DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Edit. Non si pubblicano discussioni private senza autorizzazioni delle 2 parti.
 
0318183413.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] ECCO IL RISULTATO PER CHI DICE LA VERITA PRIMA BLOCCO CHAT POI PERMABAN SENZA NESSUN MOTIVO SOLO PER AVER VISTO CHE SU INFORGE HO DETTO LA PIENA VERITA...
 
Sul fatto dell'item shop hanno ragione.
Chi ha shoppato ha log registrati diversamente da chi non lo è.
Per un semplice motivo, se si tenessero conto di tutti i Log di tutti i Player sarebbe una cosa mostruosa, impossibile.
Per questo Siryox ti ha chiesto se le hai shoppate o meno, ed ha ragione sinceramente.
Ora, non venirmi a dire che difendo questo Server perchè sono dello Staff o quant'altro, semplicemente ragiona invece di postare, scrivere a vanvera.
 
si fa cosi anche a me staranno facendo qualche cosa :asd:

- - - Updated - - -

COME VI CHIAMATE IN GAME ? D:

- - - Updated - - -

OOOOOOOOOOOOOON
 
Non posso scaricare il client in 3 ore mi passa la voglia , mettilo su putlocker o mega (meglio putlocker), cosi con IDM lo scarico in meno di 20 min.
 
Bello, provo, ma non ho capito bene se ci sono o no il 5° e 6° bonus... E gli incanta e gli strega sono venduti a pacchi da 200? mi sono scocciato di comprarli uno alla volta per colpa della gente che usa bot che poi lo usano lo stesso anche se li vendono a uno alla volta...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom