DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io da war corpo butto giù i sura :/ ovviamente non i full shop!.. e ho 2 item shop fatti in game! per cui :) basta che ti fai il pet tigre! e l equi buono! :)
 
350 giornalieri, Ieri 400 per la prima volta durante un giorno normale(ovvero non sabato e domenica) :) grazie ragazzi per tuttti i commenti positivi che scrivete :) buon game a tutti!! e un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati.. un saluto dallo staff :lol:
 
Il miglior server presente in questa lista probabilmente. Veramente felice che anche chi non shoppa può riuscire ad andare avanti..

L'unica pecca sono i rari... Chi shoppa è avvantaggiato , niente di che , con un dropper si rimedia , ma inevitabilmente chi spende soldi per il gioco si ritrova avvantaggiato sotto tutti i punti di vista D:
 
Il miglior server presente in questa lista probabilmente. Veramente felice che anche chi non shoppa può riuscire ad andare avanti..

L'unica pecca sono i rari... Chi shoppa è avvantaggiato , niente di che , con un dropper si rimedia , ma inevitabilmente chi spende soldi per il gioco si ritrova avvantaggiato sotto tutti i punti di vista D:
Ma quale miglior server della lista o.o?
 
a quale server hai giocato te? si puo sapere? hai detto una BAGGIANATA enorme :bye:

Io ho giocato a Dampirmt2 te? Con più di 10 draghi nemmeno 1 strega/ammalia, per non parlare dello spadone del 95 che fino a l'altro ieri si uppava senza niente mentre adesso lo hanno messo uppabile con gli item come tutte le altre armi, facile così no? Risolvere un problema a conoscenza dopo settimane e settimane fregandosene di tutti. Gm mai presenti.:bye:
 
Io ho giocato a Dampirmt2 te? Con più di 10 draghi nemmeno 1 strega/ammalia, per non parlare dello spadone del 95 che fino a l'altro ieri si uppava senza niente mentre adesso lo hanno messo uppabile con gli item come tutte le altre armi, facile così no? Risolvere un problema a conoscenza dopo settimane e settimane fregandosene di tutti. Gm mai presenti.:bye:
io nn so war e quindi pe me nn è facile, sul fatto dello strega e ammalia so diff da droppa è vero ma al max ti compri item gia girati in game i soldi li fai :) e cmq la sera siryox c'è sempre <.<
 
23ktgea.jpg
 
Vorrei sapere dov'è lo staff. Ho cercato di entrare in questo server, ma ho dei problemi. Contatto il GF e un MOD oltre che aprire un Topic nel forum, il risultato? Sono stato ignorato.
 
quando lo apro deduco che bisognerebbe fare una patch, ma la barra del caricamento è vuota, trasparente, vedo il desktop e dopo qualche secondo vedo scritto: "Si è verificato un errore: Impossibile effettuare la connessione al server remoto".
Utilizzo Windows XP, il link del download del client che ho preso è il primo indicato nel sito ufficiale, ho anche provato a scaricarlo con l'antivirus spento.
Non so cosa fare, spero sia un problema risolvibile.
http://i.imgur.com/cEbFbT2.png?1
 
Ultima modifica:
Io ho giocato a Dampirmt2 te? Con più di 10 draghi nemmeno 1 strega/ammalia, per non parlare dello spadone del 95 che fino a l'altro ieri si uppava senza niente mentre adesso lo hanno messo uppabile con gli item come tutte le altre armi, facile così no? Risolvere un problema a conoscenza dopo settimane e settimane fregandosene di tutti. Gm mai presenti.:bye:


Io avevo capito che le strega e amalia si droppano nelle nuove mappe , no dal drago (almeno nella descrizione e cosi :
Aumentato drop Strega e Ammalia (dal comandante e daI nuovi boss.)
poi se nemmeno queta non e più valida .....non lo so. Cmq, mi ha sembrato un po strano che fino 5-6 giorni fa si poteva craftare la hwang in game, poi lo hanno tolto .Strano il fato delle bottiglie exp pet implementate dal mercante armi che , oltre al fatto che sono del tutto inutili , sono pure usate per fregare i nuovi arrivati .
Non so cosa dire , e non mi lamento più di tanto xche per me e solo un passa tempo fino trovo un new valido (gli semi old non mi hanno mai convinta :) con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato per questi server .Dei gustibus..........
 
Io avevo capito che le strega e amalia si droppano nelle nuove mappe , no dal drago (almeno nella descrizione e cosi :
Aumentato drop Strega e Ammalia (dal comandante e daI nuovi boss.)
poi se nemmeno queta non e più valida .....non lo so. Cmq, mi ha sembrato un po strano che fino 5-6 giorni fa si poteva craftare la hwang in game, poi lo hanno tolto .Strano il fato delle bottiglie exp pet implementate dal mercante armi che , oltre al fatto che sono del tutto inutili , sono pure usate per fregare i nuovi arrivati .
Non so cosa dire , e non mi lamento più di tanto xche per me e solo un passa tempo fino trovo un new valido (gli semi old non mi hanno mai convinta :) con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato per questi server .Dei gustibus..........
infatti è ignorante lui, la strega e ammalia nn si droppa dal drago ma NELLA stanza del drago dove insieme ad esso trovi anche il generale o comandante come lo vuoi chiamare te :)

- - - Updated - - -

quando lo apro deduco che bisognerebbe fare una patch, ma la barra del caricamento è vuota, trasparente, vedo il desktop e dopo qualche secondo vedo scritto: "Si è verificato un errore: Impossibile effettuare la connessione al server remoto".
Utilizzo Windows XP, il link del download del client che ho preso è il primo indicato nel sito ufficiale, ho anche provato a scaricarlo con l'antivirus spento.
Non so cosa fare, spero sia un problema risolvibile.
http://i.imgur.com/cEbFbT2.png?1
prova ad andare nella cartella e aprire direttamente il client
 
Il client lo apre, ma ovviamente mi da errore di collegamento perché non è aggiornato. Non mi funziona l'autopatcher, credo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom