologo
2. Il cerca drop item mostrerà dove vengono rilasciati gli oggetti (se cerchi da +0 a +6 trovi l'oggetto se cade da qualche mob)
3. Puoi sposare pg dello stesso sesso
4. Migliorato l'attuale sistema captcha
5. Aggiunti fiori per creare rugiade nel drop di Metin
6. Aggiunto il Flag "No Move" nei Boss del server, quindi non sarà necessario incastrarli al muro
7. Maggiore durata di "Corpo forte" (50 minuti+)
8. Prezzo ridotto Elisir rosso\blu
9. Prezzo ridotto per Aggiungi\Cambia bonus
10. Aggiunte commericabili letture concentrate\Papiro esorcismo
11. Modificato sistema filtro pickup, apribile sempre dalle opzioni di gioco

  • Fix:
1. Risolti problemi di crash durante l'accesso a una mappa
2. Risolto il problema con la tana del livello di caduta2
3. Corretto accesso in gioco e cambio canale
4. Risolto filtro pickup
5. Bloccati tantissimi bot e cheats

  • Sito web:
1. Modificate impostazioni tecniche per avere una maggiore sicurezza
2. Aggiunta funzione per "sbuggare pg" nel sito - disponibile in mattinata (se il client si chiude e non permette di riloggare ad esempio)

  • Traduzioni:
1. Risoluzione del problema di traduzione-inversione del teletrasporto\warp (joan e pyungmoo)
2. Matrimonio tradotto in 11 lingue
3. Pda tradotta in 11 lingue
4. Ripristino punti status tradotto in 11 lingue
5. Solo per la lingua italiana: voce a descrizione fissa "Incanta oggetto" - 180 secondi

Nota 1.0: E' importante aggiornare il client con il patcher di gioco, attenzione, potrebbero esserci problemi con l'antivirus e metin2client.exe, assicurati di mettere la cartella del client tra le eccezioni.
 
Primo episodio della serie su questo server appena pubblicato!



Vedi: https://youtu.be/CDnspsdOHX4


Video Spettacolare! Complimenti!


CronikalMt2

Patch Note 25.04.2022 - 13:00 CEST

  • Risolto problemi legato al buff dello shamano
  • Risolto problema legato alla movement speed detection
  • Sistemati pagamenti automatici con stripe
  • Sistemata descrizione Incanta Oggetto
  • Aumentata % drop Armature lv 48
  • Modificata posizione di spawn della morte (dopo inserimento del no move alcune coordinate erano errate)
Note: E' sufficiente aggiornare da patcher, per il drop delle armature servirà invece funzionerà con il primo riavvio

Il gioco si sta lentamente stabilizzando, nelle prossime ore\sera, insieme all'aiuto di moltissimi volontari madre-lingue en\ro\de procederemo al miglioramento delle traduzioni!
 
photo_2021-12-28_13-07-26.jpg



Alle 02:00 CEST c'è stata una breve manutenzione del server della durata di 15-25 minuti.
Nota sulla patch 25.04.2022 - 02:00 CEST

Miglioramenti dopo il riavvio:

Fix:
1. Abilità da sciamano (velocità e attacco)
2. Aumentato drop fiori
3. Aumentato drop delle perle
4. Aumentato drop scudi 61
5. Divisione item nell'inventario speciale
6. Abbiamo reintrodotto il captcha ma con meno frequenza

Traduzione:
1.Solo Locale EN: corretta la traduzione bonus contro zombie

Server online
 
Dopo averlo provato per 2 giorni praticamente posso dire la mia:
Inizialmente c'erano più bug del previsto prontamente risolti dallo staff serio e competente dal mio punto di vista, il game è abbastanza rapido e intuitivo, molto piacevole. Bel server, complimenti.
 
Dopo averlo provato per 2 giorni praticamente posso dire la mia:
Inizialmente c'erano più bug del previsto prontamente risolti dallo staff serio e competente dal mio punto di vista, il game è abbastanza rapido e intuitivo, molto piacevole. Bel server, complimenti.

Grazie, continueremo a migliorare tutto quello che rimane, fino a raggiungere un'ottimo livello di stabilità, che speriamo di ottenere entro inizio weekend
Subito dopo inizieremo a concentrarci nell'inserimento di ulteriori utilità per migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco!
 
Ultima modifica:
Lo proverò, vediamo queste differenze dagli altri server. Volevo sapere se gli switch dalla botte sono infiniti o hanno una durata

Buongiorno, ci sono diversi incanta oggetto

  • I verdi: permettono di girare item con livello minore di 40 e sono infiniti
  • Incanta oggetti classici, sono a quantità ed hanno un costo
  • Dai boss si possono comprare incanta a tempo (indubbiamente i più utili per il risparmio yang e anche perchè evitano di perdere tempo ad acquistare dalla bottegaia)

Ti aspettiamo ! ;)
 
Ciao!

