DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cè un pg di nome Brick che ha detto: ''toccami e faccio andare il server off''
10 min dopo server off....coincidenza o faceva sul serio?! :rulz:

Ragazzi,Brick sono io. Ci tengo a dire,che stavo semplicemente scherzando,sono solo un bambino e non riuscirei mai a fare niente di questo. E' semplicemente un caso. Saluti, Emanuele.

- - - Updated - - -

Ragazzi,Brick sono io. Ci tengo a dire,che stavo semplicemente scherzando,sono solo un bambino e non riuscirei mai a fare niente di questo. E' semplicemente un caso. Saluti, Emanuele.

- - - Updated - - -

ahhaahah era ovvio xD

bravo,per lo meno sei sincero ;)
Non sono il tipo che fa il fighetto del tipo: "Siii Lo sto dossando ioooo inchinatevi tutti a meee" anche nel caso fossi davvero io.. Sono un tipo che ritiene che nel caso si hanno certe abilità,non vanno usate per minacce o per divertimento,quindi non andrei in un server e se mi killano perchè ho il pg nabbo butto giu' il server,anche se avessi le abilità per farlo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom