DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fluida exp ? e come! :), se ne vale la pena? si fidati io ho iniziato 3 giorni fa e gia ho trovato la competizione, switch legalizzato, upp e soldi se ne fanno, upp non preoccuparti se non per le armi final, ma basta fare il beran ^^, marmi? metin 90 e mob bosco rosso, ne vale la pena iniziare si.

Asdometro stò facendo di tutto per girare l'ultimo pezzo, ma non ne vuole sapere di uscire >.< appena finisco questo benedetto vi sfiderò volentieri.

Perchè poi è difficile con lo switcher :asd:
 
raga a me non va bene l'autopatcher infatti la barra dove dovrebbe caricare è vuota cioè si vede il desktop sotto e poi dopo un pò mi dice che si è verificato un errore, come devo fare?
 
mi esce scritto sotto la barra di caricamento " si è verificato un errore: impossibile effettuare la connessione al server remoto" ecco spero che mi aiutate perchè voglio giocarci xd
 
Sinceramente non capisco cosa ci trovate di così entusiasmante in sto server,
l'exp non è fluida, per fare il 75 in covo2 ci vuole una mezzoretta smantellando in rigenerante...
in atlantide i setaou fanno danni assurdi, o sono buggati o non sanno equilibrare il danno, li puoi reggere una volta che raggiungi un determinato livello ma se non riesci ad expare per fare quel livello? io ero ninja, ho voluto farmi sura armi perchè mi ero annoiato, nonostante avessi equip perfetto per atlantide, full diavolo,freccia,blocco,stun,hp e reggevo 4-5 gruppi in atlantide 1 al livello 90... ora col sura reggo abbastanza, sono al 97 ma praticamente se non hai anello exp non expi, in atla 2 i setaou ti danno 00.05% forse di meno, dagli zin NON si può expare, diciamocelo, anche con buff a P full int praticamente in 2 hit se ne hai 3 o 4 addosso ti ammazzano...
tutta sta fatica per expare al 120, e una volta fatto? non c'è nulla da fare..
girano gli shopponi da inizio server che fanno i fighetti con la hwang o armi nuove.. boh, questo è il mio parere dopo aver provato il server.
 
Sinceramente non capisco cosa ci trovate di così entusiasmante in sto server,
l'exp non è fluida, per fare il 75 in covo2 ci vuole una mezzoretta smantellando in rigenerante...
in atlantide i setaou fanno danni assurdi, o sono buggati o non sanno equilibrare il danno, li puoi reggere una volta che raggiungi un determinato livello ma se non riesci ad expare per fare quel livello? io ero ninja, ho voluto farmi sura armi perchè mi ero annoiato, nonostante avessi equip perfetto per atlantide, full diavolo,freccia,blocco,stun,hp e reggevo 4-5 gruppi in atlantide 1 al livello 90... ora col sura reggo abbastanza, sono al 97 ma praticamente se non hai anello exp non expi, in atla 2 i setaou ti danno 00.05% forse di meno, dagli zin NON si può expare, diciamocelo, anche con buff a P full int praticamente in 2 hit se ne hai 3 o 4 addosso ti ammazzano...
tutta sta fatica per expare al 120, e una volta fatto? non c'è nulla da fare..
girano gli shopponi da inizio server che fanno i fighetti con la hwang o armi nuove.. boh, questo è il mio parere dopo aver provato il server.
è fluida invece....basta farsi una buffer e fai tutto...senza anelli non expi? farselo è una vera caxxata!!!! e cmq fino al 105 si expa benissimo in atla2 certo se hai buffer meglio..io cn il dropper sn 102 e con buffer reggo tutta una stanza quindi...ed expo na favola...
 
è fluida invece....basta farsi una buffer e fai tutto...senza anelli non expi? farselo è una vera caxxata!!!! e cmq fino al 105 si expa benissimo in atla2 certo se hai buffer meglio..io cn il dropper sn 102 e con buffer reggo tutta una stanza quindi...ed expo na favola...

bla bla non sai neanche che vuol dire fluida è inutile che difendi sto server ad ogni post che fa un utente, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere.

Comunque sia ora come ora questo server è settato per POCA UTENZA ecco perchè è noioso ad un certo livello, non c'è niente da fare se non perdere ore ad expare, (tra l'altro inutile visto che non si sblocca niente nè ci sono mappe per quel lvl, tanto vale che lasciavano lvl max 99)

pochi metin in bosco, strega e ammalia li droppano UN MOB con il 15% di probabilità? lol
 
Sinceramente non capisco cosa ci trovate di così entusiasmante in sto server,
l'exp non è fluida, per fare il 75 in covo2 ci vuole una mezzoretta smantellando in rigenerante...
in atlantide i setaou fanno danni assurdi, o sono buggati o non sanno equilibrare il danno, li puoi reggere una volta che raggiungi un determinato livello ma se non riesci ad expare per fare quel livello? io ero ninja, ho voluto farmi sura armi perchè mi ero annoiato, nonostante avessi equip perfetto per atlantide, full diavolo,freccia,blocco,stun,hp e reggevo 4-5 gruppi in atlantide 1 al livello 90... ora col sura reggo abbastanza, sono al 97 ma praticamente se non hai anello exp non expi, in atla 2 i setaou ti danno 00.05% forse di meno, dagli zin NON si può expare, diciamocelo, anche con buff a P full int praticamente in 2 hit se ne hai 3 o 4 addosso ti ammazzano...
tutta sta fatica per expare al 120, e una volta fatto? non c'è nulla da fare..
girano gli shopponi da inizio server che fanno i fighetti con la hwang o armi nuove.. boh, questo è il mio parere dopo aver provato il server.
L'exp non è fluida? ma perfavore.. vai sui server tipo IceWorld/Old Infinity e poi vediamo se dici ancora che l'exp non è fluida.. in sto server si expa anche meglio di certi new style con lv max 150.
 
bla bla non sai neanche che vuol dire fluida è inutile che difendi sto server ad ogni post che fa un utente, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere.

Comunque sia ora come ora questo server è settato per POCA UTENZA ecco perchè è noioso ad un certo livello, non c'è niente da fare se non perdere ore ad expare, (tra l'altro inutile visto che non si sblocca niente nè ci sono mappe per quel lvl, tanto vale che lasciavano lvl max 99)

pochi metin in bosco, strega e ammalia li droppano UN MOB con il 15% di probabilità? lol
q8 ho expi o shoppi, non c'è nient'altro da fare...
 
Purtroppo reperire strega e ammalia in game è veramente difficile, chi li shoppa ormai, non li vende (se non quello che gli servono soldi, ma proprio un caso..), ma li scambia per altri item shoppati, da quando gioco non l'ho mai droppato e di draghi ne ho fatti, quindi mettiamo che anche uno lo droppi, ti pare che lo vende?... dai.. o shoppi o non lo sò come fai, ecco forse cogli quelle occasioni che capitano e ti metti i rari dopo 1 mese.
 
bla bla non sai neanche che vuol dire fluida è inutile che difendi sto server ad ogni post che fa un utente, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere.

Comunque sia ora come ora questo server è settato per POCA UTENZA ecco perchè è noioso ad un certo livello, non c'è niente da fare se non perdere ore ad expare, (tra l'altro inutile visto che non si sblocca niente nè ci sono mappe per quel lvl, tanto vale che lasciavano lvl max 99)

pochi metin in bosco, strega e ammalia li droppano UN MOB con il 15% di probabilità? lol
non è che difendo...ma dite una marea di caxxate...l'exp non è fluida? aripiate...no sul serio...aripiate...io sto al 105 e mi trovo benissimo...se tu corri piccino x fare subito il 120 e essere il top dei top dei top e bla bla affari tuoi...stanno implementando mappa 110....vai su altri server poi mi dici come è l'exp....ah...e ripeto non difendo nessuno...ma almeno dite cose veritiere...non caxxate grazie :bye:

- - - Updated - - -

q8 ho expi o shoppi, non c'è nient'altro da fare...
eccone un altro....bah manco ve rispondo +...non c'è niente da fare? ma sul serio? ahahahahaha x favore...:bye:
 
Droppare i rari è giusto giusto l'unica vera difficoltà del game.. qui anzichè far droppare i libri/pda, mettere le % degli upp quasi uguali all'italiano come la maggior parte degli old style ecc hanno preferito fare tutto un pò più facile ma mettere il drop dei rari basso per non far finire il game in 1 settimana.
Poi i rari non hanno neanche res e vs pg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom