DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra quanto chiudete??? oppure avete dedicato pagato per un anno ? xD Ormai non ci sono piu server che durano , l'unico server che ha durato è Infinity Metin2 (UN NOME UNA GARANZIA ) ... spero per voiii di rimanere aperti almeno 1 -2 mesi :)
 
Il server me lo aspettavo più bello...si fanno pochissimi soldi e si passano tutti i livelli a doversi fare il medio che viene a costare come minimo 12kk, mentre tutto in negozio viene venduto a cifre assurde...con i soldi che si fanno expando un'ora ci si paga solo le pozze...bha
 
Il server me lo aspettavo più bello...si fanno pochissimi soldi e si passano tutti i livelli a doversi fare il medio che viene a costare come minimo 12kk, mentre tutto in negozio viene venduto a cifre assurde...con i soldi che si fanno expando un'ora ci si paga solo le pozze...bha
Se non lo sai dalla bottegaia c'è la medaglia della fortuna a 300 yang :\
 
Il server me lo aspettavo più bello...si fanno pochissimi soldi e si passano tutti i livelli a doversi fare il medio che viene a costare come minimo 12kk, mentre tutto in negozio viene venduto a cifre assurde...con i soldi che si fanno expando un'ora ci si paga solo le pozze...bha
emmm ti dico solo che dalle scimmie difficili in 40 minuti ho fatto 40 medaglie e 100kk basta sapere dove andare e come :D
 
dai commenti promette bene.. l'unica cosa che mi fa veramente cambiare idea ogni 3 secondi sono i rari al 15% <.< metteteli oltre che droppabili anche craftabili..
 
Mettete spada finale sura uppabile da zanna senno diventa inutile; lama del demone fa schifo.
i sura neri per forza con batta devono andare visto che zanna é inutile
server super consigliato
aggiungete ch1 non si passa villo blu oppure mettete cambia regno botte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom