DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ao ma sapete fare a mantenere un server? staff incompetente.. uno slogga lv 70 ciuco esperto magia+9 e rilogga lv 60 ciuco medio e pg nudo -.-

Mi sono registrato ma dice account bloccato o.o'''
bannato prima di loggare :rockomg:
p.s. nn arriva l email della registrazione da ieri ...:nono:

Ultima modifica:
aggiornamento!!!! mi è arrivata l email.
clicco per confermare la registrazione....carica....carica....carica....e poi?!?!?La pagina web non è disponibile

La connessione a DampirMt2 è stata interrotta.
Ecco qualche suggerimento:

• Ricarica questa pagina web più tardi.
  • Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
  • Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
  • Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..

DOPO 10 ANNI RISOLTO!!!!

clicco per confermare la registrazione....carica....carica....carica....e poi?!?!?La pagina web non è disponibile

• Controlla la tua connessione a Internet. Riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso.
  • Aggiungi Google Chrome come programma consentito nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già un programma consentito, prova a eliminarlo dall'elenco dei programmi consentiti e ad aggiungerlo nuovamente.
  • Se utilizzi un server proxy, controlla le impostazioni del proxy o contatta l'amministratore di rete per verificare che il server proxy sia operativo. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy, modifica le impostazioni del proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN"..

No a me l ha convalidata.. ora vediamo questo server se da problemi :rockomg:

DOPO 10 ANNI RISOLTO!!!!
Stiamo installando la protezione al sito! per questo andava lento, adesso è installata..

a me dice che account e password non sono giusti ma ho riguardato email per vedere se avevo sbagliato ha scrivere ma erano giusto ho provato a registrarmi di nuovo ma nn me lo fa fare....

Dici anche il motivo.. Ricordo che l'altro ieri avevano detto 10 minuti e va on ed è passato quasi un giorno bhe tu come lo chiami sto staff? Buono ?

Mi dice 'Il tuo account è bloccato'
Vorrei sapere cos'ho fatto per farmi bloccare l'account dato che ho giocato mezz'ora ho fatto il 35 e ho sloggato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom