Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fortuna ke il dosser non ve buttava giu è ?![]()
Hai elencato solo i lati negativi... io ci gioco da 5 giorni ormai e lo trovo molto divertente e molto fluido, hai sempre qualcosa da fareChe bello già off....ah comunque lo dico adesso perchè ho brutti presentimenti : i GM continuavano a dire che il server era protettissimo dove?? Girava switch bonus, damage hack, mobber hack, fish bot, GM Mode, e altre mille hack... e vuoi che non lo dossano? Una settimana buttata nel cesso.

E' vero il server ha moltissimi lati positivi CHE vengono rovinati dalla presenza estrema di hack...cioè dai io che non sono capace a fare niente a pc sono riuscito ad usare qualsiasi tipo di hack, sono stato in covo 2 invisibile per 2 giorni senza che io facessi nnt.... se lo posso fare io chi è che non l'ha fatto?? Oggi c'era un negozio dove vendevano delle scarpe 3k HP e 15 15 15 15 cioè dai è troppo esagerato...Hai elencato solo i lati negativi... io ci gioco da 5 giorni ormai e lo trovo molto divertente e molto fluido, hai sempre qualcosa da fare![]()

Qualcuno che mi spiega il perché è off? Non ho voglia di leggere, ddos?

siquindi è on?

hai fatto fare gli aggiornamenti all'autopatcher?K3nShiro, dovrei chiederti una mano, continua a darmi "Errore di connessione al server", in piu' nella schermata iniziale, a fianco di "CH1" rimane impallato su "Connessione".
Il client l'ho scaricato da questa discussione e l'account e' registrato regolarmente, consigli?O:
Sicuramente non hai aggiornato il client è ci sta l'ip vecchio.. devi far aggiornare l'autopatch fino a 100% dopo di ché clicci su inizia giocoK3nShiro, dovrei chiederti una mano, continua a darmi "Errore di connessione al server", in piu' nella schermata iniziale, a fianco di "CH1" rimane impallato su "Connessione".
Il client l'ho scaricato da questa discussione e l'account e' registrato regolarmente, consigli?O:

hai fatto fare gli aggiornamenti all'autopatcher?