DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ok va grazie! ma ora mi da errore login

Risolto.
 
Secondo me, ora nessuno sarà in grado di killare 1 boss.. Oppure solo in 20 persone ci riusciranno a fare 1 drago, e FORSE tanta gente lascerà il serv.
 
Ultima modifica:
Abbiamo Risolto ;)! . :D

Cosa avete risolto?

- - - Updated - - -

perchè che è? ò.ò

Perchè anke con il hack non bastavano 20-30 minuti x killare 1 drago in 4

E poi per fare 1 velenosa con almeno 45 medi, con lo switcher ci volevano piu di 2-3 ore.. Tu pensa come sarà girarla a mano omg, non parliamone del equip và. Io ora provo a fare 1 strefa con 2 amici quindi in 3, se nn ci riusciamo lasciamo il server =/ spiace.
 
Ultima modifica:
vabbè ho capito....oramai senza swtich non sapete + gioca sui server....andate sugli hamachi allora '.' o mettessero meno variabili....in modo da impiegarci meno x fare item, da una parte hanno fatto male a togliere lo switcher ora alcuni player dovranno farsi i bonus a mano e nn è facile....e quindi spero non perda utenza il server...quindi trovassero una soluzione al + presto xkè sennò si svuota....
 
Grande errore di fixare switch ora... vediamo come reagisce la gente io dico che molta gente lascia... probabile che saro uno di quelli non mi sembra giusto per chi inizia ora tutti full rissa e quelli che iniziano ora devono girare a mano :\
 
Forse non avete capito che lo switcher si fixa a inizio server, se non siete capaci di farlo subito non potete pensarci dopo.
Io sono co****** che ora devo farmi un equip a mano mentre gli altri lo hanno perfetto switchato?
Che cosa penosa.
 
Forse non avete capito che lo switcher si fixa a inizio server, se non siete capaci di farlo subito non potete pensarci dopo.
Io sono co****** che ora devo farmi un equip a mano mentre gli altri lo hanno perfetto switchato?
Che cosa penosa.
Quando vengono fixati hack è sempre cosi. C'è chi rode perchè non sa giocare senza.. c'è chi è contento ;)..
 
ragazzi allora..ogni switch che usavate noi dello staff abbiamo sempre cercato di impedierne l'uso. Abbiamo provato milioni di fix per sto coso senza mai trovare quello giusto, adessO lo abbiamo trovato..lo so che abbiamo lasciato il via libera per queste 2 settimane ma non potevamo fare altro..vi accontentavate delle chiusura del server finchè non trovavamo il fix dello switch?ma che state dicendo?Voi non avete idea di cosa significhi APRIRE UN GIOCO..se vi credete così belli e bravi fatevene uno vostro e nn rompete a chi si fa il CULO per mantenere un server al nostro livello..come secondo vi faccio un esempio..NELL'ITALIANO FINO A UNA SETTIMANA FA C'ERA IL BOT EXP CHE SI POTEVA USARE, BENE. ADESSO PERO' LO HANNO FIXATO. QUINDI PER COME FA QUESTE COSE IL SERVER UFFICIALE COME PRETENDETE CHE NOI TROVIAMO SUBITO UNA SOLUZIONE? (METIN2 UFFICIALE è APERTO GIA DA NON MI RICORDO QUANTI ANNI E NOI DA SOLI 14 GIORNI) VI PREGO DI NON SPARARE PIUù STRONZATE..GRAZIE E ARRIVEDERCI
 
Ma sul serio sei venuto a scrivere questo commento?
1- Aprivate oggi, sapete bene come lo switcher funziona nei retro e ora perderete solamente player.
2- Nell'italiano i Ban funzionano e un sacco di gente anche se si fa il 99 con un Bot poi viene bannata ;) Qui dovreste bannare il 99% dei player, vi conviene?

Guarda è inutile stare dietro a uno staffer del genere, quando non si è aperti al dibattito con i propri player che voglio un equilibrio che ora si perderà non ha senso continuare.
Tu sei il Dio sceso in terra che ha fatto il server? Ti sei fatto il culo? Bene da ora con la perdita di player il culo te lo sei fatto senza alcun motivo.
 
Quando vengono fixati hack è sempre cosi. C'è chi rode perchè non sa giocare senza.. c'è chi è contento ;)..

