Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo swticher è stato legalizzato x equilibrare i player dato che all'inizio lo usavano il 70% dei player e poi si creava uno squilibrio in war risse ecc...quindi taci...il lag lo vedi solo te...uppare fino a +9 è possibile ed è giusto così...poi 20 papiri costano 2kk e non sono niente 2kk...quindi....TUTTI hack funzionanti, lag assurdo, impossibile uppare fino a +9 senza diventare ateo![]()

C'è cambia razza?![]()
no non c'èC'è cambia razza?![]()
manda pm a k3nshir0 o come si scriveE' la 2 volta che mi registro mi dice sempre che ha inviato email , ma non mi arriva niente..
scarica il client nuovoFinalmente sbannato ò.ò
Ho trovato un bug.. in pratica quando cerco di uppare dei coltelli drago+0 appena trascino il papiro invece di upparmelo me lo indossa.. risolvete perchè non posso più andare avanti.
lo abbiamo già detto!Infatti quel problema me lo da con il nuovo client <.<scarica il client nuovolo abbiamo già detto!
tutti la stessa domanda....cmq tanta...250 e passa credoquanta gente on?

Qualche staffer che mi caga?Infatti quel problema me lo da con il nuovo client <.<

ma nn da nessun problema cioè sta cosa solo a te lol prova a reinstallare tutto scusa ò.òQualche staffer che mi caga?![]()
Ma mi ignori apposta oppure leggi un commento si e uno no?Ostriche in atla 2.. dai setou!
Black. ti aveva già risposto Siryox. devi scaricare il nuovo Client che sta nel sitoMa mi ignori apposta oppure leggi un commento si e uno no?
Mi dici perchè quando cerco di uppare dei coltelli di drago invece di upparli me li indossa?

Infatti lo già scaricato il nuovo client dal sitoBlack. ti aveva già risposto Siryox. devi scaricare il nuovo Client che sta nel sito![]()

Risolto, se non arriva l'email dovete attendere. potrebbe ritardare anche 10 minuti.Non mi arriva l'email di convalida dell'account...