DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, sono riuscito a registrarmi, aspettiamo l'email di conferma.. Comunque, se tutti e 3 dobbiamo iniziare, potremmo farlo insieme, sono disposto a fare lo shamano :3
 
Boh , sto aspettando da ieri sera e ancora non è arrivata...vabbè ci ho rinunciato appena ho visto gli strega e ammalia, si droppano con il 15% da un boss che devi fare almeno in 4 persone , quindi 15:4= circa 4% di drop .....ah giusto, puoi comprarli in game da chi shoppa, costano 1kkk l'uno..soldi che fai nel giro di 4 ore :matto:.
La % di drop da come ho sentito è stata alzata,la cosa che non me gusta è il fatto che sti benedetti boss non si possono killare da soli.
 
Oltre a questo, com'è il server? Popolato? Buona fluidità? Divertente?
si è ottimo,il fatto e che se non hai amici o ti piace giocare da solo dopo un paio di giorni diventa noioso,perchè boss non ne puoi fare,metin non se ne trovano,o expi oppure expi XD per il resto è ben messo.
 
Beh, nessun problema, amo giocare in gruppo, purtroppo trovare gente simpatica è difficile... se mai mi arriverà l'email di conferma, lo proverò :3
 
Sconsiglio questo server.. giocabilita decente.. ma e poco popolato, lo staff non e competente ed e pieno di truffatori visto che il massimo prezzo e 1kkk... SCONSIGLIO
 
poco popolato , è propio vero ke le seghe tolgono la vista <.< , la gente cè pure tanta

ahahaha oddio.. pensavo di essere morto dalle risate per un attimo u.u

Se questo server è poco popolato allora marte è pieno di metano.. vabbe dai si vede che non sei proprio entrato.. truffatori? stupido tu che ci caschi >.>
 
Ragazzi sto scaricando questo server ma vorrei farvi questa domanda xD
Com'è la vita per le povere shamane drago? Cioè io che sono in grado perfettamente di tirare su una shamana competitiva in exp, riuscirò ad expare tranquillamente da sola??
 
Sconsiglio questo server.. giocabilita decente.. ma e poco popolato, lo staff non e competente ed e pieno di truffatori visto che il massimo prezzo e 1kkk... SCONSIGLIO
oh my god.........server non popolato con 350 pg on giornalieri 0_0 ripeto oh my goooood. riguardo alle truffe se ti fidi a prestare item pensando che che dopo te li tornino..io nn posso farci niente se ti fai beffeggiare da ragazzzini lol..nn avevo mai sentito uno SCONSIGLIO più stupido di questo asd..:bye:
 
E' ora di sistemare la lentezza del sito e l'arrivo dell'email.
Quando pensate di implementare la mappa nuova?

Per tutto il resto, STRACONSIGLIO il server ;) Venite in tanti!
 
Io ci gioco e straconsiglio!Ha un early game velocissimo (ho fatto il 60 in 30 minuti contando che sono tornato a fare equip in città) e dopo dal 60 all'80 dai ragnoni in una ventina di minuti...Dopo diventa un po' "dura" tra virgolette ma è sempre un'exp super fluida!Spero si riempia questo server perchè merita! :D
 
Ragazzi sto scaricando questo server ma vorrei farvi questa domanda xD
Com'è la vita per le povere shamane drago? Cioè io che sono in grado perfettamente di tirare su una shamana competitiva in exp, riuscirò ad expare tranquillamente da sola??
sisi expi alla grande da sola :D

- - - Updated - - -

Sconsiglio questo server.. giocabilita decente.. ma e poco popolato, lo staff non e competente ed e pieno di truffatori visto che il massimo prezzo e 1kkk... SCONSIGLIO
oddio ti prego....dopo questa baggianata puoi anche sparire dalla faccia della terra!!!!!!!! :bye:
 
ho iniziato ieri a giocare .. ho ftt dal 18 al 40 dalle scimmie e ho droppato solo 4 medaglie e un 4 5 kk .. io direi di alzare leggermente gli yang e il dropp delle medaglie.. poi per il resto sembra normale o.o

(gioco per cazzeggio)
 
ho iniziato ieri a giocare .. ho ftt dal 18 al 40 dalle scimmie e ho droppato solo 4 medaglie e un 4 5 kk .. io direi di alzare leggermente gli yang e il dropp delle medaglie.. poi per il resto sembra normale o.o

(gioco per cazzeggio)
Se non l'hai notato dalla bottegaia c'è la media della fortuna e il guanto del ladro..
 
Bel server!! Ho solo due domande e un commento:
- Le razze sono equilibrate oppure ce n'è qualcuna avvantaggiata? (se si quale?)
- Gli utenti del server sono socievoli? (Mi piace giocare in gruppo e fare amicizie)
Commento: L'e-mail mi è arrivata dopo 30 secondi o_O
 
scusate ma perchè non mettete più metin in bosco oppure qualche capitano in giro per atlantide 2 cosi uno a qualcosa da fare...perchè chi come me (e non) ama giocare da solo a qualcosa da fare,una volta girato l equip non ti rimane che expare ed expare,draghi non se ne possono fare,capitani idem (da quel che so sono solo nella stanza del drago che se entri da solo oltre a non poter fare il capitano ti butta fuori) catacombe idem di uppare non se ne parla perchè servono artigli e squame <_< che ne dite? :D
un parere dello staff?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom