SaltaConBoinG
Utente Gold
sbagliate x forza qualcosa xk nn è possibile ò.òUhm, ho registrato 6PG esattamente, in uno mi è arrivato il codice di conferma il quale, non funziona.
- - - Updated - - -
anche te sbaglierai qualcosa perchè è strana come cosa boh....non capisco proprio, hai provato con l'antivirus?Mi da sempre il solito errore, il client lo disinstallato nessuna mi spiega come mai da errore quindi e inutile continuarlo a tenerlo sul Pc.

anche se costicchiano
e poi tutti i soldi a fine mese li fabbrica lo staff per far giocare le persone xD .. la possibilità di farsi equip in game c'è , è bassa ma c'è! ma chi shoppa ha tutto subito. è normale è ovvio! è sempre stato cosi caro 3rix.