Bonus S. fixato --> Vi lamentate e lasciate server
Bonus S. legalizzato -->La gente dice che non c'è competività , si lamenta e cambia server.
Premetto che ciò che dico non è detto per difendere GF , GA e roba varia in quanto fixare Bonus S. dopo due settimane è un suicidio assoluto.
Inoltre non capisco perché vi lamentate tanto, eccetto per i medi che sono indecenti da trovare, le triple difese si trovano ancora bene, e basta EXPARE un ora per fare un minimo di soldi da utilizzare per comprare item già fatti da rissa perfetti. Non dite che è impossibile, non vi crede nessuno. Dite che non avete voglia, allora è plausibile, ma dire che è impossibile... Ho fatto stamani degli orecchini 15 15 15 2.5 ovviamente senza switch, e così tanti altri player si sono resi conto che pure senza bonus S. si può tranquillamente , con un po' di pazienza, fare un buon equip. Gli altri hanno già switchato? Fottetevene, andate a fare soldi e comprate item perfetti, perdete 20 minuti di tempo a girare anziché fare salotto in piazza...
Il bonus switcher legalizzato potrà pur rendervi felici adesso ma tra 3 mesi quando tutti e dico tutti avranno un equip perfetto da rissa ci saranno molti livelli alti e le razze corporali diventeranno totalmente inutili nelle risse , sarete ancora sicuri che il Bonus S. è veramente utile? Avranno pur perso in quantità in queste ore , ma sicuramente hanno guadagnato in qualità, peccato che sia stato tolto il fix. Avrebbero perso utenti , si, ma almeno ci sarebbe stato un minimo di competività.