DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima hai scritto :
vabbè ho capito....oramai senza swtich non sapete + gioca sui server....andate sugli hamachi allora '.' o mettessero meno variabili....in modo da impiegarci meno x fare item, da una parte hanno fatto male a togliere lo switcher ora alcuni player dovranno farsi i bonus a mano e nn è facile....e quindi spero non perda utenza il server...quindi trovassero una soluzione al + presto xkè sennò si svuota....

e poi sei anche tu che lo usavi, e vuoi continuare :
ma sto client? quanto manca?
:tafazzi:
 
io posso anche giocare senza switch non me ne frega niente....ma ovvio che se c'è la possibilità di usarlo x stare a pari degli altri lo uso...ah ed è la prima volta che lo uso su questo server se rilasciano client....non ho ancora niente, tutti bonus normalissimi :) e ti dico mi sono pentito...era meglio che lo usavo quando potevo...
 
Bonus S. fixato --> Vi lamentate e lasciate server

Bonus S. legalizzato -->La gente dice che non c'è competività , si lamenta e cambia server.

Premetto che ciò che dico non è detto per difendere GF , GA e roba varia in quanto fixare Bonus S. dopo due settimane è un suicidio assoluto.


Inoltre non capisco perché vi lamentate tanto, eccetto per i medi che sono indecenti da trovare, le triple difese si trovano ancora bene, e basta EXPARE un ora per fare un minimo di soldi da utilizzare per comprare item già fatti da rissa perfetti. Non dite che è impossibile, non vi crede nessuno. Dite che non avete voglia, allora è plausibile, ma dire che è impossibile... Ho fatto stamani degli orecchini 15 15 15 2.5 ovviamente senza switch, e così tanti altri player si sono resi conto che pure senza bonus S. si può tranquillamente , con un po' di pazienza, fare un buon equip. Gli altri hanno già switchato? Fottetevene, andate a fare soldi e comprate item perfetti, perdete 20 minuti di tempo a girare anziché fare salotto in piazza...


Il bonus switcher legalizzato potrà pur rendervi felici adesso ma tra 3 mesi quando tutti e dico tutti avranno un equip perfetto da rissa ci saranno molti livelli alti e le razze corporali diventeranno totalmente inutili nelle risse , sarete ancora sicuri che il Bonus S. è veramente utile? Avranno pur perso in quantità in queste ore , ma sicuramente hanno guadagnato in qualità, peccato che sia stato tolto il fix. Avrebbero perso utenti , si, ma almeno ci sarebbe stato un minimo di competività.
 
Ragazzi,buongiorno.

Come mai con il client NUOVO (QUELLO DATO DA POCO) appena avvio l'autopatch e metto GIOCA non succede niente?
Debbo scaricare il client fornito ora?
 
Ragazzi a me non mi arriva l'email di convalida per la registrazione, ho provato con 2 email gmail e una hotmail, sarebbe gradito su un gm - ga - gf mi inviasse il proprio contatto di skype cosi mi puo creare lui un account dato che questo server mi ispira molto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom