Discussione Ufficiale Cyberpunk 2077 - E' finalmente arrivato il nuovo GDR di CD Projekt

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Triste ma vero, anche se comunque personalmente gli do un 7/8 più che un 6.5, per il contenuto che c'è se non ci fossero i bug. Certo che poi manchi di profondità e ci siano vistose problematiche sistemiche questo è un altro discorso. Comunque sono fiducioso che troveranno un "compromesso" che porterà il titolo sicuramente ad un livello superiore (non uguale a quello visto nel trailer) ma sicuramente superiore allo stato attuale.


Rifatti gli occhi, penso di aver passato più tempo a ridere con i meme che a lamentarmi del gioco.
Tanto ormai la frittata è fatta.
 
3.5 anni di sviluppo effettivi, tutto qua. Per un gioco del genere, una nuova IP etc. sono pochi, soprattutto perché ripeto, CD Projekt RED ci ha puntato TUTTO essendo una nuova IP che andrà a prendere il posto di The Witcher.

La lavorazione comunque è stata molto travagliata e il titolo ne porta le cicatrici, da ciò che è emerso in varie interviste:
  • Durante i playtest molti utenti si sono lamentati della durata della trama principale che è stata tagliata e condensata (vedi l'Atto 1)
  • Durante la lavorazione è subentrato Keanu Reeves che non aveva immediatamente dato la sua disponibilità per fare il protagonista (originariamente uno dei personaggi più importanti del titolo doveva essere Takemura) mentre gran parte della trama è stata riscritta per far risaltare Jhonny Silverhand e farlo apparire quanto più possibile.
  • Il gioco doveva prevedere molti sistemi complessi come una IA di Polizia molto più stratificata, interazioni con gli NPC oltre il "premi X per parlare", molti più NPC in giro per le strade con situazioni uniche, molta più sessualità (tagliata per evitare ulteriori polemiche quindi hai un gioco ipersessualizzato nei cartelloni pubblicitari ma non nelle strade).
  • Il gioco ha subito dei tagli per essere reso giocabile sulle vecchie console PS4 / XBOX One X (cosa che comunque non è servita).
La modalità multiplayer per esempio è stata inserita in parte e poi scartata a circa metà sviluppo e arriverà tra il 2022 e il 2023. Molti sistemi e modelli 3D presenti nei files di gioco sono lì inutilizzati (modelli di auto dell'NCPD, dialoghi con NPC, un intero branch dei talenti, il sistema di metropolitana di Night City, l'housing system).

Sul titolo c'erano grandissime aspettative ma alimentate innanzitutto da CD Projekt che aveva bisogno di vendere molto bene. Tuttavia gli sarebbero serviti almeno altri due anni di sviluppo per ultimare tutto ciò che avevano in mente i designer del titolo e che hanno messo in campo durante il primo anno e mezzo di "brainstorming".

Cyberpunk 2077, maturerà col tempo e diventerà un gioco da 9.8 come hanno scritto i recensori italiani, ma ci vorranno anni appunto. Per ora è un titolo da 8 che non è poco, ma è ben lontano dal raggiungere le vette che erano state promesse e "messe sul piatto" dal marketing team di CD Projekt.
Probabilmente si riscatteranno con la modalità multi nei prossimi anni (spero per loro) anche se a me personalmente la multi non piace, preferisco la trama principale e stop, rimango all'antica in merito
 
Probabilmente si riscatteranno con la modalità multi nei prossimi anni (spero per loro) anche se a me personalmente la multi non piace, preferisco la trama principale e stop, rimango all'antica in merito
Io invece sono curioso come sarà il multiplayer in futuro, sono veramente curioso cosa si inventeranno.
Sarà come GTA 5? Spero proprio di no.
 
Ultima modifica:
Sony ha rimosso cyberpunk dallo store online, e in via definitiva, dato il via ai refund per tutti i possessori di copia digitale.

