DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se togliete i rari lo provo ò.ò
Dovrebbero togliere i rari per farlo provare a te? uno dei 200 player online? :D
That's impossible!
Comunque i rari non li hanno tutti, si fanno difficilmente.. e come vedi non c'è difesa/forte vs razze quindi..non influenzano il danno in pvp/rissa, al massimo uno può avere più hp di un altro :) Consiglio vivamente il server. E' uno dei migliori che abbia mai provato.

i rari erano proprio necessari? sono quelli che mi bloccano ad iniziare.. me come altri!
Non mi venite a dire che tanto non ci sono i bonus forte vs razza, se poi chi li ha ha 20'000 hp (esempio) più di un player normale...

Ma xkè quando clicco sull'autopatcher si avvia ma mi rimane l'icona nella barra delle applicazioni (dove è lo start) e se ci clicco non viene su!!!!!!!! non capiscoooo :( :(

Raga ma non è giusto usare lo switch... così vi girate equi perfetto in men che non si dica, mentre quelli onesti si fanno le ossa a girare solo per aver equi da covo ._.
In questo caso ci sono 2 possibilità:
1) Fixare lo switch, in modo che nessuno lo venga ad usare.
2) Lasciare tutti i bonus ad una sola variabile.
A voi la scelta. (o meglio, allo staff la scelta)

che stai dicendo?guarda che se ce una variabile saranno tutti uguali i duelli e risse.. cosi non finiranno mai! e ci si toglie e si regge allo stesso modo.. se cerchi questo la porta è quella :D :rockomg:

allora ragazzi, come avete ben visto eravamo 310 on..il server non è riuscito a tenerli e si è spento! Adesso stiamo acquistando un nuovo dedicato per mantenere il server tranquillamente, mettendo anche il ch2
smile.png
i tempi possono variare..quindi a breve vi faccio sapere tra quanto tempo saremo on
smile.png
(abbiamo preferito tenerlo off per evitare di crahsare un altra volta e magari qualcuno perdesse item..non si sa mai..meglio prevenire)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom