DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto 20 capitani e ho droppato 14 item (tra ammalia e strega.. non mi ricordo quanti dell'uno e quanti dell'altro)..
 
Esatto, se li mettessero anche droppabili con il 0,10% da ogni mob della nuova mappa supererebbero di sicuro i 400 on..

Qualcosa mi dice che non lo faranno mai :asd:

- - - Updated - - -

si ma da quanto ho letto se non li shoppi è più probabile vincere al superenalotto che dropparli.

Proprio per questo moltissima gente (compreso me) non lo prova nemmeno questo server.
 
Ultima modifica:
evidentemente o dici cazzate o hai il culo in faccia
asd.gif

Credo di avere il culo in faccia!! Comunque ora non è più li.. ne ho fatti una decina circa e ho trovato 0 ammalia/strega.. va a fortuna!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom