DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è noioso..
Il PvP non è equilibrato! Al 82, un war mente lv59 mi ha fatto 12k,ma stiamo scherzando? :\
Per non parlare del'upp,sono due botte sui *******i uppare elmi lv80..
Questa è solo una mia opinione,se volete giocarci,giocateci!
 
Il server è noioso..
Il PvP non è equilibrato! Al 82, un war mente lv59 mi ha fatto 12k,ma stiamo scherzando? :\
Per non parlare del'upp,sono due botte sui *******i uppare elmi lv80..
Questa è solo una mia opinione,se volete giocarci,giocateci!
Forse il player al 59 era full pvp e shoppato? o.ò
L'unica cosa difficile sono gli upp a liv alti e stop. è tutto fin troppo facile e divertente
 
Il server è noioso..
Il PvP non è equilibrato! Al 82, un war mente lv59 mi ha fatto 12k,ma stiamo scherzando? :\
Per non parlare del'upp,sono due botte sui *******i uppare elmi lv80..
Questa è solo una mia opinione,se volete giocarci,giocateci!
figlio mio sarà stato shoppato o un secondo pg fatto di bonus rari ecc.... vi lamentate per ogni cosa però...non voglio di che fate male è...però e l'up non va bene e questo non va bene e quello non va bene....alla fine un po di difficoltà nell'avere le cose ci deve stare altrimenti si gioca quelle 2-3 sett si finisce equi non sai + che fare e cambi server in continuazione...questo è un parere mio

Non penso che uno si dirige covo2 full pvp shoppato..
invece si...se è shoppato e sa che fa male va proprio covo2 perchè la expano tutti e trova tanta gente a cui rompere :D
 
figlio mio sarà stato shoppato o un secondo pg fatto di bonus rari ecc.... vi lamentate per ogni cosa però...non voglio di che fate male è...però e l'up non va bene e questo non va bene e quello non va bene....alla fine un po di difficoltà nell'avere le cose ci deve stare altrimenti si gioca quelle 2-3 sett si finisce equi non sai + che fare e cambi server in continuazione...questo è un parere mio


invece si...se è shoppato e sa che fa male va proprio covo2 perchè la expano tutti e trova tanta gente a cui rompere :D

Stava expando,sono andato io a romperlo convinto di shottarlo..
Ci sono rimasto male:\
 
Comunque, è squilibratissimo il pvp. 1 ninja arco mi killa in 2-3 skill anche se ho 50 freccia + 25 skivare frecce. 1 War mentale mi leva 6k a skill, anche se ho 50 res spadone. Anche war corpo leva assai, pur avvendo full difese levano troppo. Invece io shamy, levo pochissimo anche con arma del 95 doppi mezzi, int ,critici ecc.. Voglio spiegazioni
Forse perchè quelli avevano i 6/7 e te no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom