DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E da oggi che riprovo sempre a scaricare sto client ma o si annulla o ci sta un sacco,conoscendoo la mia connessione non è il mio problema, VOLETE METTERLO IN UN HOST CON LE PALLE? POI MANCO RISPONDETE, BELLO STAFF :oddio:
 
A me lo scarica, non penso che sia un problema dell'host perchè a tutti va bene...se proprio non riesci te lo fai scaricare da un tuo amico e te lo fai mettere su una chiavetta .-.
 
L'host del client non presenta problemi.
Prova a riavviare la tua connessione o a contattare il tuo ISP (Internet Service Provider)
Consiglio sempre di scaricare dal Link Diretto di Multiupload.

Grazie dell'attenzione.
 
scusate xk una volta installato il client, quando clicco per aprirlo mi da errore net framework? ho installato nel pc l'ultima versione di net framework, non capisco xk fa così :(
 
CONSIGLI: diminuite respaw metin in torre (io sono dai gialli e oltre a non poter fare strega drago ecc perchè cè poca gente quando vado in torre devo aspettare 5000834 anni che rispawa il metin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom