Si, ma sono senza res e vs pg.ci sono il sesto e il settimo bonus? stavo quasi per scaricarlo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ma sono senza res e vs pg.ci sono il sesto e il settimo bonus? stavo quasi per scaricarlo...
evidentemente o dici cazzate o hai il culo in facciaIo ho fatto 20 capitani e ho droppato 14 item (tra ammalia e strega.. non mi ricordo quanti dell'uno e quanti dell'altro)..

Io ho fatto 20 capitani e ho droppato 14 item (tra ammalia e strega.. non mi ricordo quanti dell'uno e quanti dell'altro)..
Esatto, se li mettessero anche droppabili con il 0,10% da ogni mob della nuova mappa supererebbero di sicuro i 400 on..

si ma da quanto ho letto se non li shoppi è più probabile vincere al superenalotto che dropparli.
Smantello tranquillamente senza buff e non sono AM, quindi direi che il danno è piu che giusto...cmq ... i mob di atla 2 tolgono troppo
Ma spara meno cazzate hahahahaIo ho fatto 20 capitani e ho droppato 14 item (tra ammalia e strega.. non mi ricordo quanti dell'uno e quanti dell'altro)..
Sei sura Am grazie che reggi io sono full diavolo hp critici trafi ma niente :/
Smantello tranquillamente senza buff e non sono AM, quindi direi che il danno è piu che giusto...
Fatti anche full freccia, schivare, assorbiti hp e blocco e vedi che reggi.Sei sura Am grazie che reggi io sono full diavolo hp critici trafi ma niente :/
E' mentale....

io da sura nero reggo tutta stanza senza bufE' mentale....
ma che pazzo vai in ogni discussione e scrivi upp per aumentare i messaggiup...
segnalo.aspetta e speraio sto ancora ad aspetta ste implementazioni -.-

evidentemente o dici cazzate o hai il culo in faccia![]()

Ma basta con sto server deletatelo![]()

Perché deletare uno dei server più belli e popolati del momento?![]()