Beh mica sei un serial killer o stai giocando al gioco di Supercar.
Comunque una cosa che ho notato sia dalle cose più piccole che dalle cose più grandi manca "l'agency" dell'utente nel creare il personaggio o "forgiare" il mondo di gioco. Per esempio manca una cosa che secondo me sarebbe fondamentale, un sistema di Reputazione con singole fazioni, come è disponibile in ogni RPG (Fallout, The Outer Worlds) persino Greedfall ha un sistema di reputazione a fazioni che è un titolo che è costato 1/10 di quanto è costato CP2077.
Anche perché le "Gang" ci sono, ci sono i Fixer che le rappresentano, fammi svolgere l'incarico e se lo risolvo "bene" per il Fixer mi aumenti la reputazione se lo risolvo "male" ma bene per me la diminuisci, anche con incarichi "VS" con un Fixer che ti da un obbiettivo e nella stessa missione ti contatta un altro Fixer con interessi contrastanti.
Così potrai sbloccare Veicoli, Modifiche, Armi, Case, Vestiti di una fazione piuttosto che di un'altra. La reputazione inoltre influenzerebbe i dialoghi con alcuni NPC nelle varie quest secondarie.
Il gioco sarebbe sicuramente più organico così e meno "vuoto", dando "agency" al giocatore e non presentandoci solo un elenco di quest a seconda di dove ti avvicini che per quanto possano essere belle e particolareggiate, sono solo delle quest da 10-15 minuti alla meglio.
Intanto è uscita una nuova
Patch la 1.05