Cooomunqueee
Huge single player open world, si c'è, se intendiamo quest alla Ubisoft, mille palazzi che stanno li tanto per, e di open world c'è molto poco.
Story driven-RPG, story driven si c'è, non è RPG però
No hidden catch, e vallo a dire ai possessori di Old gen come gira.
You get what you pay for,non voglio essere volgare

La parte migliore arriva ora, "just honest gaming, We leave greed to others"

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Io invece sono curioso come sarà il multiplayer in futuro, sono veramente curioso cosa si inventeranno.
Sarà come GTA 5? Spero proprio di no.
la libertà di movimento che c'è su GTA, non potrà mai essere replicata da cyberpunk, probabilmente abbozzeranno un multiplayer stile uncharted. con qualche modalità pvp, essendo che come tutti noi notiamo, campagna coop non è cose per questo titolo. ma sopra tutto ci sono molte limitazioni alla base del gioco che non permetterebbero un multiplayer vasto aperto, cosa che accade nel titolo in cui GTA eccelle. cyberpunk se vuole fare una cosa fatta bene, penso debba focalizzarsi in ciò che deve essere il gioco, i DLC che dovranno fare, dovranno essere storie campagne aggiuntive che rendano il gioco e night city una vera e propria realtà single player in cui passare le nostre giornate, ora come ora in 30 ore di gioco che ho fatto, mi sono soffermato tantissime volte a guardare il telegiornare ascoltare i discorsi tra passanti e molto altro, e devo dire che mi sta davvero piacendo, quindi se evitano di fa la classica boiata multiplayer no grazie. cyberpunk è bella per la sua storia, comunque secondo alcuni rumors di multiplayer se ne parlerà nel 2023/24 quindi godiamoci per chi può questo titolo, e per chi non può attenda che tempo al tempo cdpr si farà valere come ha sempre fatto negli anni, con tutti i titoli da loro rilasciati.(the witcher 3, aveva avuto uno start orribile bug e problemi di ogni genere, nel giro di 6 mesi si e ritrovato titolo tripla A, più games of the years)
 
la libertà di movimento che c'è su GTA, non potrà mai essere replicata da cyberpunk, probabilmente abbozzeranno un multiplayer stile uncharted. con qualche modalità pvp, essendo che come tutti noi notiamo, campagna coop non è cose per questo titolo. ma sopra tutto ci sono molte limitazioni alla base del gioco che non permetterebbero un multiplayer vasto aperto, cosa che accade nel titolo in cui GTA eccelle. cyberpunk se vuole fare una cosa fatta bene, penso debba focalizzarsi in ciò che deve essere il gioco, i DLC che dovranno fare, dovranno essere storie campagne aggiuntive che rendano il gioco e night city una vera e propria realtà single player in cui passare le nostre giornate, ora come ora in 30 ore di gioco che ho fatto, mi sono soffermato tantissime volte a guardare il telegiornare ascoltare i discorsi tra passanti e molto altro, e devo dire che mi sta davvero piacendo, quindi se evitano di fa la classica boiata multiplayer no grazie. cyberpunk è bella per la sua storia, comunque secondo alcuni rumors di multiplayer se ne parlerà nel 2023/24 quindi godiamoci per chi può questo titolo, e per chi non può attenda che tempo al tempo cdpr si farà valere come ha sempre fatto negli anni, con tutti i titoli da loro rilasciati.(the witcher 3, aveva avuto uno start orribile bug e problemi di ogni genere, nel giro di 6 mesi si e ritrovato titolo tripla A, più games of the years)
Sul multiplayer sono tutte speculazioni, stiamo parlando di codici, non di scienza dei missili, tutto è possibile, la base c'e, i soldi e gli sviluppatori non gli mancano.

Resta il fatto che sará disponibile fra qualche anno, dopo che avranno rilasciato tutto ció che il single player necessita.
 
