DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
posso fare un video, provo a ravviare e a disabilitare l antivirus che non mi h dato nessun errore.. non saprei..

è loggato ora è usfito ch1 normale
motivo dell errore precedente: non ne ho la minima idea... se provo a fare partire l autopatcher come amministratore mi esce errore apllicazione non gestita
 
Straconsiglio, pvp equilibrato, i soldi si fanno, e facilmente, basta saperli fare. L'up è nella norma (non troppo difficile nè troppo facile). Tantissimi pg, l'unica cosa da fare è fare è creare un sistema per le gilde le guildwar (ora come ora se ne fanno 0) perché sarebbe più divertente, dato che ora stanno tutti facendosi equip e fare rissa dai blu (W i ROSSI!).
Ripeto: ​CONSIGLIO.
 
Raga ma non è giusto usare lo switch... così vi girate equi perfetto in men che non si dica, mentre quelli onesti si fanno le ossa a girare solo per aver equi da covo ._.
In questo caso ci sono 2 possibilità:
1) Fixare lo switch, in modo che nessuno lo venga ad usare.
2) Lasciare tutti i bonus ad una sola variabile.
A voi la scelta. (o meglio, allo staff la scelta)
 
Mettere bonus da una variabile non servirebbe a niente.
Per quanto riguarda lo switch essendo PvM fino al 120 non vedo dove sia il problema.
 
Raga ma non è giusto usare lo switch... così vi girate equi perfetto in men che non si dica, mentre quelli onesti si fanno le ossa a girare solo per aver equi da covo ._.
In questo caso ci sono 2 possibilità:
1) Fixare lo switch, in modo che nessuno lo venga ad usare.
2) Lasciare tutti i bonus ad una sola variabile.
A voi la scelta. (o meglio, allo staff la scelta)
Usalo anche te.. semplice no? :|
 
Usalo anche te.. semplice no? :|
Non lo so usare o.ò

- - - Updated - - -

Mettere bonus da una variabile non servirebbe a niente.
Per quanto riguarda lo switch essendo PvM fino al 120 non vedo dove sia il problema.
Non servirebbe a niente cosa? Si che servirebbe, servirebbe a far risparmiare 2000 gira bonus e a non dannarsi per far uscire bonus decenti.
 
vedi che lo switcher non ti fa risparmiare nei gira bonus o nei soldi in generale semplicemente gira i bonus al posto tuo con i bonus che vuoi tu e fino a quando non li trova gira....poi se ti lamenti così tanto esiste la sezione hack di metin2 scaricane uno e usalo (ci sono anche le guide ) .
 
l' unica cosa che non mi aspira molto sono i bonus dei pet.... forte war/sura/ninja/shamy.... mi sembra un po inutile come cosa, per il resto sembra davvero carino! =)
 
unico decente con lo switch.. scusate ma l'essere competitivi dove è andato a finire?

Ma ora cosa centra l'essere competitivi con lo switch? Sull'80% dei server, forse di più, lo switcher va. Se tutti lo usano, usalo pure te! E' inutile lamentarsi dicendo che gli altri usano switcher.. Non sai quanta gente ho sentito lamentarsi per quelli che usavano lo switcher e invece, coloro che si lamentavano, lo usavano più degli altri :\
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa... Solo a me non va il client? quando avvio si aggiorna, clicco "gioca" e resta in fase "connessione.." D:
P.S. Naturalmente da errore di collegamento
 
Deve collegarsi il gf per farlo andare on aspettiamo :P

- - - Updated - - -

e cmq non ci vuole molto a fixare lo switch
 
Riguardo allo switch, se posso dare il mio parere, credo che non fixandolo si possa influenzare positivamente il gioco visto che CHIUNQUE si rompe le palle a girare ad esempio una luna e metterci 40 medi come un qualsiasi altro item...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom