Alfredogigante
Utente Bronze
Server molto più bello con staff competente che ascolta gli utenti e si mette a disposizione su qualsiasi cosa, questo server meritava da tempo uno staff cosi. Uno dei più belli in circolazione! <3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che non ho flammato neanche sul ds XD cioè ci sono entrato solo per chiedere spiegazioni in merito al mio ban , ban che non ho ricevuto solo io ,ma l intera gilda di cui facevo parte solo perché un membro della nostra gilda ha usato il nick "sphinx" e voglio sottolineare che non è stato usato per creare problemi a chi solitamente usa o usava questo nick nei vari server passati .non credo sia quel TornoSubito, comunque dai non male sta cosa che magari flammi su ds e ti bannano dapertutto, potrebbe essere una novità su metin!
Messaggio unito automaticamente:
penso che a questa tua domanda possa risponderti @Dollar0, oppure potresti guardare lo screen messo qualche commento più su!
Eccone uno dei player di cui parlavo prima.Server top tra quelli di adesso, da nerdarci
Eccone uno dei player di cui parlavo prima.
Sai che quello che reputi un top server potrebbe essere aperto da praticamente chiunque con l' ENORME spesa di 60€?
La differenza è che chiunque saprebbe gestire un server meglio dello staff presente su questa copia
Beata ignoranza.
Saranno si e no 120 con i doppi pg200 player on dice l'helper,secondo me conta anche le texture.
Dai non scherzare eh , BirbanteServer top tra quelli di adesso, da nerdarci
E quindi ancora lasciamo visibilità al thread aperto da un account palesemente usato per scammare? Non mi dire che quei 20 euro a settimana vi fanno comodo..Salve,
Abbiamo effettuato una serie di controlli ed è risultato quanto segue:
Sinceramente è diventata pratica comune cedere a terzi interi server (file server, database, presentazioni, siti web, asset grafici), tralasciando il fatto che non si detengano i diritti per cedere a pagamento opere di terzi (siti web e asset grafici perché acquisti il diritto d'utilizzo ma non di cessione) è cosa ancor più grave cedere a terzi i database contententi email, password e altri dati sensibili degli utenti (consiglio a tutti di non riciclare le password, usare nuove email etc.).
- l'Account Utente @CronikalMt2 - Italia è stato venduto a terzi dal precedente proprietario e quindi è stato permabannato (continueremo ad indagare e permabanneremo tutti coloro che sono coinvolti nella questione in quanto non tolleriamo la vendita di account su Inforge).
- L'Account Utente @Cronikal è stato permabannato per ulteriori verifiche è pregato di contattarci tramite Supporto Ticket per chiarire la vicenda ricreando l'account. Abbiamo assegnato la discussione a CronikalMt2 - Italia momentaneamente.
Ci scusiamo per il disagio e per la situazione che abbiamo faticato a comprendere pure noi. Intervenire su queste situazioni risulta complesso, cercheremo di capire se e come possiamo adattarci alla situazione.
Che roba è questa di bloccare l'exp? ahahahahahahahah MAI VISTO UNA ROBA DEL GENERE...nemmeno su gli hamachi nel 2008.Iniziamo a mettere su qualcosa dato che a quanto pare tanta gente parla in positivo riguardo a questa pseudo apertura di Demons senza sapere niente, fino al 107 tutto tranquillo, quando a una certa dopo un riavvio iniziano bloccando l'exp.Visualizza allegato 66239Visualizza allegato 66240Visualizza allegato 66241
Dopo qualche ora hanno sbloccato l'exp, ma già la prima impressione dove ''bloccano l'exp'' a tutti quelli sopra il 105 fa abbastanza ridere.
Qualcuno probabilmente si lamenta del nickname Sphinx e succede questo.
Visualizza allegato 66242Visualizza allegato 66243Visualizza allegato 66244Visualizza allegato 66245
Finisce cosi' la conversazione senza uno straccio di prova, con il permaban di una gilda intera + un'altra gilda a cui c'eravamo uniti e conoscevamo da meno di 1 giorno, prima di consigliare il server controllate bene la situazione, permabannare per un nick o per hack senza prove è davvero un comportamento di staffer minorenni del 2010, e comunque la storia non è finita qui, ne vedremo delle belle.
Fosse solo discord il problema.secondo me vi state lamentando troppo un pò tutti, pensate che questo server quando era di wonka "quindi 3 edizioni fa", ero stato bannato dal loro discord, è passato a rode nonostante nuova gestione non sono stato sbannato, ora è passato a loro ho chiesto di essere sbannato dato che comunque è una nuova gestione e non mi hanno calcolato manco per il pazzo, quindi vi lamentate che siete stati bannati dal ds qualche giorno fa, pensate me che 3 edizioni fa so stato bannato e ancora così sto, vediamo mo chi sta messo peggio di me!
Stai andando OT, a nessuno interessa del tuo ban sul discord, forse non hai capito che la tua valenza è uguale alla nostra. Oltrettutto nessuno dei precedenti commenti si riferisce ai vari ban su discord.secondo me vi state lamentando troppo un pò tutti, pensate che questo server quando era di wonka "quindi 3 edizioni fa", ero stato bannato dal loro discord, è passato a rode nonostante nuova gestione non sono stato sbannato, ora è passato a loro ho chiesto di essere sbannato dato che comunque è una nuova gestione e non mi hanno calcolato manco per il pazzo, quindi vi lamentate che siete stati bannati dal ds qualche giorno fa, pensate me che 3 edizioni fa so stato bannato e ancora così sto, vediamo mo chi sta messo peggio di me!
no no lo so che parlate dei ban in game, il mio era solo per far capire che staff c'è dietro a sto server visto che più volte avevo chiesto per la mia situazione siccome avevo iniziato a giocarci anch'io, ma era solo per dire la mia opinione sui nuovi gestori tutto qua, magari mi ero espresso male prima sorryStai andando OT, a nessuno interessa del tuo ban sul discord, forse non hai capito che la tua valenza è uguale alla nostra. Oltrettutto nessuno dei precedenti commenti si riferisce ai vari ban su discord.
Detto da tonydancestar2000Il progetto merita
Cercasi gf dopo questi screen.Iniziamo a mettere su qualcosa dato che a quanto pare tanta gente parla in positivo riguardo a questa pseudo apertura di Demons senza sapere niente, fino al 107 tutto tranquillo, quando a una certa dopo un riavvio iniziano bloccando l'exp.Visualizza allegato 66239Visualizza allegato 66240Visualizza allegato 66241
Dopo qualche ora hanno sbloccato l'exp, ma già la prima impressione dove ''bloccano l'exp'' a tutti quelli sopra il 105 fa abbastanza ridere.
Qualcuno probabilmente si lamenta del nickname Sphinx e succede questo.
Visualizza allegato 66242Visualizza allegato 66243Visualizza allegato 66244Visualizza allegato 66245
Finisce cosi' la conversazione senza uno straccio di prova, con il permaban di una gilda intera + un'altra gilda a cui c'eravamo uniti e conoscevamo da meno di 1 giorno, prima di consigliare il server controllate bene la situazione, permabannare per un nick o per hack senza prove è davvero un comportamento di staffer minorenni del 2010, e comunque la storia non è finita qui, ne vedremo delle belle.
non vedo alternative estere oltre a aeldra/zeta e avery.Non capisco perchè abbiate dato una possibilità ad un server che sulla carta era uno scam. Probabilmente ne vedremo 2 o 3 di sti server prima di natale data la vendita dei file. Spero per voi player che siete ancora su server Italiani che in tempi brevi apra qualcosa per cui valga la pena spenderci tempo e denaro.
Concordo con te, ma è fuffa pure quanon vedo alternative estere oltre a aeldra/zeta e avery.
Il resto è fuffa come i server italiani
Non capisco perché non date opportunità a server longevi e fatti bene in continuo aggiornamento e update come NewRazer ( che praticamente anche se è un retro segue quasi per filo e per segno la linea dell’ufficiale ) e andate tutti come pecore ai primi server “fuffa” che poi ve lo buttano nell’ano.non vedo alternative estere oltre a aeldra/zeta e avery.
Il resto è fuffa come i server italiani