Ultima modifica:
la libertà di movimento che c'è su GTA, non potrà mai essere replicata da cyberpunk, probabilmente abbozzeranno un multiplayer stile uncharted. con qualche modalità pvp, essendo che come tutti noi notiamo, campagna coop non è cose per questo titolo. ma sopra tutto ci sono molte limitazioni alla base del gioco che non permetterebbero un multiplayer vasto aperto, cosa che accade nel titolo in cui GTA eccelle. cyberpunk se vuole fare una cosa fatta bene, penso debba focalizzarsi in ciò che deve essere il gioco, i DLC che dovranno fare, dovranno essere storie campagne aggiuntive che rendano il gioco e night city una vera e propria realtà single player in cui passare le nostre giornate, ora come ora in 30 ore di gioco che ho fatto, mi sono soffermato tantissime volte a guardare il telegiornare ascoltare i discorsi tra passanti e molto altro, e devo dire che mi sta davvero piacendo, quindi se evitano di fa la classica boiata multiplayer no grazie. cyberpunk è bella per la sua storia, comunque secondo alcuni rumors di multiplayer se ne parlerà nel 2023/24 quindi godiamoci per chi può questo titolo, e per chi non può attenda che tempo al tempo cdpr si farà valere come ha sempre fatto negli anni, con tutti i titoli da loro rilasciati.(the witcher 3, aveva avuto uno start orribile bug e problemi di ogni genere, nel giro di 6 mesi si e ritrovato titolo tripla A, più games of the years)
Molti hanno dimenticato dei numerosissimi bug di The Elder Scrolls V: Skyrim all'uscita è che tutt'ora ci sono ancora, solo su Cyberpunk sto vedendo tutto sto casino, faccio bene a non comprare giochi in pre-ordine, sarà questo il motivo della rivolta dei giocatori e sul rimborso tra l'altro negato.
Però c'è da dire come si fa ad annunciare che il gioco è pronto dall'inizio dell'anno quando è falso?

Che Sony abbia rimosso il gioco dal playstation store è inutile, è solo una mossa per far vedere che tutelano i propri clienti ma alla fine il gioco fisico c'è ancora nei negozi.

Per me dovrebbero patchare il gioco settimanalmente, anche per risolvere problemi piccoli.
 
Io invece sono curioso come sarà il multiplayer in futuro, sono veramente curioso cosa si inventeranno.
Sarà come GTA 5? Spero proprio di no.
Credo di essere l'unico al mondo a non aver mai usato gta 5 in multi ahah proprio non mi piacciono i multi... l'unico che molto ma molto di rado che uso e fortine ma giusto perché ho amiche che giocano e mi fa piacere ogni tanto scazzeggiare con loro in maniera tranquilla, per quanto non mi piaccia ugualmente
 
Ci credete che su Cyberpunk non è possibile investire i bambini?
Andavo a tutta velocità su un auto, non ci avevo fatto caso di una fila indiana di bambini con le loro insegnanti sulle strisce pedonali, ho tentato di fermarmi ma andavo a 190 km'h e si è fermato di colpo l'auto, curioso ho provato ad accelerare e non andava.
 
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Ci credete che su Cyberpunk non è possibile investire i bambini?
Andavo a tutta velocità su un auto, non ci avevo fatto caso di una fila indiana di bambini con le loro insegnanti sulle strisce pedonali, ho tentato di fermarmi ma andavo a 190 km'h e si è fermato di colpo l'auto, curioso ho provato ad accelerare e non andava.

Beh mica sei un serial killer o stai giocando al gioco di Supercar.

Comunque una cosa che ho notato sia dalle cose più piccole che dalle cose più grandi manca "l'agency" dell'utente nel creare il personaggio o "forgiare" il mondo di gioco. Per esempio manca una cosa che secondo me sarebbe fondamentale, un sistema di Reputazione con singole fazioni, come è disponibile in ogni RPG (Fallout, The Outer Worlds) persino Greedfall ha un sistema di reputazione a fazioni che è un titolo che è costato 1/10 di quanto è costato CP2077.

Anche perché le "Gang" ci sono, ci sono i Fixer che le rappresentano, fammi svolgere l'incarico e se lo risolvo "bene" per il Fixer mi aumenti la reputazione se lo risolvo "male" ma bene per me la diminuisci, anche con incarichi "VS" con un Fixer che ti da un obbiettivo e nella stessa missione ti contatta un altro Fixer con interessi contrastanti.

Così potrai sbloccare Veicoli, Modifiche, Armi, Case, Vestiti di una fazione piuttosto che di un'altra. La reputazione inoltre influenzerebbe i dialoghi con alcuni NPC nelle varie quest secondarie.

Il gioco sarebbe sicuramente più organico così e meno "vuoto", dando "agency" al giocatore e non presentandoci solo un elenco di quest a seconda di dove ti avvicini che per quanto possano essere belle e particolareggiate, sono solo delle quest da 10-15 minuti alla meglio.

