Crypto Idle Miner - Nuovo Gioco Dedicato alle Crypto - Primo Lancio della Beta a Breve

• Autore discussione Autore discussione D3x3
  • Data d'inizio Data d'inizio

D3x3

Utente Bronze
17 Giugno 2018
56
13
40
48
Buon Pomerggio a tutti. Oggi vorrei proporvi qualcosa di nuovo. Non so se già se ne è parlato di questo progetto ma non essendo ancora stato lanciato penso che in ogni caso un post dedicato male non faccia.

Come da titolo si chiama Crypto Idle Miner. E' un nuovo gioco che a breve uscirà in versione Beta. Come tutte le versioni beta, chi vuole può far richiesta di partecipare al progetto come beta tester. Inoltre essendo all'inizio è un ottimo modo per piazzarsi fin da subito in alto nella classifica. Ma passiamo alle spiegazioni. Per comodità ho tradotto con google translate dal sito ufficiale perciò se trovate qualche errore, non è colpa mia :asd:

PS: La registrazione si fa QUI e non dal sito ufficiale.
Io ho già fatto richiesta di partecipare al beta testing. La cosa mi attira moltissimo!

Crypto Idle Miner è un gioco di simulazione emozionante, elettrizzante e innovativo su cui stiamo lavorando! Un nuovo videogioco che ti porterà in un viaggio su come diventare un maestro della blockchain e capire tutto quello che c'è in questo frenetico mondo del criptaggio minerario!

Come sviluppatori di giochi esperti, volevamo creare qualcosa di nuovo, qualcosa che non è ancora disponibile sul mercato. Inoltre, quando siamo emersi nel mondo blockchain, ci siamo resi conto che le persone sono confuse e sopraffatte dalla complessità di questo mondo. Quindi, abbiamo deciso di accompagnarti in un meraviglioso viaggio e mostrarti come funziona tutto facendo questo entusiasmante videogioco!

Sarai in grado di imparare come funziona questo mondo, fare investimenti intelligenti, creare e potenziare il tuo impero giocando a questo gioco unico! Progettato in modo intelligente per darti un'esperienza di vita reale di blockchain, combinata con splendide opere d'arte e grafica, questo gioco ti farà appassionare e divertire per molto tempo! Quindi, non aspettare più, fare un salto e tuffarsi in profondità nel mondo criptico!

COME VINCERE LA VERA CRIPTOVALUTA?
HORA TOKEN

Cos'è il token HORA?
Quando abbiamo avuto l'idea di creare videogiochi Crypto Idle Miner e abbiamo iniziato il primo concetto, è stato naturale implementare la nostra criptovaluta per darti la massima sensazione della simulazione mondiale di blockchain. Quindi, l'abbiamo fatto!

HORA Token sarà un tipo nuovissimo e unico di criptovaluta sul mercato, che sarà costruito sul sistema ERC20 sulla rete Ethereum.
La versione ufficiale di HORA Token è prevedibile con la versione beta del gioco, il che significa che questi due verranno rilasciati simultaneamente, fianco a fianco sul mercato. Ora probabilmente ti starai chiedendo come puoi guadagnarli e per cosa possono essere usati? Per guadagnarseli, devi giocare e fare i tuoi progressi all'interno del gioco. Sarai in grado di guadagnare risorse nel nostro videogioco Crypto Idle Miner che si riscatta per i token HORA.
Un altro modo per guadagnare Token HORA è con il nostro sistema di rinvio, portando nuove persone ai nostri giochi. E sì, i Token HORA saranno la valuta principale di tutti i nostri futuri titoli di gioco!

Come qualsiasi altra criptovaluta, i Token HORA saranno disponibili per il trading sul mercato, quindi vorremmo incoraggiarti a iniziare presto ea partecipare a questo! Ma non temere, tutto verrà spiegato chiaramente quando arriverà il momento giusto (prima della versione beta del Crypto Idle Miner).
Oh sì, abbiamo detto che ricompenseremo i nostri beta tester con una certa quantità di token HORA? Questo è il nostro modo di dire grazie per il tuo duro lavoro! Speriamo che insieme possiamo ridimensionare tutto e creare la nuova cosa più piccante nel mondo blockchain!

Registratevi in molti! :D

hanno da poco iniziato le selezioni dei beta tester, comunque basta che vai su discord e cerchi il canale crypto idle miner altrimenti dal link del post. c'è la chat molto attiva e uno degli admin, vladimir è ogni giorno online, ti dirà come inviare il modulo di richiesta se ancora si può e informano tutti delle novità-

I
hanno da poco iniziato le selezioni dei beta tester, comunque basta che vai su discord e cerchi il canale crypto idle miner altrimenti dal link del post. c'è la chat molto attiva e uno degli admin, vladimir è ogni giorno online, ti dirà come inviare il modulo di richiesta se ancora si può e informano tutti delle novità-
Il link non funziona più...
Messaggio unito automaticamente:

I
Il link non funziona più...

Indietro
Top Bottom