DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bello già off....ah comunque lo dico adesso perchè ho brutti presentimenti : i GM continuavano a dire che il server era protettissimo dove?? Girava switch bonus, damage hack, mobber hack, fish bot, GM Mode, e altre mille hack... e vuoi che non lo dossano? Una settimana buttata nel cesso.
 
Che bello già off....ah comunque lo dico adesso perchè ho brutti presentimenti : i GM continuavano a dire che il server era protettissimo dove?? Girava switch bonus, damage hack, mobber hack, fish bot, GM Mode, e altre mille hack... e vuoi che non lo dossano? Una settimana buttata nel cesso.
Hai elencato solo i lati negativi... io ci gioco da 5 giorni ormai e lo trovo molto divertente e molto fluido, hai sempre qualcosa da fare :)
 
Hai elencato solo i lati negativi... io ci gioco da 5 giorni ormai e lo trovo molto divertente e molto fluido, hai sempre qualcosa da fare :)
E' vero il server ha moltissimi lati positivi CHE vengono rovinati dalla presenza estrema di hack...cioè dai io che non sono capace a fare niente a pc sono riuscito ad usare qualsiasi tipo di hack, sono stato in covo 2 invisibile per 2 giorni senza che io facessi nnt.... se lo posso fare io chi è che non l'ha fatto?? Oggi c'era un negozio dove vendevano delle scarpe 3k HP e 15 15 15 15 cioè dai è troppo esagerato...
 
é il GA che l'ha messo off. Mentre dossavano il lag era allucinante, quindi non posso dargli torto <.<. Hanno messo off per poter sistemare piu in fretta la cosa.
 
Io non capisco perchè la maggior parte di forger di server si preoccupano tanto di mettere a posto cazzate del tipo "la missione del biologo è bugga ODDIO" invece di guardare queste cose ben più importanti...
 
xd pare giusto anche il tuo avatar e rimane fermo ^^ Ricordati ricordati che devi .......
A parte l'OT il server è on adesso o è off?
 
K3nShiro, dovrei chiederti una mano, continua a darmi "Errore di connessione al server", in piu' nella schermata iniziale, a fianco di "CH1" rimane impallato su "Connessione".
Il client l'ho scaricato da questa discussione e l'account e' registrato regolarmente, consigli?O:
 
K3nShiro, dovrei chiederti una mano, continua a darmi "Errore di connessione al server", in piu' nella schermata iniziale, a fianco di "CH1" rimane impallato su "Connessione".
Il client l'ho scaricato da questa discussione e l'account e' registrato regolarmente, consigli?O:
hai fatto fare gli aggiornamenti all'autopatcher?
 
K3nShiro, dovrei chiederti una mano, continua a darmi "Errore di connessione al server", in piu' nella schermata iniziale, a fianco di "CH1" rimane impallato su "Connessione".
Il client l'ho scaricato da questa discussione e l'account e' registrato regolarmente, consigli?O:
Sicuramente non hai aggiornato il client è ci sta l'ip vecchio.. devi far aggiornare l'autopatch fino a 100% dopo di ché clicci su inizia gioco :)
 
e basta co sto off sempre off verso lora de cena ma state sempre a di cambiato dedicato protezioni tutte ste robe pero alla fine vedo che è come sempre...nn cambia nnt :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom