PanDeMoNiO
Utente Gold
Hai windows 8? comunque, tasto destro --> Risoluzione ai problemi di compatibilità --> Risoluzione dei problemi del programma --> metti la V sulla prima e la seconda opzione --> seleziona windows 7 --> non selezionare niente e premi avanti --> test programma, vedrai che parte e infine salvi le impostazioni..
Grazie mille, problema risolto

prova a farti orecchini, corazza. collana, bracciale scudo, scarpe tutti perfetti con bonus maxati vediamo se ci metti mezz'ora, dato che le variabili non sono 2, qnt baggianate che me tocca senti ogni volta, vbb detto da uno che cambia server come cicciolina cambiava i cavalli che lo dico a fa...bah...
Non c'è un cavolo di gm / ga o quello che è che mi caga per la registrazione , ma possibile che un pazzo di player non può registrarsi?? ci credo avete pochi player non si riesce nessuno a registrare!! E che c*** ho provato gmail hotmail yahoo e nessuna mail di conferma, ho aspettato 3-4 ore e nulla ho controllato anche nella posta indesiderata e niente ho provato a registrarmi sul forum ma anche se arrivava il link di attivazione il codice che ti arriva non funziona.. Mha se il gameplay è così ditemelo prima che neanche stò a sperare che s'attivi l'account


Ti lascio capire tutto da te e...ho constatato personalmente che non sono l'unico 
(da sistemare SOLO dopo aver aumentato le rugiade verdi <.<)