Ken, stai dicendo cose che non stanno ne in cielo e ne in terra..
Ora, dimmi cosa può fare un player nuovo senza l'uso dello switch e quindi con equip monodifesa se è tanto contro un player full rissa.. Te lo dico io: NIENTE. e quindi cosa farà ? Lascerà il server all'istante.
Quindi.. impara ad ascoltare i player ogni tanto dato che il SERVER SIAMO NOI e spero che di quei 300 player di cui ti stai esaltando, con questa cazzata fatta diminuiscano di brutto!!

ragazzi allora..ogni switch che usavate noi dello staff abbiamo sempre cercato di impedierne l'uso. Abbiamo provato milioni di fix per sto coso senza mai trovare quello giusto, adessO lo abbiamo trovato..lo so che abbiamo lasciato il via libera per queste 2 settimane ma non potevamo fare altro..vi accontentavate delle chiusura del server finchè non trovavamo il fix dello switch?ma che state dicendo?Voi non avete idea di cosa significhi APRIRE UN GIOCO..se vi credete così belli e bravi fatevene uno vostro e nn rompete a chi si fa il CULO per mantenere un server al nostro livello..come secondo vi faccio un esempio..NELL'ITALIANO FINO A UNA SETTIMANA FA C'ERA IL BOT EXP CHE SI POTEVA USARE, BENE. ADESSO PERO' LO HANNO FIXATO. QUINDI PER COME FA QUESTE COSE IL SERVER UFFICIALE COME PRETENDETE CHE NOI TROVIAMO SUBITO UNA SOLUZIONE? (METIN2 UFFICIALE è APERTO GIA DA NON MI RICORDO QUANTI ANNI E NOI DA SOLI 14 GIORNI) VI PREGO DI NON SPARARE PIUù STRONZATE..GRAZIE E ARRIVEDERCI

Siryox.. non osare neanche a tirar fuori l'italiano..
Sai ieri quando abbiamo trovato il bug del vortice del pugnale? che non trascinavi il player e si sballava tutto e TU affermavi che nell'italiano ERA COSI' e che se così fosse ci bannavi o se avevamo ragione noi ci davi 1kk di monete shop gratis ? Te lo ricordi? Se non te lo ricordi abbiamo anche gli screen se vuoi.. tanto per rinfrescarti la memoria..
Allora, noi che sappiamo giocare e queste cose le sappiamo, siamo andati nell'ita con un bel pg al 5 e bum, il pg si trascinava normalmente..
Quindi stai zitto ed evita di far altre figure di merd*.
 
Vabbè non lo provo piu...troppo casino.
Poi non è giusto che alcuni si sono fatti equip switchato e i nuovi arrivati staranno ore , giorni a girare...

Fai bene Tony, finché non si decidono di levare sto inutile fix fai bene..

Ah Ken, questo è il primo caso e ce ne saranno tanti altri che, o lasceranno o si rifiuteranno di provare..
Vuoi essere onesto fixando lo switcher? ok scrivi nella descrizione queste testuali parole:

APERTO IN DATA X/X CON SWITCHER FUNZIONANTE COSSICHÉ LA GENTE SI POSSA FARE L'EQUIP FULL RISSA MA DAL 19/02 È STATO FIXATO ED I NUOVI PLAYER SARANNO NETTAMENTE SVANTAGGIATI (DATO CHE VI SON 4 VARIABILI PER LE DIFESE)
 
Ken, stai dicendo cose che non stanno ne in cielo e ne in terra..
Ora, dimmi cosa può fare un player nuovo senza l'uso dello switch e quindi con equip monodifesa se è tanto contro un player full rissa.. Te lo dico io: NIENTE. e quindi cosa farà ? Lascerà il server all'istante.
Quindi.. impara ad ascoltare i player ogni tanto dato che il SERVER SIAMO NOI e spero che di quei 300 player di cui ti stai esaltando, con questa cazzata fatta diminuiscano di brutto!!



Siryox.. non osare neanche a tirar fuori l'italiano..
Sai ieri quando abbiamo trovato il bug del vortice del pugnale? che non trascinavi il player e si sballava tutto e TU affermavi che nell'italiano ERA COSI' e che se così fosse ci bannavi o se avevamo ragione noi ci davi 1kk di monete shop gratis ? Te lo ricordi? Se non te lo ricordi abbiamo anche gli screen se vuoi.. tanto per rinfrescarti la memoria..
Allora, noi che sappiamo giocare e queste cose le sappiamo, siamo andati nell'ita con un bel pg al 5 e bum, il pg si trascinava normalmente..
Quindi stai zitto ed evita di far altre figure di merd*.
mio dio tu ti fai i film ahahah era ben specifico che era un modo di dire il fatto che ti bannavo o ti davo moente che cacchio dici -.- te l'ho anche detto..non far credere alle eprsone cose nn vere..che persona squallida mamma mia
 
mio dio tu ti fai i film ahahah era ben specifico che era un modo di dire il fatto che ti bannavo o ti davo moente che cacchio dici -.- te l'ho anche detto..non far credere alle eprsone cose nn vere..che persona squallida mamma mia

Lo so che era un modo di dire, ma è per farvi capire che siete troppo convinti. E siete anche troppo convinti che tutto ciò che fate sia giusto!
Mentre il più delle volte sbagliate e basta..
Ora spiegatemi, il server andava a gonfie vele con lo switcher... Perché avete voluto fixarlo ? Per far vedere che siete bravi? Volete che vi dica bravi? "Bravi" ora levate sto fix INUTILE ò.ò Che tra l'altro lo avrete anche comprato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom