Mi piaceva fino a quando in una rissa ci siamo mostrati l'equip e su 8 persone 6 avevano full 3 15 15 15 ...
Non puoi farmi cambiare idea, la gente che ha votato si lo ha fatto perché : è nuova e non vuole trovarsi svantaggiata - vuole la pappa pronta.
Poi oh , se vi divertite mica posso farci niente, io ho detto che per me lo switcher legalizzato distrugge un server quasi perfetto, poi vedete voi se continuare questa discussione
Riguardo il fatto dei gira che costano... dai su , non diciamo cavolate... In 2 ore ti fai un bianco al 70 , lo piazzi al bosco rosso con il guanto del ladro e la moneta della fortuna e tra orzi, argille , metin che spacchi e nove code che killi e drop yang ti fai i milioni ... Un argilla costa 50 kk , un libro pugnale 150 , e l'orzo sta salendo di prezzo vertiginosamente... Poi con un marmo i fai 600 e rotti gira, considerando che ne droppi quasi uno a mobbata... Diciamo che per i più sfortunati in 3 giorni possono ''vantarsi'' di essere un full rissa.
Per la cronaca, io la corazza la tengo + 8 , non rosico per un gioco dove basta stare 2 ore al bosco per farsi l'equip.
Comunque se volete difendere a spada tratta il server senza voler avere un NO come risposta fate pure, io ho fatto elogi in continuazione a questo server ma lo switch ha abbassato fin troppo il livello del server . Se veramente lo switch porta benefici ai server, perché quelli che lo legalizzano sono così pochi? =)
Ciau =D