DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando finisco il download mi dice che il file non è valido ._.
Devi disattivare l'antivirus, poi lo installi e giochi. ;)

- - - Updated - - -

Manco il cavallo principiante al login?
Non è un server per giocare 1 giorno 2 giorni.. le cose si fanno pian piano.. in modo che quando avrai qualcosa almeno avrà un valore! no che poi tutti hanno tutto ;).. Fidati provalo.. :) non te ne pentirai.. il cavallo si fa con le sole medaglie equitazione senza fare la missione. e il drop è facilissimo. :)
 
Devi disattivare l'antivirus, poi lo installi e giochi. ;)

- - - Updated - - -


Non è un server per giocare 1 giorno 2 giorni.. le cose si fanno pian piano.. in modo che quando avrai qualcosa almeno avrà un valore! no che poi tutti hanno tutto ;).. Fidati provalo.. :) non te ne pentirai.. il cavallo si fa con le sole medaglie equitazione senza fare la missione. e il drop è facilissimo. :)
Si l'ho provato, ma farmi dal 1 al 30 con la spada iniziale proprio è una cazzata, il principiante almeno non il medio o l'esperto, non ci gioco solo per questo, andate a complicare delle cose basilare, quando le difficoltà dovrebbero stare altrove
 
Si l'ho provato, ma farmi dal 1 al 30 con la spada iniziale proprio è una cazzata, il principiante almeno non il medio o l'esperto, non ci gioco solo per questo, andate a complicare delle cose basilare, quando le difficoltà dovrebbero stare altrove
Marco, le cose basilari complicate non esistono. Siamo in un server serio, un old-style.. se vuoi tutto facile scegli altri server. non posso trattenerti qui :/.. fai ciò che ti piace.
 
Marco, le cose basilari complicate non esistono. Siamo in un server serio, un old-style.. se vuoi tutto facile scegli altri server. non posso trattenerti qui :/.. fai ciò che ti piace.
A me piacciono i server medio/difficili ma qui avete complicato l'inizio che è anche quello più noioso da fare, ognuno i suoi pareri, lo provo un'altro po
 
bhe apparte l'autopatch non c'e nulla che serve a aprire il gioco, cmq è quello che ho fatto e alla schermata di login mi esce quell errore forse lo devo reinstallare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom