allora ragazzi, come avete ben visto eravamo 310 on..il server non è riuscito a tenerli e si è spento! Adesso stiamo acquistando un nuovo dedicato per mantenere il server tranquillamente, mettendo anche il ch2i tempi possono variare..quindi a breve vi faccio sapere tra quanto tempo saremo on
(abbiamo preferito tenerlo off per evitare di crahsare un altra volta e magari qualcuno perdesse item..non si sa mai..meglio prevenire)![]()
Ah quindi ci sarà tanto da aspettare ..

- - - Updated - - -
Se questa modifica durerà piu di qualche giorno perderete utenza, quindi sta modifica sarà inutile.

.... convinto lui



cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:spam: