Map [Custom Map] La mappa del tesoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryuk16

Utente Silver
6 Dicembre 2011
75
10
5
64
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti inforgiani! voglio presentarvi una custom map chiamata "La mappa del tesoro" pensata e realizzata da me.
E' la mia prima custom map che faccio, quindi spero che vi piaccia!!



storia:
Sei un avventuriero in cerca di un misterioso tesoro... ti sei paracaduto nel bel mezzo della giungla di un'isola vastissima in cerca della mappa del tesoro che si trova da quelle parti, per poi trovare il tesoro stesso. Ti sei appena costruito un rifugio e ora stai per partire per la ricerca!





Ci ho messo un bel po' a farla quindi spero che vi piaccia!!!

scrivetemi problemi, critiche o quant'altro qui nel thread, in caso di problemi provvederò a risolverli!! buon divertimento! ;)




Download ---> http://www.mediafire.com/?uykw7oskzpcld0f

Virustotal ---> https://www.virustotal.com/file/0dc...ce166a420de84307c1a34f15/analysis/1341655314/


:rockomg:
 
Potresti anche mettre qualche screen per invogliare la gente a provarla :)

Provo e dico com'è.

- - - Updated - - -

La pagina download non funziona
 
Aggiusta link download mi è toccato scrivere a mano il link sulla barra degli indirizzi :oddio:

- - - Updated - - -

Non si può nemmeno giocare lagga da matti la mappa
 
La pagina download non funziona

il download ci ho provato ma non riesco a metterlo a posto, devi copiarti il link nella barra dei link


:oddio:
Paracadutato! XD

xD non sapevo cosa mettere :lol:

Aggiusta link download mi è toccato scrivere a mano il link sulla barra degli indirizzi :oddio:

- - - Updated - - -

Non si può nemmeno giocare lagga da matti la mappa

a me non lagga per niente :omfg:, e comunque quello dipende dal tuo pc...
 
Intanto quando gioco normalmente non mi lagga solo nella tua custom map mi sta laggando per la prima volta.
 
Ultima modifica:
La mappa non lagga per niente ed è fatta benissimo =) bravo +1

P.S: Dopo che si distruggono i tronchi non ho capito + che devo fare... magari dici qualcosa perchè è davvero impossibile :omfg:
 
La mappa non lagga per niente ed è fatta benissimo =) bravo +1

P.S: Dopo che si distruggono i tronchi non ho capito + che devo fare... magari dici qualcosa perchè è davvero impossibile :omfg:

rompendo alcuni tronchi noterai che ci sono equip nascosti, poi ce n'è uno che se lo rompi ti si apre una porta segreta, li vicino :p...
 
@ryuk16 Ryuk io non capisco sono salito fino all'ultimo piano mi butto nell acqua e vedo i numeri 10 e 4 e una x che devo fare poi? quando mi butto non c'è piu niente
 
@ryuk16 Ryuk io non capisco sono salito fino all'ultimo piano mi butto nell acqua e vedo i numeri 10 e 4 e una x che devo fare poi? quando mi butto non c'è piu niente

scavare nel punto che vedi quando sei su, la x è da dove devi iniziare a contare, per esempio: se 10 indica a ovest dalla x inizi a contare 10 cubi verso ovest e se 4 indica sud, inizi a contare 4 cubi verso sud. Li dovrai scavare e troverai molto facilmente la via per il tesoro.
 
Mappa davvero bella. Un consiglio: nella prima prova, avevo già trovato la piscinetta con le indicazioni del lapis e del pietrisco, ma non sapevo cosa farci...
Cerca di nasconderle meglio.
 
Mappa davvero bella. Un consiglio: nella prima prova, avevo già trovato la piscinetta con le indicazioni del lapis e del pietrisco, ma non sapevo cosa farci...
Cerca di nasconderle meglio.

immaginavo che qualcuno le trovasse subito, ma come hai detto anche te, non sai cosa vogliano dire, quindi secondo me posso stare anche li :)
 
immaginavo che qualcuno le trovasse subito, ma come hai detto anche te, non sai cosa vogliano dire, quindi secondo me posso stare anche li :)
Ho pensato che servissero ad una sottospecie di combinazione e mi sono segnato i numeri con i materiali
Mi sono spoilerato la fine :nuu:
 
se lo fai con il mio pack puoi farlo proprio paracadutarlo gli metti una colonna altissima e lo fai paracadutare col paracadute
 
se lo fai con il mio pack puoi farlo proprio paracadutarlo gli metti una colonna altissima e lo fai paracadutare col paracadute

no vabbe, anche perchè nella storia ho scritto che ti sei paracadutato e ti sei già costruito un rifugio, quindi non avrebbe senso paracadutarlo con il rifugio già costruito. ;)
 
scusa ho un prolema, ho messo la mappa ma mi spawna in mezzo alla giungla. potresti dirmi le coordinate approssimative di dove si trova la tua mappa? cosi mi ci tippo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.