DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provata su posta indesiderata o qualcosa del genere? io ricordo che ci ha messo un po x arrivare l'e-mail

Si ho provato ma non c'è, sia su gmail che su hotmail ora vedo pero se entro stasera non arriva gradirei che un ga mi potesse creare l'account
 
Ultima modifica:
Mandami i dati che vuoi inseriti
in PM. ;)

Grazie mille per la disponibilità, dimmi te quando potro giocare cosi lo provo e commentero ;)

- - - Updated - - -

Mandami i dati che vuoi inseriti
in PM. ;)

PICCOLO UP: l'email di registrazione sono arrivate adesso quindi tutto risolto ;) . Volevo sapere cosa sta a significare questo avviso qnd apro il file del download completato http://gyazo.com/f5795d4705af978b2121a31e8759910f forse è dovuto dal fatto che kaspersky me lo segnala come trojan?
 
Ultima modifica:
Scusate edito dopo aver detto una ca..ta senza aver letto prima i post precedenti^^
Scarico nuovo client e rientro dato che avevo già il pg :)
 
Io adesso ho scaricato il client, ho disattivato antivirus per installarlo, poi ho riattivato antivirus e mi ha cancellato l'autopatcher e ho aperto il gioco tramite il clip che trovo nella cartella del server e sembra funzioni... non so se trovero problemi piu avanti.
 
Io ho riscontrato dei problemi.
1. un lag assurdo ma penso sia dovuto a DOSS
2. non mi fa aggiungere pietre spirituali perchè mi rimette spada in mano
3. non mi fa aggiungere bonus xkè mi dice sono livello troppo basso

come risolvo il punto 2 e 3?
 
Io ho riscontrato dei problemi.
1. un lag assurdo ma penso sia dovuto a DOSS
2. non mi fa aggiungere pietre spirituali perchè mi rimette spada in mano
3. non mi fa aggiungere bonus xkè mi dice sono livello troppo basso

come risolvo il punto 2 e 3?

Boh non è normale, a me non ha mai dato problemi simili.
Per il lagg invece è diventato veramente ingiocabile, fate un riavvio.
 
Le registrazioni riapriranno alle ore 23 ci scusiamo per il disagio. ò.o

- - - Updated - - -

e l'account fatto oggi dice che non è attivo perchè non mi è arrivata la mail :O
 
Ragazzi a me non arriva l'email di conferma e poi come faccio a contattare uno dello staff nel sito non ci stanno neanche i ticket...
manda un PM a K3NSHIRO o come si scrive...è dello staff ed ha creato il thread del server...scrivete a lui!!!!! :) cmq media pg on circa 200 e passa :) e stwicher legale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom