D3v1lM3t1n2 Il Server Dei Vostri Sogni è Nato! (pvp e pvm;new style)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JackSparrowTTV

Utente Gold
2 Marzo 2010
439
63
93
240
Ultima modifica:
EDIT : Server chiuso! Chiudete pure discussione grz e saluti!

dovresti cambiare il titolo ... è il solito hamachi new style ( tutti vogliono gli old , questi new hanno rotto) , con 1 descrizione penosa :asd:

I server Hamachi con queste armi Tedesche a mio parere rovinano il PvP.. ma comunque.. Auguri per il Tuo Server

I server Hamachi con queste armi Tedesche a mio parere rovinano il PvP.. ma comunque.. Auguri per il Tuo Server
Non lo capiscono che i new style hanno rotto . Quando qualcuno apre degli old style hamachi full pvp , entro 2 giorni ci sono 50 player dentro :asd:

Ma e assurdo ma un oldstyle pvp non lo sapete fare la gente vuole i piacieri di una volta mentre gioca a metin e non le oramai noiose armi e armature simox e tedesche basta.Volete un cosiglio fate un'oldsyle e vedrete fiumi di gente;).

Ultima modifica:
Ma e assurdo ma un oldstyle pvp non lo sapete fare la gente vuole i piacieri di una volta mentre gioca a metin e non le oramai noiose armi e armature simox e tedesche basta.Volete un cosiglio fate un'oldsyle e vedrete fiumi di gente;).
Il problema è che gli oldstyle bisogna saperli fare, altrimenti la gente viene sta li 2 giorni e se ne va

Poi per quello che riguarda gli hamachi è inutile fare oldstyle...è gia tanto se con un sever completamente pvp hai 40 persone registrate

io non ci vengo solo per i bonus rari non cio sbatta di farmi 4 equip e girarmi una collana per mezzora per una razza ahah

Ragazzi qualkuno mi sa dire qualke gioko hamachi pvm e pvp come un gioko dedicato xo kon le caratteristihe di uno hamachi? (rate a 1000 armi tedesche...): Rulz:

Ragazzi qualkuno mi sa dire qualke gioko hamachi pvm e pvp come un gioko dedicato xo kon le caratteristihe di uno hamachi? (rate a 1000 armi tedesche...): Rulz:
uhm....forse quello di EmpireMMORPG (mi sembra XD ) che ha 2 server: il primo è pvp ed ha rate 1000% però non so se abbia armi tedesche.... il 2 e Pvm ed ha rate da 100-300% (mi pare) e non so niente neanche di questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.