DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm, ho registrato 6PG esattamente, in uno mi è arrivato il codice di conferma il quale, non funziona.
sbagliate x forza qualcosa xk nn è possibile ò.ò

- - - Updated - - -

Mi da sempre il solito errore, il client lo disinstallato nessuna mi spiega come mai da errore quindi e inutile continuarlo a tenerlo sul Pc.
anche te sbaglierai qualcosa perchè è strana come cosa boh....non capisco proprio, hai provato con l'antivirus?
 
Era un problema del sito. Poi quando è ripartito veloce ho provato a fare il 7 Account e mi ha inviato l'email di conferma.

PS: Scrivete max 9 caratteri ma se io ce ne metto 2199012012 mi ci fa registrare. Almeno fate uno script decente pazzo.
 
Nel server ci sono praticamente tutte le classi dei personaggi, infatti ci sono tanti mentali e anche molti ninja arco!!
Comunque i sura neri saranno anche forti in 1vs1, ma in guerra , se cadono ora che possono riattivare le skills ci passa molto tempo e quindi sono molti più deboli.
 
"Ricompensano la fatica che fanno in exp"? :oddio:
Ok, non experanno bene come gli AM e corpo, ma con protezione che ti da 33% di difesa e skill che si ricaricano velocemente expano sicuramente molto meglio dei Ninja e degli Shamani..
Hai perfettamente ragione.
Il più simpatico è lo Shamy Cura, fatica in exp (ho sudato per il 95) e le prende in PvP contro ogni razza corporale.
La cosa che mi ha fatto lasciare sono i 6 e 7 che sono droppabili da un boss solamente e non è neanche 100%.
 
Hai perfettamente ragione.
Il più simpatico è lo Shamy Cura, fatica in exp (ho sudato per il 95) e le prende in PvP contro ogni razza corporale.
La cosa che mi ha fatto lasciare sono i 6 e 7 che sono droppabili da un boss solamente e non è neanche 100%.
li puoi sempre comprare da chi li vende :) anche se costicchiano
 
amore mio se ragioni così, allora lascia perdere metin ;)
Tesoro mio fino a quando non ci sono 6 e 7 e lo shop consiste in armi o altra roba che ho in game ok, ma 6 e 7 così difficili da avere in game rendono il tutto troppo squilibrato.
Non venitemi a dire che gente senza 6 e 7 batte chi è shoppato perchè se quello shoppato non sa giocare non ci posso fare nulla <_<
 
Tesoro mio fino a quando non ci sono 6 e 7 e lo shop consiste in armi o altra roba che ho in game ok, ma 6 e 7 così difficili da avere in game rendono il tutto troppo squilibrato.
Non venitemi a dire che gente senza 6 e 7 batte chi è shoppato perchè se quello shoppato non sa giocare non ci posso fare nulla <_<
quindi il tuo problema è che è difficile reperire i 6-7 in game...vabbè :) e non potrai mai essere all'altezza di chi shoppa :) ma questo accade in ogni server di metin che quelli che shoppano saranno sempre avvantaggiati
 
Tesoro mio fino a quando non ci sono 6 e 7 e lo shop consiste in armi o altra roba che ho in game ok, ma 6 e 7 così difficili da avere in game rendono il tutto troppo squilibrato.
Non venitemi a dire che gente senza 6 e 7 batte chi è shoppato perchè se quello shoppato non sa giocare non ci posso fare nulla <_<
Si vede che non sai proprio nulla di metin, per caso il caro e vecchio metin2 ufficiale ti regalava gli aggiungi e i gira in game? mmh.. mi pare proprio di no.. anche nell'ufficiale chi shoppa è più forte! è ovvio!.. allora c'è bisogno che i pg shoppano? si fanno tutto in game no? :matto:e poi tutti i soldi a fine mese li fabbrica lo staff per far giocare le persone xD .. la possibilità di farsi equip in game c'è , è bassa ma c'è! ma chi shoppa ha tutto subito. è normale è ovvio! è sempre stato cosi caro 3rix. ;).. Ora basta con questi commenti insensati.
 
Propongo di mettere pozze automatiche che aiutano molto in exp, e anche di portare il costo degli incanta oggetto a 1kk
GF pensaci :)
 
Magari se ci fosse 1 pò di serietà nel riguardo delle segnalazioni pg / truffe ecc.. Sarebbe stato perfetto
silka non per cattiveria ma basta...ho letto la tua segnalazione...sei TU e dico solo TU che ti 6 fidato a dare prima soldi e poi ricevere item, lo staff non puo farci nulla se tu ti fidi delle persone, ripeto la colpa è solo TUA che ti 6 FIDATO!!!!!!!!!
 
ti ho spiegato già il perchè non possono fare niente!! è come se te passi soldi da un pg all altro!! ti sei fidato e hai fatto male! mi spiace
 
Consiglio il server, lo swich ci sta e quindi? Uno può farsi e cambiarsi anche tutte le razze esistenti, duellare, divertirsi, questo si che è un server!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom