DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come fai anche solo a dire uno dei server più belli del momento? è una noia mortale, di implementazioni non c'è nulla, è totalmente a scopo di lucro, non esiste staff in game che dia aiuto, perfavore..

Ti rispondo subito.. Allora.. A breve implementeranno la nuova mappa del 110 dove si dropperanno cambia sesso e regno. Sul fatto del server a scopo di lucro su quello ti do ragione visto che in game gli strega e gli ammalia sono difficili da reperire ma appunto questo è il bello del server.. Ok, è noioso, ma comunque se solo aumentassero la % di drop degli strega il server diventa più intrigante.. Lo staff in game è presente; non spesso ma comunque c'è sempre qualcuno di "guardia". Se ti servono informazioni o hai problemi esiste il forum. Serve anche a questo un forum :)
 
Come fai anche solo a dire uno dei server più belli del momento? è una noia mortale, di implementazioni non c'è nulla, è totalmente a scopo di lucro, non esiste staff in game che dia aiuto, perfavore..
chissà in che server hai giocato..mi dispiace che ti abbiano fatto del male :( .
Ragazzi a momenti siamo on..siamo in manutenzione..passeranno altri 10-15minuti :) tenetevi agggiornati con il forum di dampir..non qui a tra poco grandi nerd :)
 
Come fai anche solo a dire uno dei server più belli del momento? è una noia mortale, di implementazioni non c'è nulla, è totalmente a scopo di lucro, non esiste staff in game che dia aiuto, perfavore..
infatti prima il GA ha bannato ed aiutato i player se lo vuoi sapere....ad una mia amica che è stata truffata ha restituito il pet, parlano e nn sanno le cose, nn dico che so dei santi però quando fanno qualcosa di buono c'è da dirlo, e poi sinceramente tu hai rotto le palle ogni commento negativo stai sempre a mette il mi piace, ma se non te piace sto server perchè lo stai sempre guardà? e levete!!!! le implementazioni devono arrivà...e arrivano per forza a giorni, per quanto riguarda lo scopo di lucro bhè...forse in parte si ma voglio vedere se nelle implementazioni alzano un po la % di drop dei rari o li mettono droppabili anche da qualcun altro
 
infatti prima il GA ha bannato ed aiutato i player se lo vuoi sapere....ad una mia amica che è stata truffata ha restituito il pet, parlano e nn sanno le cose, nn dico che so dei santi però quando fanno qualcosa di buono c'è da dirlo, e poi sinceramente tu hai rotto le palle ogni commento negativo stai sempre a mette il mi piace, ma se non te piace sto server perchè lo stai sempre guardà? e levete!!!! le implementazioni devono arrivà...e arrivano per forza a giorni, per quanto riguarda lo scopo di lucro bhè...forse in parte si ma voglio vedere se nelle implementazioni alzano un po la % di drop dei rari o li mettono droppabili anche da qualcun altro

e te stai a dire sempre le stesse cose ti rendi conto? XD
poi da quant'è che dite\dicono tra poco implementeremo nuove mappe? da quanto? 2 settimane?

Asdometro, se anche tu dici che è una noia mortale vai in contro senso, prima dici che è bello poi che è noioso?

Io ci ho giocato fino a 2 giorni fa (ho disinstallato) perchè mi annoiava, e un pò per tutti i motivi che ho elencato sopra
 
e te stai a dire sempre le stesse cose ti rendi conto? XD
poi da quant'è che dite\dicono tra poco implementeremo nuove mappe? da quanto? 2 settimane?

Asdometro, se anche tu dici che è una noia mortale vai in contro senso, prima dici che è bello poi che è noioso?

Io ci ho giocato fino a 2 giorni fa (ho disinstallato) perchè mi annoiava, e un pò per tutti i motivi che ho elencato sopra
Lo so Lo so infatti voglio vedere quando implementano :) dico sempre le stesse cose? sete ottusi x nn dirvi altro sennò offendo, ma tante volte non mi capacito proprio :) e cmq non è noioso...

- - - Updated - - -

ahahahahaa mi sto pisciando,grande.
xD quanno ce vo ce vo ;)
 
Lo so Lo so infatti voglio vedere quando implementano :) dico sempre le stesse cose? sete ottusi x nn dirvi altro sennò offendo, ma tante volte non mi capacito proprio :) e cmq non è noioso...

- - - Updated - - -


xD quanno ce vo ce vo ;)


è noioso, cosa fai su sto server oltre ad expare? nulla, aspettiamo e vediamo cosa implementano di nuovo, poi potrò mangiarmi quello che ho detto, sempre SE faranno qualcosa di veramente buono per migliorare, ora come ora non ha nulla in più di speciale che non abbiano altri dedicati
 
e te stai a dire sempre le stesse cose ti rendi conto? XD
poi da quant'è che dite\dicono tra poco implementeremo nuove mappe? da quanto? 2 settimane?

Asdometro, se anche tu dici che è una noia mortale vai in contro senso, prima dici che è bello poi che è noioso?

Io ci ho giocato fino a 2 giorni fa (ho disinstallato) perchè mi annoiava, e un pò per tutti i motivi che ho elencato sopra
Sei tu che hai frainteso.. Io ho detto che il server, a parer mio, è molto bello come gameplay.. Purtroppo è noioso SOLO per il fatto degli strega e ammalia ma comunque piano piano si fa tutto e spero vivamente che cercheranno di aumentare la % di drop :)
 
è noioso, cosa fai su sto server oltre ad expare? nulla, aspettiamo e vediamo cosa implementano di nuovo, poi potrò mangiarmi quello che ho detto, sempre SE faranno qualcosa di veramente buono per migliorare, ora come ora non ha nulla in più di speciale che non abbiano altri dedicati
mmh non so..vuoi che ti implemento una discoteca,un bar o una salagiochi per giocare a carte?:supermmae:cosa vuoi a fare metin oltre che expare, duellare e farti gli item?o.o io non le capisco certe persone..se nn vi piace metin cambiate gioco..non :tafazzi: dicendo cavolate..
 
questo server e quasi copia incolla di vanillametin2 sia in x il fatto di "scopro di lucro al 99%" e anche x il fatto che MAI UNO STAFFER ON

bah anche se il gameplay e ottimo e tutto xo puntano troppo sull'item shop
 
questo server e quasi copia incolla di vanillametin2 sia in x il fatto di "scopro di lucro al 99%" e anche x il fatto che MAI UNO STAFFER ON

bah anche se il gameplay e ottimo e tutto xo puntano troppo sull'item shop
mai sentito quel client, come seconda cosa sono le 2 di notte e io sono ancora qui o.O e durante il giorno ci sono 3 gm on..non sparlare del server se nn sai :D
 
questo server e quasi copia incolla di vanillametin2 sia in x il fatto di "scopro di lucro al 99%" e anche x il fatto che MAI UNO STAFFER ON

bah anche se il gameplay e ottimo e tutto xo puntano troppo sull'item shop

Che bisogno c'è di mettere in questione server morti da secoli? Per di più Vanilla era l'esatto contrario questo server! Server con staff poco presente e scopo di lucro al 99% ce ne sono, stanne pure certo! :)
 
Siryox chi sarebbero i 3 gm on?
Non è a scopo di lucro in modo elevato dampir?
Lo staff è sempre presente?
Caspita e magari tu sei babbo natale? D:
 
L'unico problema di questo server e che non hanno messo il cambia regno dalla bottegaia, quindi il 90% degli utenti sono a jinno e questo e' un danno perche nei retro il bello sta nella rivalita' dei regni, qua non esiste, e' solo un server dove expi e basta...
1 piccolo oggetto puo' cambiare la situazione...


saluti
 
A me sto utente V.Valentine me la fa taja, ao mettime mi piace pure a me dato che ce 6!!!! cmq le implementazioni sono iniziate, e da quanto so parlando con un mod il c.regno e sesso verranno resi droppabili :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom