provata su posta indesiderata o qualcosa del genere? io ricordo che ci ha messo un po x arrivare l'e-mail
Si ho provato ma non c'è, sia su gmail che su hotmail ora vedo pero se entro stasera non arriva gradirei che un ga mi potesse creare l'account
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
provata su posta indesiderata o qualcosa del genere? io ricordo che ci ha messo un po x arrivare l'e-mail
Mandami i dati che vuoi inseriti
in PM.![]()

Mandami i dati che vuoi inseriti
in PM.![]()
. Volevo sapere cosa sta a significare questo avviso qnd apro il file del download completato http://gyazo.com/f5795d4705af978b2121a31e8759910f forse è dovuto dal fatto che kaspersky me lo segnala come trojan?Io ho riscontrato dei problemi.
1. un lag assurdo ma penso sia dovuto a DOSS
2. non mi fa aggiungere pietre spirituali perchè mi rimette spada in mano
3. non mi fa aggiungere bonus xkè mi dice sono livello troppo basso
come risolvo il punto 2 e 3?
manda un PM a K3NSHIRO o come si scrive...è dello staff ed ha creato il thread del server...scrivete a lui!!!!!Ragazzi a me non arriva l'email di conferma e poi come faccio a contattare uno dello staff nel sito non ci stanno neanche i ticket...
cmq media pg on circa 200 e passa
e stwicher legale