Parto dall'exp:

Dalla bottegaia puoi comprare le ampolle dell'esperienza utilizzabili in un raggio di livello 15 da quello del pg che inserisce exp nell'ampolla
Per quanto riguarda l'exp la puoi bloccare con "blocca esperienza" che puoi comprare dalla bottegaia
Per il captcha hai ragione, lo stiamo eliminando con il riavvio delle 5
Per i buff durano circa 50 minuti, intendi estenderli ancora di più? Per quanto riguarda il problema del debuff dello shamano, stiamo già risolvendo

Dovrei avere risposto a tutto, qualunque domanda ci trovi qua o nelle nostre piattaforme ;)
nono mi sono espresso male io perdonami, intendevo sottolineare che non possono essere sfruttati al 100%, avendo le skill basse mi capita di morire facendo metin "alti" e devo sempre ritornare in villo a buffarmi. se invece ci fosse un sistema per tenerli attivi anche dopo morto sarebbe comodo sopratutto perchè hanno cominciato anche a venderli i buff. Quando arriverà qualche happy hour o simile nello shop vi supporterò con piacere. State facendo un ottimo lavoro, continuate così.
 
Ultima modifica:
nono mi sono espresso male io perdonami, intendevo sottolineare che non possono essere sfruttati al 100%, avendo le skill basse mi capita di morire facendo metin "alti" e devo sempre ritornare in villo a buffarmi. se invece ci fosse un sistema per tenerli attivi anche dopo morto sarebbe comodo sopratutto perchè hanno cominciato anche a venderli i buff. Quando arriverà qualche happy hour o simile nello shop vi supporterò con piacere. State facendo un ottimo lavoro, continuate così.

Abbiamo ridotto con l'ultima patch i danni e gli HP dei mob di Atlantide2, in questo modo con un buon equipaggiamento più una shamana, sarà possibile reggere, inoltre è possibile usare forte contro diavolo nelle metin lv95 (prima non era presente questa possibilità)
Tecnicamente possiamo fare che le skill dello shamano rimangono anche dopo la morte il problema è che rischiamo di far diventare le skill dello shamano inutili e toglierne il valore attuale

Approfitto del messaggio per scrivere che stiamo facendo una nuova Patch Note (oltre quella di questa mattina che non ho ancora pubblicato qua su inforge) dove saranno presenti ulteriore utilità all'interno del gioco (per esempio non sarà necessario richiamare un pet dopo un login\logout)
 
logocronikal.jpg


Nota sulla patch 1.2 27.04.2022
Fix
:

1. Aumentata la raccolta di chiavi principali
2. Aumento della % di raccolta della collana di perle
3. Rivisto il danno di Atlantis 2 e tutti i boss importanti del server
4. Risolto il problema inerente alle modifiche CH

Nota sulla patch 1.3 28.04.2022 - 07:00 CEST
Fix:


1. Pet respawn dopo il nuovo accesso o dopo il logout
2. I mostri HP MAX di Exile Cave 2 sono diminuiti
3. Puoi usare forte contro il diavolo in metin95
4. Aggiunta velocità d'attacco in Orchid Bell
5. Aggiunta bandiera impilabile in 6&7 Bonus
6. Risolto il problema con la modalità gm invisibile (miglioriamo il nostro check bot)
7. Aggiunto il controllo di tutti i file del client (avrai bisogno di 1-2 secondi in più per avviare il client)
8. Aggiunta l'opzione nascondi negozio\animali domestici nel gioco

Nota1: Per favore, riavvia il client dal patcher.
Nota2: Abbiamo uppato nuovamente tutti i client di gioco per permettervi di partire con la ultima patch!
 
Ultima modifica:
photo_2021-12-28_13-07-26.jpg


Give-Away

Segui la pagina, metti mi piace e tagga nei commenti del primo post 5 tuoi amici fan di metin2 e partecipa a un give-away di 100.000 monete item shop utilizzabili in CronikalMt2
Il sorteggio si svolgerà il 08.05.2022



Vedi: https://www.facebook.com/102652065624004/videos/513203847204830


Patch-Note 1.4 - 29.04.2022 - 04:00 CEST

1. Rimosso il CH comune per i villaggi
2. Aumento del valore dell'attacco del rancore
3. Percentuale di drop aumentata 6&7 Bonus
4. Aggiunto "Elmo del Re" in fabbro
5. Aumento della percentuale di drop "Tavola Tugyi"
6. Aggiunto il mestiere di pietra arcobaleno per 250 pietra dell'anima
7. Modifica tecnica per risolvere i crash (monitoraggio 24 ore+)
8. Aggiunto energy system per convertire armi\armature in scaglie di energia (minimo livello 60)
9. Aumentata MAX HP METIN LV 95
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.