DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi ispira molto,niente di nuovo solite e solite cose.
-
Lo stesso vale per queste armi,da quando ci sono ste armi in tutti i server si trovano :/.
 
Sarà un co****** ... comunque ottimo server ho fatto l'86 in 1 giorno e tutto l'equip da exp e un pezzo di quello da pvp , la gente non manca , anche se non si fanno tante war fra gilde :blabla:

Ti posso assicurare che le war tra gilde e risse se ne fanno un casino! Ti basta guardare il mio canale che ho nella firma.. Ho filmato qualche war e rissa! Tranquillo che quelle non mancano :)
 
Server totalmente rovinato dallo switch... Ormai non c'è più un minimo di competività , tutti hanno armi perfette , gioielli perfetti e armature perfette. Un peccato visto la bellezza del server. Va bé, lascio il server. Ciao a tutti :rulz:
 
Per cosa? Il divertimento dove sta? Bene, mi faccio ninja cac e gli giro l'equip con lo switch, passa un nero e mi detona. Con lo switch le classi magiche sono diventate fin troppo forti. E poi ho detto che mi annoio, non che non vinco...
 
Ultima modifica:
Peccato , ci stavo entrando XD
entra nn te ne penti...ti diverti fidati... :)
Server totalmente rovinato dallo switch... Ormai non c'è più un minimo di competività , tutti hanno armi perfette , gioielli perfetti e armature perfette. Un peccato visto la bellezza del server. Va bé, lascio il server. Ciao a tutti :rulz:
bah..apparte il fatto che lo switch oramai sta su tutti i server se la metti così, poi tutti armi, armature e roba varie perfette cosa? nn c'è competività cosa? anche con lo switch è difficile fare armi armature gioielli perfetti come dici tu....dato le variabile che ci sono....
 
entra nn te ne penti...ti diverti fidati... :)

bah..apparte il fatto che lo switch oramai sta su tutti i server se la metti così, poi tutti armi, armature e roba varie perfette cosa? nn c'è competività cosa? anche con lo switch è difficile fare armi armature gioielli perfetti come dici tu....dato le variabile che ci sono....
Solo questo server ha legalizzato lo switch...e con lo switch è una CAZZATA fare item perfetti anche con 3k variabili
 
Solo questo server ha legalizzato lo switch...e con lo switch è una CAZZATA fare item perfetti anche con 3k variabili
certo certo...allora prima vi lamentavate che lo avevano tolto e quindi si veniva a creare lo squilibrio...ora vi lamentate che si può usare...fate pace con il cervello amori miei -.-''''' avete stufato...NON VE STA BENE NIENTE!!!!!!ah allora so il solo scemo che x fare una cosa 15 15 15 15 3k ci mette na vita anche con lo switch...
 
Sono più i problemi che altro ...

Offline 2 giorni su 3

In 2 giorni scaricati 2 client, continui bug , attacchi continui ...

Inoltre non so dove lo trovi il divertimento, se devi dire per forza che trovi gusto nel duellare contro uno che si gira l'equip con lo switch ok ,ma da lì a dire che è divertente... =)


Le cose che devono essere facili su un server privato sono impossibili o quasi, le cose che devono essere difficili sono fin troppo facili. Tutto scombussolato.

Sconsiglio a chi vuole divertirsi senza troppi problemi, tra problemi del server e bonus switch non c'è più divertimento , o expi o ti assegni al fatto che altri 200 - 300 player possono farsi il tuo equip in 3 ore massimo con un inventario pieno di gira rari e il bonus switcher sul computer.


Inoltre in molti server il b.s è fixato, qui è perfino legalizzato.:nono:
 
certo certo...allora prima vi lamentavate che lo avevano tolto e quindi si veniva a creare lo squilibrio...ora vi lamentate che si può usare...fate pace con il cervello amori miei -.-''''' avete stufato...NON VE STA BENE NIENTE!!!!!!ah allora so il solo scemo che x fare una cosa 15 15 15 15 3k ci mette na vita anche con lo switch...
Io non mi lamento,non gioco piu. :) anzi ero uno dei tanti che lo voleva legalizzato
 
Sono più i problemi che altro ...

Offline 2 giorni su 3

In 2 giorni scaricati 2 client, continui bug , attacchi continui ...

Inoltre non so dove lo trovi il divertimento, se devi dire per forza che trovi gusto nel duellare contro uno che si gira l'equip con lo switch ok ,ma da lì a dire che è divertente... =)


Le cose che devono essere facili su un server privato sono impossibili o quasi, le cose che devono essere difficili sono fin troppo facili. Tutto scombussolato.

Sconsiglio a chi vuole divertirsi senza troppi problemi, tra problemi del server e bonus switch non c'è più divertimento , o expi o ti assegni al fatto che altri 200 - 300 player possono farsi il tuo equip in 3 ore massimo con un inventario pieno di gira rari e il bonus switcher sul computer.


Inoltre in molti server il b.s è fixato, qui è perfino legalizzato.:nono:
oggi mi pare non è andato mai off e non c'è stato nessun problema, nessun bug, nessun attacco...IO TI CONOSCO CHI 6 IN GAME eri anche sura am ace e fino a ieri come ti divertivi...avrai rosicato x qualcosa di sicuro...e ti stai sfogando qua, oggi eri sura nero con corny...in 3 ore tutti hanno il tuo equip ahahaha ricca BAGGIANATA che hai detto...ma falla finita và...e so sicuro che sarai uno di quelli che ha votato si x legalizzare lo switch...
 
Ultima modifica:
Sono più i problemi che altro ...

Offline 2 giorni su 3

In 2 giorni scaricati 2 client, continui bug , attacchi continui ...

Inoltre non so dove lo trovi il divertimento, se devi dire per forza che trovi gusto nel duellare contro uno che si gira l'equip con lo switch ok ,ma da lì a dire che è divertente... =)


Le cose che devono essere facili su un server privato sono impossibili o quasi, le cose che devono essere difficili sono fin troppo facili. Tutto scombussolato.

Sconsiglio a chi vuole divertirsi senza troppi problemi, tra problemi del server e bonus switch non c'è più divertimento , o expi o ti assegni al fatto che altri 200 - 300 player possono farsi il tuo equip in 3 ore massimo con un inventario pieno di gira rari e il bonus switcher sul computer.


Inoltre in molti server il b.s è fixato, qui è perfino legalizzato.:nono:
Quindi... tu ti DIVERTI a girarti equip? Hohoho. Sin dagli inizi dei dedicati, girare era palloso, e non era questo il divertimento! Era tutt'altro! Le risse, i pvp, i tornei le war fra regni.... questi si che sono divertimenti...
Bah se ti piace girare gira l'equip a mano a tutto il server ^^
Edit: Ah un'ultima cosa:STRACONSIGLIO IL SERVER.
 
Si vede che sei un bambino, senza offesa.

Girare l'equip è noioso? Vai in un hamachi. Questo è un privato e girare l'equip oppure comprarsi item perfetti è una delle difficoltà che ti permettono di dire ''Io sono forte perché a differenza tua ho lavorato duro per farmi un equip''. Adesso al massimo puoi dire '' Ho avuto pazienza e lo switch mi ha fatto ful 15 15 15 15 3''. Divertente , vero? no.

Lo switch è la rovina del server, i duelli sono tutti uguali e non c'è più difficoltà in nulla, se non per l'up degli item, cosa decisamente sproporzionata visto che si arrivano a spendere oltre 2-3 kkk per uppare un item a + 9 se epico. E considerando armi final , armature e elmi... Buona fortuna =)


Il server lo sconsiglio, lo ripeto.

Lo switch andava troncato sul nascere e i continui offline - online lo rendono ingiocabile. Poi oh, son gusti... Ma dire che lo switch rende divertente un gioco perché ti fa rissare con altri pg con un equip identico al tuo , oh beh, ti diverti male e non hai un minimo di competività.


:)
 
Lo switch andava troncato sul nascere e i continui offline - online lo rendono ingiocabile. Poi oh, son gusti...
:)
è stato fatto un sondaggio x lo switch ti ripeto...quindi x favore...e poi è da ieri che non ci sono problemi nel server ancora che insisti? è un bel server punto....ma poi gusti di cosa? CHE TI RIPETO CHE TI DIVERTIVI E TI PIACEVA IL SERVER FINO A IERI....io insisto che tu hai rosicato x qualcosa...tipo l'up...come hai citato sopra ;)
 
Si vede che sei un bambino, senza offesa.

Girare l'equip è noioso? Vai in un hamachi. Questo è un privato e girare l'equip oppure comprarsi item perfetti è una delle difficoltà che ti permettono di dire ''Io sono forte perché a differenza tua ho lavorato duro per farmi un equip''. Adesso al massimo puoi dire '' Ho avuto pazienza e lo switch mi ha fatto ful 15 15 15 15 3''. Divertente , vero? no.

Lo switch è la rovina del server, i duelli sono tutti uguali e non c'è più difficoltà in nulla, se non per l'up degli item, cosa decisamente sproporzionata visto che si arrivano a spendere oltre 2-3 kkk per uppare un item a + 9 se epico. E considerando armi final , armature e elmi... Buona fortuna =)


Il server lo sconsiglio, lo ripeto.
Lo switch andava troncato sul nascere e i continui offline - online lo rendono ingiocabile. Poi oh, son gusti... Ma dire che lo switch rende divertente un gioco perché ti fa rissare con altri pg con un equip identico al tuo , oh beh, ti diverti male e non hai un minimo di competività.


:)
I gira bonus costano 2kk e le variabili sono 3, quindi anche con lo switch devi sudare per farti item 3k 15 15 15 15.
 
Consiglierei se non fosse per i 6 e 7 bonus. O non si mettono o si mettono droppabili normalmente, non da un solo boss che centinaia di persone devono fare.

Infinity su questo aspetto rulla.
 
Mi piaceva fino a quando in una rissa ci siamo mostrati l'equip e su 8 persone 6 avevano full 3 15 15 15 ...

Non puoi farmi cambiare idea, la gente che ha votato si lo ha fatto perché : è nuova e non vuole trovarsi svantaggiata - vuole la pappa pronta.

Poi oh , se vi divertite mica posso farci niente, io ho detto che per me lo switcher legalizzato distrugge un server quasi perfetto, poi vedete voi se continuare questa discussione :)

Riguardo il fatto dei gira che costano... dai su , non diciamo cavolate... In 2 ore ti fai un bianco al 70 , lo piazzi al bosco rosso con il guanto del ladro e la moneta della fortuna e tra orzi, argille , metin che spacchi e nove code che killi e drop yang ti fai i milioni ... Un argilla costa 50 kk , un libro pugnale 150 , e l'orzo sta salendo di prezzo vertiginosamente... Poi con un marmo i fai 600 e rotti gira, considerando che ne droppi quasi uno a mobbata... Diciamo che per i più sfortunati in 3 giorni possono ''vantarsi'' di essere un full rissa.

Per la cronaca, io la corazza la tengo + 8 , non rosico per un gioco dove basta stare 2 ore al bosco per farsi l'equip.

Comunque se volete difendere a spada tratta il server senza voler avere un NO come risposta fate pure, io ho fatto elogi in continuazione a questo server ma lo switch ha abbassato fin troppo il livello del server . Se veramente lo switch porta benefici ai server, perché quelli che lo legalizzano sono così pochi? =)

Ciau =D
 
Sono ancora "bloccato" su sto fatto dei rari.. In game sono reperibili difficilmente e basta che qualcuno shoppi 50 euro e ha tutto l'equip con i rari.. Sembra un po' troppo a scopo di lucro. Molta gente non vuol shoppare su un privato perché il server non può garantire di non chiudere al 100% e quindi se si shoppa e poi il giorno dopo chiude è una fregatura! L'unica cosa da fare è aumentare il drop dei bonus rari.. Per farti l'equip full rari, senza shoppare, ci metti 1-2 mesi come minimo :\
 
Mi piaceva fino a quando in una rissa ci siamo mostrati l'equip e su 8 persone 6 avevano full 3 15 15 15 ...

Non puoi farmi cambiare idea, la gente che ha votato si lo ha fatto perché : è nuova e non vuole trovarsi svantaggiata - vuole la pappa pronta.

Poi oh , se vi divertite mica posso farci niente, io ho detto che per me lo switcher legalizzato distrugge un server quasi perfetto, poi vedete voi se continuare questa discussione :)

Riguardo il fatto dei gira che costano... dai su , non diciamo cavolate... In 2 ore ti fai un bianco al 70 , lo piazzi al bosco rosso con il guanto del ladro e la moneta della fortuna e tra orzi, argille , metin che spacchi e nove code che killi e drop yang ti fai i milioni ... Un argilla costa 50 kk , un libro pugnale 150 , e l'orzo sta salendo di prezzo vertiginosamente... Poi con un marmo i fai 600 e rotti gira, considerando che ne droppi quasi uno a mobbata... Diciamo che per i più sfortunati in 3 giorni possono ''vantarsi'' di essere un full rissa.

Per la cronaca, io la corazza la tengo + 8 , non rosico per un gioco dove basta stare 2 ore al bosco per farsi l'equip.

Comunque se volete difendere a spada tratta il server senza voler avere un NO come risposta fate pure, io ho fatto elogi in continuazione a questo server ma lo switch ha abbassato fin troppo il livello del server . Se veramente lo switch porta benefici ai server, perché quelli che lo legalizzano sono così pochi? =)

Ciau =D
Prima volete lo switch, poi non lo volete, poi lo rivolete, poi non lo volete... DECIDETEVI!
 
Per me invece di legalizzare lo switch si poteva diminuire il numero delle variabili dei bonus, così sarebbe stato facile anke x i nuovi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom