Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La % di drop da come ho sentito è stata alzata,la cosa che non me gusta è il fatto che sti benedetti boss non si possono killare da soli.Boh , sto aspettando da ieri sera e ancora non è arrivata...vabbè ci ho rinunciato appena ho visto gli strega e ammalia, si droppano con il 15% da un boss che devi fare almeno in 4 persone , quindi 15:4= circa 4% di drop .....ah giusto, puoi comprarli in game da chi shoppa, costano 1kkk l'uno..soldi che fai nel giro di 4 ore.
si,ammeno che non hai 6/7 vs mob.SuperMario, ne sei sicuro? Nemmeno con un ottimo Pg da exp?
si è ottimo,il fatto e che se non hai amici o ti piace giocare da solo dopo un paio di giorni diventa noioso,perchè boss non ne puoi fare,metin non se ne trovano,o expi oppure expi XD per il resto è ben messo.Oltre a questo, com'è il server? Popolato? Buona fluidità? Divertente?
purtroppo ci mette un pò per problemi..mandami un pvt qui cn l'id che te l'attivo io in personaBeh, nessun problema, amo giocare in gruppo, purtroppo trovare gente simpatica è difficile... se mai mi arriverà l'email di conferma, lo proverò :3

poco popolato , è propio vero ke le seghe tolgono la vista <.< , la gente cè pure tanta
oh my god.........server non popolato con 350 pg on giornalieri 0_0 ripeto oh my goooood. riguardo alle truffe se ti fidi a prestare item pensando che che dopo te li tornino..io nn posso farci niente se ti fai beffeggiare da ragazzzini lol..nn avevo mai sentito uno SCONSIGLIO più stupido di questo asd..Sconsiglio questo server.. giocabilita decente.. ma e poco popolato, lo staff non e competente ed e pieno di truffatori visto che il massimo prezzo e 1kkk... SCONSIGLIO

Venite in tanti!
sisi expi alla grande da solaRagazzi sto scaricando questo server ma vorrei farvi questa domanda xD
Com'è la vita per le povere shamane drago? Cioè io che sono in grado perfettamente di tirare su una shamana competitiva in exp, riuscirò ad expare tranquillamente da sola??

oddio ti prego....dopo questa baggianata puoi anche sparire dalla faccia della terra!!!!!!!!Sconsiglio questo server.. giocabilita decente.. ma e poco popolato, lo staff non e competente ed e pieno di truffatori visto che il massimo prezzo e 1kkk... SCONSIGLIO

Se non l'hai notato dalla bottegaia c'è la media della fortuna e il guanto del ladro..ho iniziato ieri a giocare .. ho ftt dal 18 al 40 dalle scimmie e ho droppato solo 4 medaglie e un 4 5 kk .. io direi di alzare leggermente gli yang e il dropp delle medaglie.. poi per il resto sembra normale o.o
(gioco per cazzeggio)

un parere dello staff?scusate ma perchè non mettete più metin in bosco oppure qualche capitano in giro per atlantide 2 cosi uno a qualcosa da fare...perchè chi come me (e non) ama giocare da solo a qualcosa da fare,una volta girato l equip non ti rimane che expare ed expare,draghi non se ne possono fare,capitani idem (da quel che so sono solo nella stanza del drago che se entri da solo oltre a non poter fare il capitano ti butta fuori) catacombe idem di uppare non se ne parla perchè servono artigli e squame <_< che ne dite?![]()