Offline CronikalMt2.tk - Lv 110 - Eventi Giornalieri Automatici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Rispondi qua su inforge ,che avete da nascondere da non dire i vostri nomi reali né farvi sentire in vocal da nessuno su discord? Non evitate la domanda che so che la leggete 100%
Buonasera, rispondiamo subito alla sua domanda.
Visto che anche noi siamo degli individui abbiamo il diritto alla riservatezza e privacy, di conseguenza non siamo obbligati a esporre la nostra voce o specificare nostri dati personali, non c'è scritto da nessuna parte e non mi sembra stiamo violando alcuna regola anzi, stiamo tutelando i nostri diritti se permetti, che cos'è un collocuio di lavoro che mi chiede come mi chiamo? Non è adatto questo comportamento mi scusi...
Detto questo è libero di giocare o non giocare sul nostro server, spero di essere stato esaustivo... Buona serata!
 
però per chi deve shoppare in automatico vi fornisce i suoi , senza dire che non si è obbligati vi prego perchè senza shop avreste chiuso il giorno dopo ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
"Non obblighiamo nessuno a donare nel nostro server ma se non lo fanno chiudiamo" meglio cosi mi sa.. sai perfettamente che per campare un server hai bisogno di guadagnare qualcosa sennò voglio vedere come lo tieni su..
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDark AkA Treni
150-200 effettivi, ti basta loggare in game e controllare che la chat è sempre attiva così come nei vari villaggi c'è un afflusso costante di players.

Dove sarebbero questi 150 online scusami?

Poi in chiama escono sempre gli stessi nomi che fanno boss........... e sono si e no 10.....

direi solo una parola: no comment
 
Ultima modifica:
I player ci sono non è che non ci sono il gameplay non è male è migliorato un po, bisogna rettificare delle cose sicuramente, diciamo che potrebbe andare ancor meglio!! 🙃
Messaggio unito automaticamente:

I player ci sono non è che non ci sono il gameplay non è male è migliorato un po, bisogna rettificare delle cose sicuramente, diciamo che potrebbe andare ancor meglio!! 🙃
È in costante miglioramento ho cambiato opinione, delle cose da modificare ma sicuramente miglioreranno, consiglio di provarlo merita di essere giocato.👍🔥
 
  • Mi piace
Reazioni: CronikalMt2tk
I player ci sono non è che non ci sono il gameplay non è male è migliorato un po, bisogna rettificare delle cose sicuramente, diciamo che potrebbe andare ancor meglio!! 🙃
Messaggio unito automaticamente:


È in costante miglioramento ho cambiato opinione, delle cose da modificare ma sicuramente miglioreranno, consiglio di provarlo merita di essere giocato.👍🔥
Grazie per l'apprezzamento del nostro lavoro!
 
  • Mi piace
Reazioni: MARADONA 10
non dire eresie ... l'utenza c'è e si vede

hai mai giocato ad un server con 150 on effettivi? devo mandarti uno screen?

Su questo server ci saranno si e no 50 online nelle ore di punta vista che ieri nel pomeriggio era praticamente vuoto il villo e in chiama c'erano sempre i soliti a spam boss.

Le prese per i fondelli non sono di mio gradimento perciò preferisco andare altrove. Buona fortuna lo stesso.
 
Ultima modifica:
hai mai giocato ad un server con 150 on effettivi? devo mandarti uno screen?

Su questo server ci saranno si e no 50 online nelle ore di punta vista che ieri nel pomeriggio era praticamente vuoto il villo e in chiama c'erano sempre i soliti a spam boss.

Le prese per i fondelli non sono di mio gradimento perciò preferisco andare altrove. Buona fortuna lo stesso.
La maggior parte dei player molti ci cui nuovi stanno in fase farm/dungeon solo in baia erano na 40/50 tra ch1 e ch2 il resto tutti a farmare che devo scrivere per forza in chiama in 200 o in 200 stare al villo? Fai come ti pare.
Messaggio unito automaticamente:

hai mai giocato ad un server con 150 on effettivi? devo mandarti uno screen?

Su questo server ci saranno si e no 50 online nelle ore di punta vista che ieri nel pomeriggio era praticamente vuoto il villo e in chiama c'erano sempre i soliti a spam boss.

Le prese per i fondelli non sono di mio gradimento perciò preferisco andare altrove. Buona fortuna lo stesso.
Che poi attualmente questo è l'unico dei server italiani ad avere un utenze gli altri anche quelli aperti da anni non hanno questo tipo di utenza 😅
 
La maggior parte dei player molti ci cui nuovi stanno in fase farm/dungeon solo in baia erano na 40/50 tra ch1 e ch2 il resto tutti a farmare che devo scrivere per forza in chiama in 200 o in 200 stare al villo? Fai come ti pare.
Messaggio unito automaticamente:


Che poi attualmente questo è l'unico dei server italiani ad avere un utenze gli altri anche quelli aperti da anni non hanno questo tipo di utenza 😅

Ti assicuro che ho riniziato da poco a giocare su un server aperto da anni e c'è il doppio di utenza di qua.

E la cosa che fa ridere sai qualè? che la il loro contatore non segna i vostri numeri ne segna di meno però come ti colleghi il villo è pieno :D

Ripeto: le prese per i fondelli non mi piacciono, i doppi account di staffer neanche, percià buona fortuna per quanto può durare.
 
Anche voi a natale tornate su Metin da tanti anni a questa parte? Ne vale la pensa? Ha tanti player on o è il solito server che stai 10 giorni e poi cambi?
 
Server carino e fluido e abbastanza seguito dallo staff, i player ci sono , magari giustamente sparpagliati nelle varie mappe/dungeon ma ci sono.
Consiglierei di integrare lo staff con un paio di GM e rimuovere gli Helper (in quanto non avendo nessun tipo di potere risultano inutili e per le informazioni si possono chiedere a chiunque in game) perchè a volte capita di non trovare nessuno on.

Per rendere un attimo stuzzicante la parte end game consiglierei di introdurre tornei pvp da svolgere settimanalmente , in modo che anche chi ha smesso magari sia stuzzicato a tornare e i player giocanti hanno uno scopo per fullarsi.
 
  • Mi piace
Reazioni: CronikalMt2tk
Server carino e fluido e abbastanza seguito dallo staff, i player ci sono , magari giustamente sparpagliati nelle varie mappe/dungeon ma ci sono.
Consiglierei di integrare lo staff con un paio di GM e rimuovere gli Helper (in quanto non avendo nessun tipo di potere risultano inutili e per le informazioni si possono chiedere a chiunque in game) perchè a volte capita di non trovare nessuno on.

Per rendere un attimo stuzzicante la parte end game consiglierei di introdurre tornei pvp da svolgere settimanalmente , in modo che anche chi ha smesso magari sia stuzzicato a tornare e i player giocanti hanno uno scopo per fullarsi.
Grazie della recensione positiva e della fiducia! Presto arriveranno novità su CronikalMt2.tk!
 
  • Mi piace
Reazioni: Divaly
Sarà sicuramente un player rimasto scottato per qualche motivo , il consiglio è di non farti influenzare da nessuno e verificare con i propri occhi se vale la pena spendere il proprio tempo su questo server o meno... i pareri soggettivi degli altri servono fino ad un certo punto ma i gusti sono gusti..
 
  • Mi piace
Reazioni: MARADONA 10
Set Skin Costume Samurai Fantasma

È ora disponibile il nuovissimo Set Skin Costume Permanente Samurai Fantasma!
Potete trovarlo nella sezione Skin PvP dell'ItemShop!

TRbpgF3.gif


CronikalMt2.tk Team​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.