DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi, come avete ben visto eravamo 310 on..il server non è riuscito a tenerli e si è spento! Adesso stiamo acquistando un nuovo dedicato per mantenere il server tranquillamente, mettendo anche il ch2
smile.png
i tempi possono variare..quindi a breve vi faccio sapere tra quanto tempo saremo on
smile.png
(abbiamo preferito tenerlo off per evitare di crahsare un altra volta e magari qualcuno perdesse item..non si sa mai..meglio prevenire)

Ah quindi ci sarà tanto da aspettare ..:nuu:

- - - Updated - - -

Se questa modifica durerà piu di qualche giorno perderete utenza, quindi sta modifica sarà inutile.
 
Infatti fateci sapere... Vabbe io vado a vede un Film tanto sicuramente per stasera credo non va on .. a meno che verso le 12
 
Comunque penso che si riferiva ai server dell'ufficiale .it ma tanto ormai è stato bannato sti' cazxzi ^^
non vedo l'ora di loggare.(finisco il download)
Chi sputa contro il cielo sputa a se' stesso.
 
ah no ho capito...fanno un ora aperti e un ora chiuso....oh si deve risparmiare Cè LA CRISIII!!! :rulz:

ma che discorsi che fai?? se leggi forum vedi che stanno mettendo ch1 ch2.. questo perchè comprano un nuovo dedicato per poter reggere piu di 300 online.. ma se non leggete e scrivete cavolate ragazzi...>.<:patt:

aspettate non morite mica!!! :D
 
daaaai k devo creare la gildaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:nuu::megaomg: cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:spam:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom