DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni volta che premo invio sulla schermata di scelta del player mi chiude il client. Solo a me? Vedo che altri utenti dicono che il server è off, forse è per questo che lo fa.. D:

Consiglio il server a tutti. Peccato che un giorno su 3 sia offline almeno 2 ore... Non dovevano cambiare dedicato e aggiungere 1 CH? D:
 
Sconsiglio il server è noioso._.

- - - Updated - - -

Sconsiglio il server è noioso._.


Dopo un po' diventa ripetitivo concordo con te.
Ci sarebbe bisogno di una Mappa dal 110 in poi perche fare 30 e passa livelli ad Atlantide 2 e' un massacro.
Una Mappa nuova e un Channel in piu' sarebbe meglio per il Server.
 
Dopo un po' diventa ripetitivo concordo con te.
Ci sarebbe bisogno di una Mappa dal 110 in poi perche fare 30 e passa livelli ad Atlantide 2 e' un massacro.
Una Mappa nuova e un Channel in piu' sarebbe meglio per il Server.

No,sul fatto del exp si expa una favola.
Solo che ormai i retro sono tutti uguali, ci vorrebbe qualcosa di nuovo..
Tipo Roleria2 conosci?l'unica pecca che è in francese, se ne farebbero uno in Italiano sarebbe 21/12/12 :asd:
 
Ragazzi, è metin.. se volete giocare a metin il gioco e questo >.<. non possiamo mettere la nuvoletta di dragonball e le cazzate varie.. :/
 
anche secondo me sta diventando monotono questo server, noioso soprattutto arrivati al 95/100 puoi avanzare soltanto se sei in gruppo nel senso per uppare devi fare tantissimi boss e non si possono fare manco in solitaria, per rompere metin in bosco rosso penso che in 1 ora becchi se ti va bene 2 metin ovviamente non si faranno mai da soli perche cè sempre qualcuno che ruba, eventi mi dispiace dirlo ma 0 a meno che non fanno l OX ma qualche evento spawm boss e metin che è molto utile e divertente costa tanto??Fare dal 95 al 120 in atla 2 è inconcepibile , perche ovviamente tutte le stanze sono occupate e si expa pochissimo, i pvp sono diventati brutti visto che ormai per fare equip basta switchare -.- !! ah altra cosa sono shamy e ovviamente con equip full difese full int e sono messo ottimamente con l equip, ma se duello con qualcuno di forte cado sempre visto che gli shamy non fanno niente di danno da skill -.-!
 
Un peccato per lo switch, ormai basta switchare i bonus e si diventa invicibili per coloro che non lo usano..

Anche la presenza di un solo CH è snervante, metin al bosco inesistenti, stanze ad atla sempre occupate, piuttosto impossibile expare o far soldi...
 
Con queste implementazioni potrebbe diventare veramente un bel server :D

Posso sapere qual'è la % di riuscita di una corazza in corazza epica? Mi pare 25 % ma non sono sicuro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom