DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho capito perchè sto client è così pacco :asd: Apro l'autopatcher che ovviamente non fa niente
Si è verificato un errore. The remote server returned an error: (404) Not Found.
<---- Questo è quello che mi scrive nell'autopatcher... Poi faccio "GIOCA" mi si apre tutto perfetto dopodichè accanto a CH1 c'è scritto Connessione.. ( preciso che ho solo 1 ch <.< )
Alla fine mi da errore di collegamento provando a connettermi.. mi sapete risolvere il problema? Non ho trovato niente da scaricare oltre al "nuovo" client che mi secca altamente riscaricare... :\
 
Sto provando a registrarmi tramite il sito... ma non ricevo l'email di conferma :\ ho provato sia con gmail che con outlook
 
Io non ho capito perchè sto client è così pacco :asd: Apro l'autopatcher che ovviamente non fa niente
Si è verificato un errore. The remote server returned an error: (404) Not Found.
<---- Questo è quello che mi scrive nell'autopatcher... Poi faccio "GIOCA" mi si apre tutto perfetto dopodichè accanto a CH1 c'è scritto Connessione.. ( preciso che ho solo 1 ch <.< )
Alla fine mi da errore di collegamento provando a connettermi.. mi sapete risolvere il problema? Non ho trovato niente da scaricare oltre al "nuovo" client che mi secca altamente riscaricare... :\
Devi scaricare per forza il nuovo client.
 
E ancora più importante, che venga sistemato il BUG FLY, ne ho la nausea... sono quasi 3 settimane che devono risolverlo.

Era sottointeso.. è davvero tanto che questo bug persiste è anche l'ora di toglierlo perche è fastidioso può portare all'esaurimento nervoso per alcune classi u.u e non stò scherzando!
 
Secondo me se questo server mette i rari droppabili da più mob e magari con più possibilità di drop i player on aumentano a vista d'occhio.
 
Esatto, se li mettessero anche droppabili con il 0,10% da ogni mob della nuova mappa supererebbero di sicuro i 400 on..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom