Eh beh ovvio.Sei chi penso io? Brenner? D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh beh ovvio.Sei chi penso io? Brenner? D:
immagino tu l'abbia toccato XDcè un pg di nome Brick che ha detto: ''toccami e faccio andare il server off''
10 min dopo server off....coincidenza o faceva sul serio?!![]()
l'hai toccato o.ò?cè un pg di nome Brick che ha detto: ''toccami e faccio andare il server off''
10 min dopo server off....coincidenza o faceva sul serio?!![]()
Ahahahahaha grande!immagino tu l'abbia toccato XD
ahhaahah era ovvio xDRagazzi,Brick sono io. Ci tengo a dire,che stavo semplicemente scherzando,sono solo un bambino e non riuscirei mai a fare niente di questo. E' semplicemente un caso. Saluti, Emanuele.
- - - Updated - - -
Ragazzi,Brick sono io. Ci tengo a dire,che stavo semplicemente scherzando,sono solo un bambino e non riuscirei mai a fare niente di questo. E' semplicemente un caso. Saluti, Emanuele.
Ahahahahaha grande!

che si stanno traferendo sul nuovo dedicatoStiamo traslando sul nuovo dedicato. in che senso ???? so un po ignorante![]()

il server è sempre questo cambia solo l'host ovvero dove appoggia il server per fartela semplicee questo chiude?
Stiamo traslando sul nuovo dedicato.

Ragazzi,Brick sono io. Ci tengo a dire,che stavo semplicemente scherzando,sono solo un bambino e non riuscirei mai a fare niente di questo. E' semplicemente un caso. Saluti, Emanuele.

Non sono il tipo che fa il fighetto del tipo: "Siii Lo sto dossando ioooo inchinatevi tutti a meee" anche nel caso fossi davvero io.. Sono un tipo che ritiene che nel caso si hanno certe abilità,non vanno usate per minacce o per divertimento,quindi non andrei in un server e se mi killano perchè ho il pg nabbo butto giu' il server,anche se avessi le abilità per farlo..bravo,per lo meno sei sincero![]()
no stanno risolvendo oraMa non era andato off anche ieri per sovraccarico di player? E non aveno risolto?
edobear: