Shinsio
Utente Electrum
ormai è andata così...e cmq anche con lo switch è difficilotto, direi un pò un impresa fare uscire roba top! dato che ci sono 3 variabili xD cmq i player ci sono è sempre pieno, e ci si divertePer me invece di legalizzare lo switch si poteva diminuire il numero delle variabili dei bonus, così sarebbe stato facile anke x i nuovi.


Trovatemi un modo che mi spinga a provarlo 


