Il server è pieno di bug, auto pickup non funziona come dovrebbe funzionare, bracciale d'argento che escono doppi hp (immagino anche nel bracciale di platino), incanta oggetti che dovrebbe avere una durata singola di 180 secondi ma non funziona..
Sembra di giocare in un server del 2012, per uccidere i boss bisogna buggarli vicino a un muro, drop degli oggetti veramente assurdo (20 orecchini, 20 collane inutili per terra), lag assurdo, a volte problemi a loggare il pg nel gioco, al 55 manco l'ombra di un fiore per fare le rugiade, guanto del ladro buttato nel negozio della bottegaia di una durata di 10 ore a un prezzo misero che già da questo fa capire come lo hanno settato il gioco.
Mi dispiace ma non mi sento di consigliare il server.
Buonasera, penso che il commento sia un pò, molto prematuro
Come qualunque server che ha appena aperto, necessita di un minimo di fase per stabilizzarsi(d'altronde gli eventi iniziano dal 01.05 per dedicare questa settimana alla stabilità), ed addirittura definirlo pieno di bug penso sia esagerato o ridicolo, anche perchè il 50% delle cose riportate nel commento non sono un bug
Per quanto riguarda il bracciale d'argento è fatto apposta, sia l'arma che i bracciali possono avere doppi mezzi\doppi hp quando si gira (nel caso del bracciale d'argento consente di reggere meglio, default non si può fare ed è una modifica che bisogna scrivere attraverso codice sorgente, scrivo questo perchè non ti puoi permettere di creare un problema del genere con una svista, devi farlo apposta)
Per quanto riguarda l'incanta oggetto è un errore di descrizione, è corretto che dalla bottegaia ci siano incanta oggetti singoli, quelli con il tempo si droppano dai boss (dobbiamo risolvere solamente la descrizione ed è già in fase di lavoro)
Per quanto riguarda i problemi di login in gioco, abbiamo già rilevato il problema ed è in fase di fix(questa sera alle ore 05) da domani si potrà giocare regolarmente e senza problemi
I fiori per fare le rugiade si ottengono in atlantide2, abbiamo voluto impostare cosi il drop (non sò ancora se lo revisioneremo più avanti)
Il guanto del ladro non è permanente, inoltre costa 5kk (default sarebbero 200k di yang)
Per quanto riguarda gli item che si droppano, il nostro drop è stato scritto da 0, poi se abbiamo scelto di inserire delle % di drop più alte in covo2, o se c'è molta utenza all'interno delle singole mappe, e quindi il risultato sono tanti item a terra, non ne vedo il problema
Nelle opzioni di gioco esiste pure la possibilità di disattivare il nome degli item a terra (se non c'era drop, ci sarebbe stato una lamentela con non c'è drop)
Stiamo revisionando l'autopickup, in ogni caso basta premere on al primo login, e ne stiamo inserendo uno più performante
Per quanto riguarda i "boss" con il changelog stiamo inserendo che i boss non si possono muovere
Comunque, lasceremo parlare i fatti e non le parole, speriamo di farti cambiare
TOTALMENTE idea nel giro di un paio di ore
Approfitto per scrivere che alle 05:00 ci sarà un riavvio dove verranno fatte molte migliorie, pubblicheremo la lista a riavvio completato