DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai windows 8? comunque, tasto destro --> Risoluzione ai problemi di compatibilità --> Risoluzione dei problemi del programma --> metti la V sulla prima e la seconda opzione --> seleziona windows 7 --> non selezionare niente e premi avanti --> test programma, vedrai che parte e infine salvi le impostazioni..

Grazie mille, problema risolto :D
 
ahahahaha sisi mezz'ora tesoro :) prova a farti orecchini, corazza. collana, bracciale scudo, scarpe tutti perfetti con bonus maxati vediamo se ci metti mezz'ora, dato che le variabili non sono 2, qnt baggianate che me tocca senti ogni volta, vbb detto da uno che cambia server come cicciolina cambiava i cavalli che lo dico a fa...bah... :D
Era ironico..oddio..come siamo ridotti. Io nn cambio server è solo che a contrario tuo gioco su piu server contemporaneamente.
 
Ormai ho rinunciato a stò server :patt: Non c'è un cavolo di gm / ga o quello che è che mi caga per la registrazione , ma possibile che un pazzo di player non può registrarsi?? ci credo avete pochi player non si riesce nessuno a registrare!! E che c*** ho provato gmail hotmail yahoo e nessuna mail di conferma, ho aspettato 3-4 ore e nulla ho controllato anche nella posta indesiderata e niente ho provato a registrarmi sul forum ma anche se arrivava il link di attivazione il codice che ti arriva non funziona.. Mha se il gameplay è così ditemelo prima che neanche stò a sperare che s'attivi l'account :oddio::oddio:
 
Ormai ho rinunciato a stò server :patt: Non c'è un cavolo di gm / ga o quello che è che mi caga per la registrazione , ma possibile che un pazzo di player non può registrarsi?? ci credo avete pochi player non si riesce nessuno a registrare!! E che c*** ho provato gmail hotmail yahoo e nessuna mail di conferma, ho aspettato 3-4 ore e nulla ho controllato anche nella posta indesiderata e niente ho provato a registrarmi sul forum ma anche se arrivava il link di attivazione il codice che ti arriva non funziona.. Mha se il gameplay è così ditemelo prima che neanche stò a sperare che s'attivi l'account :oddio::oddio:
guarda nella posta indesiderata o comunemente detta ''spam'' e per tua informazione al server non mancano di certo i player,sempre sopra i 250
 
guarda nella posta indesiderata o comunemente detta ''spam'' e per tua informazione al server non mancano di certo i player,sempre sopra i 250
Io ho rinunciato a sto server....vanno TUTTI gli hack, non ci sono mai MOD, DEVI essere in una gilda se no poi non fai niente, quasi tutti hanno la whang che è SOLO shop mentre c'era scritto che TUTTO lo shop era in game...bha :bye:
 
Io ho rinunciato a sto server....vanno TUTTI gli hack, non ci sono mai MOD, DEVI essere in una gilda se no poi non fai niente, quasi tutti hanno la whang che è SOLO shop mentre c'era scritto che TUTTO lo shop era in game...bha :bye:
mah....quasi tutti hanno hwang ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaha ma da dove 6 uscito te? taci :D ne avrò visti 2 max 3 player con hwang, poi vanno tutti gli hack? hai bisogno di hack x giocare a metin pisè? al max usi switch e stop....devi essere in una gilda? x fare drago ecc embè? metin è anche un gioco collettivo, ma pussa via x favore sei un babbalucca
 
Io ho rinunciato a sto server....vanno TUTTI gli hack, non ci sono mai MOD, DEVI essere in una gilda se no poi non fai niente, quasi tutti hanno la whang che è SOLO shop mentre c'era scritto che TUTTO lo shop era in game...bha :bye:

Infatti tutto lo shop lo puoi reperire anche in game! Ora hanno anche aumentato la % di drop degli strega e ammalia quindi gireranno di più nel commercio.. Oltre a questo, io non ho visto nessuno usare hack :\
 
Infatti tutto lo shop lo puoi reperire anche in game! Ora hanno anche aumentato la % di drop degli strega e ammalia quindi gireranno di più nel commercio.. Oltre a questo, io non ho visto nessuno usare hack :\
Se non lo vedi non vuol dire che non ci sono ;) Ti lascio capire tutto da te e...ho constatato personalmente che non sono l'unico ;)
 
mi sto arrabbiando cavolo perchè ho un problema con gli aggiungi bonus : quando aggiungo il bonus (primo secondo terzo o quarto bonus) su un item( arma bracciale elmo ecc.) al posto di mettere il bonus mi fa indossare l'arma
Chiedo allo staff di risolvere questo problema
 
si è vero ormai usano tutti hack e switch,cmq siccome devi fare il 120 in atla2 ti passa anche la voglia di expare, oltre alle guerre tra gilde, non c'è niente da fare.
 
si è vero ormai usano tutti hack e switch,cmq siccome devi fare il 120 in atla2 ti passa anche la voglia di expare, oltre alle guerre tra gilde, non c'è niente da fare.
switch se po usa, e hack nn ho mai visto nessuno io, il 120 in atla2? basta che aprite bocca voi, devono implementa mappa o 105 o 110....oltre alla guerre tra gilde nn c'è nnt da fare? e che azz devi fare su metin scusa? ahahahaha è un gioco di guerra ma sei fuori? so proprio le war e i pvp che si devono fare...ma dai state zitti su basta che criticate

- - - Updated - - -

q8 pienamente :|
eccone un altro....ma nn commenta qua se nn te piace, evita no? bah...
 
switch se po usa, e hack nn ho mai visto nessuno io, il 120 in atla2? basta che aprite bocca voi, devono implementa mappa o 105 o 110....oltre alla guerre tra gilde nn c'è nnt da fare? e che azz devi fare su metin scusa? ahahahaha è un gioco di guerra ma sei fuori? so proprio le war e i pvp che si devono fare...ma dai state zitti su basta che criticate

- - - Updated - - -


eccone un altro....ma nn commenta qua se nn te piace, evita no? bah...
Senti ci ho giocato per una settimana e anche tu devi ammettere che senza le nuove mappe è una noia mortale ad un certo livello, in più uppare è una cosa difficilissima e non ci sono neanche persone che hanno l'ultimo set <.<
 
Senti ci ho giocato per una settimana e anche tu devi ammettere che senza le nuove mappe è una noia mortale ad un certo livello, in più uppare è una cosa difficilissima e non ci sono neanche persone che hanno l'ultimo set <.<
co na settimana che voi fa? to dico io...le seghe!!!!! noia mortale di cosa? ma a che hai giocato ao? uppare è fattibilissimo è pieno di cose +9 caro :D
 
io ho vinto il contest del trailer del server con 25 mila monete in omaggio
cmq è un bel server ma mi sono rotto sempre a expare ad atlantide 2 è una noia sempre le stesse cose.

metin imperiali non mettono
lingotti non mettono
mappe nuove non ne mettono
dungeon nuovi non ne mettono
 
io ho vinto il contest del trailer del server con 25 mila monete in omaggio
cmq è un bel server ma mi sono rotto sempre a expare ad atlantide 2 è una noia sempre le stesse cose.

metin imperiali non mettono
lingotti non mettono
mappe nuove non ne mettono
dungeon nuovi non ne mettono
oddio è aperto da 1 mese cavolo mica da 2 anni!!!! dategli tempo! devono mette mappa 105 o 110 ma qnt volte lo devo scrive? cosi hanno detto è....i lingotti li dovrebbero mettere però
 
Consiglio, server inizialmente molto facile, ma per perfezionarsi l'equip a livello di rari, pet, e set finale ci vuole tempo, e ciò lo rende duraturo, senza contare che grazie all'alto numero di utenti si fanno abbastanza guerre (cosa ormai assente nei retro :\ ).
Purtroppo però ha qualche difettuccio <.<
- Sura neri troppo forti, bisognerebbe alzare di 5% la rugiada verde (non ditemi : fai il 120 e metti corazza finale prima di parlare, perchè non cambierebbe niente)
- Bug fly da sistemare assolutamente (muovetevi :O )
- Spadone overpower O.o (da sistemare SOLO dopo aver aumentato le rugiade verdi <.<)
 
Consiglio, server inizialmente molto facile, ma per perfezionarsi l'equip a livello di rari, pet, e set finale ci vuole tempo, e ciò lo rende duraturo, senza contare che grazie all'alto numero di utenti si fanno abbastanza guerre (cosa ormai assente nei retro :\ ).
Purtroppo però ha qualche difettuccio <.<
- Sura neri troppo forti, bisognerebbe alzare di 5% la rugiada verde (non ditemi : fai il 120 e metti corazza finale prima di parlare, perchè non cambierebbe niente)
- Bug fly da sistemare assolutamente (muovetevi :O )
- Spadone overpower O.o (da sistemare SOLO dopo aver aumentato le rugiade verdi <.<)
Se con la corazza finale che da 5% in più e hai detto che il danno non cambia, alzare le rugiade verdi del 5% cambia? ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom