Sinceramente non capisco cosa ci trovate di così entusiasmante in sto server,
l'exp non è fluida, per fare il 75 in covo2 ci vuole una mezzoretta smantellando in rigenerante...
in atlantide i setaou fanno danni assurdi, o sono buggati o non sanno equilibrare il danno, li puoi reggere una volta che raggiungi un determinato livello ma se non riesci ad expare per fare quel livello? io ero ninja, ho voluto farmi sura armi perchè mi ero annoiato, nonostante avessi equip perfetto per atlantide, full diavolo,freccia,blocco,stun,hp e reggevo 4-5 gruppi in atlantide 1 al livello 90... ora col sura reggo abbastanza, sono al 97 ma praticamente se non hai anello exp non expi, in atla 2 i setaou ti danno 00.05% forse di meno, dagli zin NON si può expare, diciamocelo, anche con buff a P full int praticamente in 2 hit se ne hai 3 o 4 addosso ti ammazzano...
tutta sta fatica per expare al 120, e una volta fatto? non c'è nulla da fare..
girano gli shopponi da inizio server che fanno i fighetti con la hwang o armi nuove.. boh, questo è il mio parere dopo aver provato il server.