Boysroma90
Bannato
ragazzi allora..ogni switch che usavate noi dello staff abbiamo sempre cercato di impedierne l'uso. Abbiamo provato milioni di fix per sto coso senza mai trovare quello giusto, adessO lo abbiamo trovato..lo so che abbiamo lasciato il via libera per queste 2 settimane ma non potevamo fare altro..vi accontentavate delle chiusura del server finchè non trovavamo il fix dello switch?ma che state dicendo?Voi non avete idea di cosa significhi APRIRE UN GIOCO..se vi credete così belli e bravi fatevene uno vostro e nn rompete a chi si fa il CULO per mantenere un server al nostro livello..come secondo vi faccio un esempio..NELL'ITALIANO FINO A UNA SETTIMANA FA C'ERA IL BOT EXP CHE SI POTEVA USARE, BENE. ADESSO PERO' LO HANNO FIXATO. QUINDI PER COME FA QUESTE COSE IL SERVER UFFICIALE COME PRETENDETE CHE NOI TROVIAMO SUBITO UNA SOLUZIONE? (METIN2 UFFICIALE è APERTO GIA DA NON MI RICORDO QUANTI ANNI E NOI DA SOLI 14 GIORNI) VI PREGO DI NON SPARARE PIUù STRONZATE..GRAZIE E ARRIVEDERCI
mio dio tu ti fai i film ahahah era ben specifico che era un modo di dire il fatto che ti bannavo o ti davo moente che cacchio dici -.- te l'ho anche detto..non far credere alle eprsone cose nn vere..che persona squallida mamma mia
un consiglio al server e allo staff, comprategli un vocabolario a questo tizio o impeditegli di scrivere

(spero non sia il GA del server e che sia solo un amico, parente, fratellino, cugino BM del gf o state messi male)
cosi puo darsi si rimette tutto apposto 