DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'up è giusto , nessun lag una cosa che ho notato è il drop yang , in covo2 si fanno meno soldi che dai neri o in torre ...
 
TUTTI hack funzionanti, lag assurdo, impossibile uppare fino a +9 senza diventare ateo :bye:
Lo swticher è stato legalizzato x equilibrare i player dato che all'inizio lo usavano il 70% dei player e poi si creava uno squilibrio in war risse ecc...quindi taci...il lag lo vedi solo te...uppare fino a +9 è possibile ed è giusto così...poi 20 papiri costano 2kk e non sono niente 2kk...quindi....:bye:
 
Finalmente sbannato ò.ò

Ho trovato un bug.. in pratica quando cerco di uppare dei coltelli drago+0 appena trascino il papiro invece di upparmelo me lo indossa.. risolvete perchè non posso più andare avanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom