Come fai anche solo a dire uno dei server più belli del momento? è una noia mortale, di implementazioni non c'è nulla, è totalmente a scopo di lucro, non esiste staff in game che dia aiuto, perfavore..
Ti rispondo subito.. Allora.. A breve implementeranno la nuova mappa del 110 dove si dropperanno cambia sesso e regno. Sul fatto del server a scopo di lucro su quello ti do ragione visto che in game gli strega e gli ammalia sono difficili da reperire ma appunto questo è il bello del server.. Ok, è noioso, ma comunque se solo aumentassero la % di drop degli strega il server diventa più intrigante.. Lo staff in game è presente; non spesso ma comunque c'è sempre qualcuno di "guardia". Se ti servono informazioni o hai problemi esiste il forum. Serve anche a questo un forum

. 
e durante il giorno ci sono 3 gm on..non sparlare del server se nn sai 