Intanto è uscita una nuova Patch la 1.05
 
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Beh mica sei un serial killer o stai giocando al gioco di Supercar.

Comunque una cosa che ho notato sia dalle cose più piccole che dalle cose più grandi manca "l'agency" dell'utente nel creare il personaggio o "forgiare" il mondo di gioco. Per esempio manca una cosa che secondo me sarebbe fondamentale, un sistema di Reputazione con singole fazioni, come è disponibile in ogni RPG (Fallout, The Outer Worlds) persino Greedfall ha un sistema di reputazione a fazioni che è un titolo che è costato 1/10 di quanto è costato CP2077.

Anche perché le "Gang" ci sono, ci sono i Fixer che le rappresentano, fammi svolgere l'incarico e se lo risolvo "bene" per il Fixer mi aumenti la reputazione se lo risolvo "male" ma bene per me la diminuisci, anche con incarichi "VS" con un Fixer che ti da un obbiettivo e nella stessa missione ti contatta un altro Fixer con interessi contrastanti.

Così potrai sbloccare Veicoli, Modifiche, Armi, Case, Vestiti di una fazione piuttosto che di un'altra. La reputazione inoltre influenzerebbe i dialoghi con alcuni NPC nelle varie quest secondarie.

Il gioco sarebbe sicuramente più organico così e meno "vuoto", dando "agency" al giocatore e non presentandoci solo un elenco di quest a seconda di dove ti avvicini che per quanto possano essere belle e particolareggiate, sono solo delle quest da 10-15 minuti alla meglio.

Intanto è uscita una nuova Patch la 1.05
ah giusto, mi sorprende o magari sono cieco io, ma un "pimp my ride" non c'è vero? cioè non è possibile elaborare neanche un minimo le macchine in sto gioco oppure è possibile?
 
ah giusto, mi sorprende o magari sono cieco io, ma un "pimp my ride" non c'è vero? cioè non è possibile elaborare neanche un minimo le macchine in sto gioco oppure è possibile?

No non è possibile, doveva essere possibile modificare le auto (aggiungere corazza, armamenti, booster di velocità) oltre al colore / materiali / etc ma è un altro sistema tagliato nella versione definitiva del gioco.
 
Come può essere che Cyberpunk sia allo stesso tempo un successo e anche un flop? Sono diversi giorni che leggo notizie che lo riguardano dove non si fà altro che parlare di rimborsi (consentiti o negati) e persino rimozione da store. Eppure doveva essere qualcosa di rivoluzionario, qualcosa di nuovo un "fresh" game specialmente in ambito GDR, che tra l'altro essendo in prima persona, ancora non riesco a capire per quale strano motivo, la caratterizzazione del personaggio, sia così minuziosa (forse anche troppo). Una qualsiasi persona può pensare che possa andare ad arricchire il contesto in cui ci si ritrova, ci può anche stare, ma a questo punto avrei preferito giocarlo in terza persona (ovviamente è un mio punto di vista). Inoltre, come è stato detto precedentemente, non esiste la possibilità di modificare le auto in possesso e questo sarebbe un'altra nota dolente, certo è vero che non si tratta di un gioco di corse, ma arrivato a questo punto mi sarei aspettato che si poteva personalizzare il benché minimo e inutile dettaglio.
 
Come può essere che Cyberpunk sia allo stesso tempo un successo e anche un flop? Sono diversi giorni che leggo notizie che lo riguardano dove non si fà altro che parlare di rimborsi (consentiti o negati) e persino rimozione da store. Eppure doveva essere qualcosa di rivoluzionario, qualcosa di nuovo un "fresh" game specialmente in ambito GDR, che tra l'altro essendo in prima persona, ancora non riesco a capire per quale strano motivo, la caratterizzazione del personaggio, sia così minuziosa (forse anche troppo). Una qualsiasi persona può pensare che possa andare ad arricchire il contesto in cui ci si ritrova, ci può anche stare, ma a questo punto avrei preferito giocarlo in terza persona (ovviamente è un mio punto di vista). Inoltre, come è stato detto precedentemente, non esiste la possibilità di modificare le auto in possesso e questo sarebbe un'altra nota dolente, certo è vero che non si tratta di un gioco di corse, ma arrivato a questo punto mi sarei aspettato che si poteva personalizzare il benché minimo e inutile dettaglio.
Margine di miglioramento ne ha, potenzialità pure, serve solo tempo, e permettere anche ad i "MODDER" di appassionarsi e dedicarsi al progetto.
arriveranno tutte queste cose, arriverà la modalità terza persona (prepariamoci allo schifo essendo che tutte le riprese del gioco sono fatti con pg predefiniti)
e alle mod e tante tante altre cose.
Un altra cosa è stata che davvero, giocare su play o xbox 1* serie, era completamente un altro gioco su pc.
potrei dirti che la differenza era tipo un gta liberty city su le prime serie, in confronto con un gta 4 su pc, parlo di differenza grafica.
 
