JackSparrowTTV
Utente Gold
Ultima modifica:
EDIT : Server chiuso! Chiudete pure discussione grz e saluti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non lo capiscono che i new style hanno rotto . Quando qualcuno apre degli old style hamachi full pvp , entro 2 giorni ci sono 50 player dentroI server Hamachi con queste armi Tedesche a mio parere rovinano il PvP.. ma comunque.. Auguri per il Tuo Server

Aggiuntoquando logga GF ?? orari ??
Il problema è che gli oldstyle bisogna saperli fare, altrimenti la gente viene sta li 2 giorni e se ne vaMa e assurdo ma un oldstyle pvp non lo sapete fare la gente vuole i piacieri di una volta mentre gioca a metin e non le oramai noiose armi e armature simox e tedesche basta.Volete un cosiglio fate un'oldsyle e vedrete fiumi di gente.
Ade vedo, se proprio volete un OldStyle fatto bene proverò a farloIl problema è che gli oldstyle bisogna saperli fare, altrimenti la gente viene sta li 2 giorni e se ne va

Tranquillo aprirà tra qualche giorno =)Non lo capiscono che i new style hanno rotto . Quando qualcuno apre degli old style hamachi full pvp , entro 2 giorni ci sono 50 player dentro![]()
Ho avuto piccolissimi problemi, entro domani alle 16:00 sarà on e tt sbuggato al 100%! Saluti!il server quando apre ?

certo il gf è off......non va pagina registrazione
uhm....forse quello di EmpireMMORPG (mi sembra XD ) che ha 2 server: il primo è pvp ed ha rate 1000% però non so se abbia armi tedesche.... il 2 e Pvm ed ha rate da 100-300% (mi pare) e non so niente neanche di questo...Ragazzi qualkuno mi sa dire qualke gioko hamachi pvm e pvp come un gioko dedicato xo kon le caratteristihe di uno hamachi? (rate a 1000 armi tedesche...): Rulz:
Scheda Video : NVIDIA GeForce GT 420M (1gb ddr)