Io non ho capito perchè sto client è così pacco
Apro l'autopatcher che ovviamente non fa niente
<---- Questo è quello che mi scrive nell'autopatcher... Poi faccio "GIOCA" mi si apre tutto perfetto dopodichè accanto a CH1 c'è scritto Connessione.. ( preciso che ho solo 1 ch <.< )
Alla fine mi da errore di collegamento provando a connettermi.. mi sapete risolvere il problema? Non ho trovato niente da scaricare oltre al "nuovo" client che mi secca altamente riscaricare...
Apro l'autopatcher che ovviamente non fa niente
Si è verificato un errore. The remote server returned an error: (404) Not Found.
Alla fine mi da errore di collegamento provando a connettermi.. mi sapete risolvere il problema? Non ho trovato niente da scaricare oltre al "nuovo" client che mi secca altamente riscaricare...