Margine di miglioramento ne ha, potenzialità pure, serve solo tempo, e permettere anche ad i "MODDER" di appassionarsi e dedicarsi al progetto.
Tieni conto che di tempo per poterci pensare, anche in fase di sviluppo, ne hanno avuto almeno per quanto riguarda prima/terza persona, tuttavia sui bug non ci sarebbe stato modo di prevederli e fixarli tutti subito..
 
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Come può essere che Cyberpunk sia allo stesso tempo un successo e anche un flop? Sono diversi giorni che leggo notizie che lo riguardano dove non si fà altro che parlare di rimborsi (consentiti o negati) e persino rimozione da store. Eppure doveva essere qualcosa di rivoluzionario, qualcosa di nuovo un "fresh" game specialmente in ambito GDR, che tra l'altro essendo in prima persona, ancora non riesco a capire per quale strano motivo, la caratterizzazione del personaggio, sia così minuziosa (forse anche troppo). Una qualsiasi persona può pensare che possa andare ad arricchire il contesto in cui ci si ritrova, ci può anche stare, ma a questo punto avrei preferito giocarlo in terza persona (ovviamente è un mio punto di vista). Inoltre, come è stato detto precedentemente, non esiste la possibilità di modificare le auto in possesso e questo sarebbe un'altra nota dolente, certo è vero che non si tratta di un gioco di corse, ma arrivato a questo punto mi sarei aspettato che si poteva personalizzare il benché minimo e inutile dettaglio.
Semplicemente il gioco non era pronto all'uscita, fra un'anno lo sarà se aggiungeranno contenuti nel tempo.
Leggi l'articolo nel link per maggiori dettagli.

Per quanto riguarda i bug, il gioco ne è pieno, sembra che nemmeno lo abbiano testato.
Parecchi bug rompono quest e non puoi andare avanti ,altri sono gli stessi per quasi il tutti in alcune scene scriptate.
Addirittura il crafting corrompe i salvataggi perchè va a gonfiare il limite massimo nei salvataggi, roba presente in The Witcher 3

Ci passerei anche sopra, se almeno la parte FPS fosse interessante, no nemmeno quella, IA rotta, gameplay super facile dove basta che setti una build qualsiasi anche a caso, e il DPS sale alle stelle.
Giusto la storia si salva e la grafica, le armi, suoni, musiche ecc.. tutto buono, ma le meccaniche sono da bilanciare tutte, vendor, loot system, guida.
Altro che patch, qui come dicono in tanti, devono fare come Hello Games con No Man's Sky.
 
Comunque devo dirlo, il gioco è molto limitato, non sembrerebbe un open world di un gdr.
I Boss non ce ne sono proprio, solo 2 ne ho trovati in tutta la storia, per non parlare che i mods sono buggati.

Faccio fatica a credere che hanno sfornato questo prodotto, un gioco in lavorazione da 8 anni!
 
Appena finito di giocare con uno dei finali, gli altri li ho dovuti guardare su youtube e devo dire che, così com'è non sarà il capolavoro che tutti si aspettavano ma che tuttavia con i suoi bug e i fix rilasciati, fà assaporare quell'idea di gioco RPG a tema futuristico. Molte cose potevano essere decisamente migliorare (ad esempio quando si guida un veicolo mi dava fastidio che la camera non girasse quando si sterzava e sempre per la guida appena si và a urtare gli altri veicoli parte subito esplosione + flatline). La trama non è poi così malaccio per gli amanti delle "lunghe discussioni" è un buon videogame tra l'altro dà la possibilità al gamer di poter scegliere come meglio crede lo svolgimento, sò bene che la parte action la si ritrova per lo più nelle missioni secondarie, nonostante ciò è comunque un bel pacchetto. Grafica e dettagli di Night City, credo siano semplicemente buoni, ho visto (nonostante la qualità con cui giocavo) molti dettagli, ambientazioni e day/night molto buoni, anche se alle volte il rischio di attacchi epilettici c'è veramente (ad esempio quando si fanno le braindance). Non si è ancora parlato di una versione con multigiocatore, chissà se, dopo aver fixato la maggior parte lo implementeranno.
 
Infatti appena finito compare il messaggio che sono stati sbloccati, ma poi nell'inventario nada completamente; verrà fixato forse nel 1.07 (?!) oramai non si fà altro che parlare dei bug del gioco anziché del gioco stesso. Inoltre ho letto che la CD Projekt RED è stata accusata di dichiarazioni ingannevoli, purtroppo c'era da aspettarselo ma, facendo un pò l'avvocato del diavolo, la casa sviluppatrice ha semplicemente attuato un piano di marketing che è stato troppo esagerato e non si aspettavano che il pubblico avrebbe accolto e persino incrementato le aspettative, ma oltre a questo per un titolo del genere sarebbe servito molto più tempo e anziché buttare delle date di uscita a casaccio avrebbero potuto continuare al raggiungimento del completo fissaggio dei bug ed effettuare dei test, anziché quello che è effettivamente successo. Dopo tutto la storia/trama è molto buona, la caratterizzazione del personaggio è persino così minuziosa rispetto anche ai mmorpg o ai RPG in generale, sì è vero che possa sembrare una "sorta di copia di GTA V", più volte durante lo svolgimento mi è apparso quest'idea.
 
Ultima modifica:
Infatti appena finito compare il messaggio che sono stati sbloccati, ma poi nell'inventario nada completamente; verrà fixato forse nel 1.07 (?!) oramai non si fà altro che parlare dei bug del gioco anziché del gioco stesso. Inoltre ho letto che la CD Projekt RED è stata accusata di dichiarazioni ingannevoli, purtroppo c'era da aspettarselo ma, facendo un pò l'avvocato del diavolo, la casa sviluppatrice ha semplicemente attuato un piano di marketing che è stato troppo esagerato e non si aspettavano che il pubblico avrebbe accolto e persino incrementato le aspettative, ma oltre a questo per un titolo del genere sarebbe servito molto più tempo e anziché buttare delle date di uscita a casaccio avrebbero potuto continuare al raggiungimento del completo fissaggio dei bug ed effettuare dei test, anziché quello che è effettivamente successo. Dopo tutto la storia/trama è molto buona, la caratterizzazione del personaggio è persino così minuziosa rispetto anche ai mmorpg o ai RPG in generale, sì è vero che possa sembrare una "sorta di copia di GTA V", più volte durante lo svolgimento mi è apparso quest'idea.
La class action è riferita agli investitori per quanto riguarda la versione console, CDPR ha negato review copy della versione console, annunciando anche in svariati twitt, che la versione console girava a dovere.

Comunque, il gioco stando a wikipedia, è stato tra i più costosi ad essere sviluppato.Wikipedia riporta 317 milioni di dollari.
Una cifra da niente insomma.
 
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Reazioni: Max Fridman
La class action è riferita agli investitori per quanto riguarda la versione console, CDPR ha negato review copy della versione console, annunciando anche in svariati twitt, che la versione console girava a dovere.

Comunque, il gioco stando a wikipedia, è stato tra i più costosi ad essere sviluppato.Wikipedia riporta 317 milioni di dollari.
Una cifra da niente insomma.
Tuttavia è una questione legale, che sinceramente sarebbe stato bello evitare e inoltre con questo fatto dei rimborsi la gente compra il gioco, ci gioca e una volta finito chiede il rimborso; diciamo che non è una vera e propria truffa, ma è comunque ingiusto.
317 mln di dollari per lo sviluppo durato diversi anni e tutta la campagna pubblicitaria che è stata fatta sembrano anche pochi, nel senso che mi sarei aspettato un cifrone ancora più alto.
 
Stando a quanto viene riportato dalle notizie, sembra che Cyberpunk stia registrando un netto calo dei giocatori..
 
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